Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende tutto come si utilizzano le cose... la mia Audi A3 sembra uscita ieri dalla concessionaria ed ho su gi? un bel p? di km...
Cmq il difetto dei bottoni lo fanno tutte le auto della casa tedesca, gruppo Audi e W, vero... per? i miei sono perfetti, ho sempre le unghie corte e li uso con i polpastrelli, quindi non mi si son graffiati!
Anche l'A4 di mio padre ? perfetta ed abbiamo pi? o meno lo stesso chilometraggio, attorno ai 150 mila!
Lui ha la pelle, praticamente perfetta... io ho i tessuti... sembrano nuovi...
Per dire, mio fratello che ? un'assassino per come tiene male le cose, riusc? a ridurre la BMW serie 3 Coup? un vero cesso...
L'alberello c'?, ma ? nascosto... cmq ? quello al limone!!! e quando non c'? quello prendo quello alla lavanda!!!
Non sia mai di attaccare alle bocchette dell'aria quei cosi schifosissimi appesi con il liquido dentro... e poi c'? pure chi mette le cose, o le carte nel vano centrale sotto la plancia!!!
Anche la mia TT ? la peggiore qualitativamente di tutte le TT ?
no no la tua ? fatta bene
per? ? la verit? vw con la golf 5 e la passat penultima generazione ? scaduta parecchio..infatti se guardi nell'utlima golf sono intervenuti si dappertutto ma l'interno ? quello che ha tratto i lavori piu grossi e lo si vede anche nel mercato dell'usato dove i modelli citati sono quelli che tengono meno valore per essere dei modelli importanti..
Eh vedi , la CLk ? ben rifinita all'interno ma ? poco bella di estetica esterna senza contare che per farla camminare un pochino devi rimapparla o , cmq , elaborarla .
BMW non eccelle in alcuni aspetti , ma ? il suo connubio generale che me la fa preferire al resto del parco automobilistico
Iniziando dai concessionari .
Va be per quanto riguarda l'estetica e' soggettiva cmq secondo me la linea del clk non e' certo cosi facile che invecchi codi rapidamentr come una E46. La mia l'ho presa meno di un anno fa e aveva 130 milakm unicoproprietario e messa veramente bene. Appena l'ho presa ho fatto rifare la centralina da uno in gamba perche i 170 cv originali non mi entusiasmavano piu di tanto anzi...sembrava proprio ferma. Cmq ora non so quanti ne abbia ma i vari 530d,crossfire 3200,x5 35d li tengo dietro e anche bene. Velocita di punta 260 danavigatore e consumi veramente bassissimi in citta piu o meno segna i 6.5 lx100km in autostrada a velocita di codice sn arrivato a 4,9 lx100km. Devo dire ke cmq la prima e la seconda sn davcero corte ma dalla terza in poi la spinta e' bella lineare e decisa. Per non parlare della comodita' durante un viaggio in autosrrada. Cmq il motore non sembra stanxcarsi mai pur avendo ora quasi 160 mila km quasi tutti fatti tirandole il collo. L'unica pecca e' che il controllo di stabilita' e' permanente e non consente traversi lunghi lineari e costanti... Cmq x il resto Io sono molto contento
Secondo me il discorso dei tasti che si consumano dipende anche dal diverso tipo di sudore tra le persone;un mio amico con la A4 Avant del 2003 (non so la sigla) ha tutti i tastini del clima consumati,io con la A3 del 2006 li ho tutti perfetti ed ho 100.000km.La cosa strana ? che l'accendisigari ? consumato ed io non fumo!! Invece nella Golf IV che avevo prima il volante di pelle che avevo diventava "bianco" ma pulendolo con non so quale prodotto tornava perfetto,mentre questo della A3 anch'esso di pelle ? ancora perfetto dopo 5 anni!!
Comment