Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi, VW.......BMW ? un altra cosa.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Anche qui , probabilmente hai ragione e la BMW produce prevalentemente vetture problematiche e con molti difetti . Il fatto ? che fino ad ora l'opinione che ho io di BMW fatta sulle auto di famiglia e degli amici , non rispecchi affatto questa negativa situazione che leggo su DDG .

Non metto in dubbio che BMW sia molto scadente come mi pare di leggere tra le vostre righe , dico solo che io non ho avuto modo di appurarlo personalmente e che l'impressione che ho io di BMW ? a dir poco eccellente sia come servizio che come prodotti
    molto scadente ? molto sbagliato invece

anche scadente ? sbagliato

BMW produce buonissime auto, con i loro piccoli e grandi difetti (come tutte).
    Chiaro che la lungimiranza di BMW ha permesso di creare un "brand" con un forte seguito, che fa una grande presa sulla popolazione e "vive" del suo mito anche quando, per un motivo o per l'altro, la qualit? non ? commisurata all'aspettativa che si ha.
    Leggi tutti i giorni di auto bmw con dei problemi, eppure la gente continuer? ad acquistare BMW come ha sempre fatto...anche se schioppano turbine o si bloccano i cambi automatici
    Se succede ad auto meno blasonate: gi? offese

Ma ? normale Lele: sia che le bmw si rompano e sia che la gente si approcci diversamente al brand BMW rispetto ad altri.

E' lo stesso andazzo che, in negativo, ha la Ducati...solo un pirla potrebbe pensare che la qualit? della produzione non sia aumentata nel tempo, eppure per tutti l'affidabilit? Ducati ? quella delle vecchie 916/996, che se non curate come figlie (e spesso anche quando le curavi meglio di tua moglie) davano rogne...? la percezione del brand, e molti non sanno metterla da parte quando giudicano un prodotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      mb? due macchine della stessa fascia di prezzo stiamo paragonando
      i tasti dei comandi della M5 sono gli stessi delle altre BMW pari epoca

non ? che sulla M5 mettano tasti speciali
      sono gli stessi della E46 e del X5 fino al 2008

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Secondo i tuoi parametri, la mia vecchia Renault Megane era come la BMW !

L'ho venduta usata a 185.000Km. Tutti i pulsanti erano perfetti, cos? come i sedili e le plastiche. Chi l'ha comprata ha detto che sembrava impossibile avesse quasi 10 anni e quel chilometraggio.

Solo i cerchi in lega erano diventati brutti sui bordi e non per strisciate. La vernice era brillante come da nuova, ma questo non vale... io la tenevo sempre incerata.
        beh...........l'interno della M5 ha dei pezzi pregiati che di solito sono i primi che si rovinano

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          l'audi a4 che ho venduto un par di mesi fa era del 2001, ero il 3? proprietario.....e devo dire che internamente era ancora perfetta, sia come materiali che come scricchiolii....sembrava nuova nonostante due figli e io che non ho molta cura delle auto, anzi.....
          quindi dopo il 2001 hanno cambiato materiale
          perch? tutte le auidi e le VW hanno sto problema che si spellano i comandi..........in maniera inguardabile

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            quindi dopo il 2001 hanno cambiato materiale
            perch? tutte le auidi e le VW hanno sto problema che si spellano i comandi..........in maniera inguardabile
            penso di si....un p? come la yaris prima serie, assemblata in giappone, che era ed ? perfetta nella sua categoria, l'ultimo modello assemblato in europa ha tanti piccoli difettucci che la vecchia non aveva

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Anche nelle finiture...Sarcaxxo power!
              ma infatti.............
              se mi devono vendere una merda turbo con materiali scadenti

preferisco la mia emmona aspirata ignorante interni pelle bufalo e rifiniture all'altezzo indistruttibili

sarcazzo PoWA ::

Comment

• Font Size
                beh...........l'interno della M5 ha dei pezzi pregiati che di solito sono i primi che si rovinano
                Ho scordato la faccina....

Ero ironico. Le BMW tengono effettivamente molto bene gli anni... lo ammetto anche io, che sono uno di quelli a cui NON piacciono neanche un pochino.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  prova una serie3 E90/E91 poi ne riparliamo
                  E92 va bene uguale ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    molto scadente ? molto sbagliato invece

anche scadente ? sbagliato

BMW produce buonissime auto, con i loro piccoli e grandi difetti (come tutte).
                    Chiaro che la lungimiranza di BMW ha permesso di creare un "brand" con un forte seguito, che fa una grande presa sulla popolazione e "vive" del suo mito anche quando, per un motivo o per l'altro, la qualit? non ? commisurata all'aspettativa che si ha.
                    Leggi tutti i giorni di auto bmw con dei problemi, eppure la gente continuer? ad acquistare BMW come ha sempre fatto...anche se schioppano turbine o si bloccano i cambi automatici
                    Se succede ad auto meno blasonate: gi? offese

Ma ? normale Lele: sia che le bmw si rompano e sia che la gente si approcci diversamente al brand BMW rispetto ad altri.

E' lo stesso andazzo che, in negativo, ha la Ducati...solo un pirla potrebbe pensare che la qualit? della produzione non sia aumentata nel tempo, eppure per tutti l'affidabilit? Ducati ? quella delle vecchie 916/996, che se non curate come figlie (e spesso anche quando le curavi meglio di tua moglie) davano rogne...? la percezione del brand, e molti non sanno metterla da parte quando giudicano un prodotto
                    Beh ma forse tutti si fossilizzano sul loro caso . Nel topci di Audi leggo che ? considerata il top . Se dovessi basare il giudizio sulla mia TT non la considererei assolutamente il top . Anzi non vedo eccellere Audi in niente rispetto a BMW o a Mercedes

Comment

• Font Size
                      Beh ma forse tutti si fossilizzano sul loro caso . Nel topci di Audi leggo che ? considerata il top . Se dovessi basare il giudizio sulla mia TT non la considererei assolutamente il top . Anzi non vedo eccellere Audi in niente rispetto a BMW o a Mercedes
                      Allo stesso modo gli altri fan con il caso contrario
                      Dal mio canto il problem so che sono io
                      Sfascio tutto perch? son un canchero

Comment

• Font Size
                        Beh ma forse tutti si fossilizzano sul loro caso .
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Allo stesso modo gli altri fan con il caso contrario

Comment

• Font Size
                          ma infatti.............
                          se mi devono vendere una merda turbo con materiali scadenti

preferisco la mia emmona aspirata ignorante interni pelle bufalo e rifiniture all'altezzo indistruttibili

sarcazzo PoWA ::

QUOTO

Comment

• Font Size
                            fra poco (relativo) mi sa che entrer? anche io nel mondo bmw
                            staremo a vedere

il paragone sar? con la mia vecchia tt...

gi? la bellezza degli interni perde 100 a zero..
                            speriamo almeno duri!

Comment

• Font Size
                              sai...la casistica non ? un solo caso...ma tutti siamo portati a fare ci? che hai detto

poi devi sempre metterci in mezzo il fattore: preferenza personale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                sai...la casistica non ? un solo caso...ma tutti siamo portati a fare ci? che hai detto

poi devi sempre metterci in mezzo il fattore: preferenza personale
                                Difatti io ho sempre ben specificato a chiare lettere che il mio pende irresistibilmente verso BMW ... ad essere onesto non so manco eprch? ho preso la TT al posto dello Z4

Da quando l'ho provato me ne sono innamorato ! Ha un sound pazzesco !
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 18-04-11, 17:18.

Comment

X
                                Working...
                                X