Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi, VW.......BMW ? un altra cosa.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Difatti io ho sempre ben specificato a chiare lettere che il mio pende irresistibilmente verso BMW ... ad essere onesto non so manco eprch? ho preso la TT al posto dello Z4

Da quando l'ho provato me ne sono innamorato ! Ha un sound pazzesco !
    cambia

hai tutto il mio benestare, stradalmente il 3.0 6L BMW ? qualcosa di stupendo, secondo me...

Pastoso, pieno di coppia e sempre gustoso da usare

Comment

• Font Size
      Originally posted by mammo900 View Post
      Forse c ? da dire che 10-15 anni f? le macchine venivano costruite ancora pensando alla qualit? .. ora ? solo commerciale la cosa---
      Ne sono straconvinto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        cambia

hai tutto il mio benestare, stradalmente il 3.0 6L BMW ? qualcosa di stupendo, secondo me...

io ancora ricordo perfettamente il sound della mia M3 E36 3.2 con scarico Remus
        indimenticabile
        ho notato con piacere che parecchi estimatori dell'M considerino la E36 3.2 una delle migliori

che auto pazzesca, quando cambiavi sembrava scoppiare......come le moto

Comment

• Font Size
          cambia

N????????????????????????? bella finch? vuoi ma la serie 3 ? ineguagliabile !

Comment

• Font Size
            BMW produce buonissime auto, con i loro piccoli e grandi difetti (come tutte).
            Chiaro che la lungimiranza di BMW ha permesso di creare un "brand" con un forte seguito, che fa una grande presa sulla popolazione e "vive" del suo mito anche quando, per un motivo o per l'altro, la qualit? non ? commisurata all'aspettativa che si ha.
            Leggi tutti i giorni di auto bmw con dei problemi, eppure la gente continuer? ad acquistare BMW come ha sempre fatto...anche se schioppano turbine o si bloccano i cambi automatici
            Se succede ad auto meno blasonate: gi? offese
            Il ragionamento e' ineccepibile, ma non vale solo per BMW!
            Questo discorso si applica a tutte le auto tedesche, anzi per cio' di cui sono a conoscenza, mi sento di riferirlo maggiormente al gruppo VAG.
            Ciao

PS. Per le "offese" invece il bersaglio preferito e' il gruppo FIAT.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              in casa abbiamo una Passat del 2005 che ha 120 mila km (comprata nuova)
              oggi l'ho usata e stavo vedendo gli interni

fanno schifo
              la gomma che fa da patina che ? (... era) su parecchi bottoni si ? spellata
              creando un effetto auto di 30 anni........

gli interni pelle e alcantara sono rovianti
              il volante sembra quello di un auto vecchissima
              ma la cosa pi? brutta che quasi tutti i pulsanti sono spellati e divetati bianchi........

l'Audi A2 che avevo fino un mese fa era del 2004 (comprata nuova e usata da mia moglie)
              km 90 mila
              anche su quella medesimo problema
              tutti i bottoni e non solo .......spellati
              sopratutto quelli pi? usati come quelli per alzare e d abbassare il clima
              spellati diventati bianchi

che schifo.........
              anche il volante ? rovinato

il mio M5 ? del 2001 ? ha 179 mila km (comprata usata e strapazzata da me)
              gli interni sono perfetti, e io sono un cane ad usare le auto........
              volante bellissima intonzo
              pulsanti come nuovi
              pelle bufalo.....perfetta

isomma BMW ? davvero un altra cosa
              Quoto tutto per? Mercedes ? ancora meglio in tutto. Te lo dice uno che di Bmw impazziava. tra l'altro ne ho avute due coupe E36 e E46.
              Ora ho una Clk 270 rimappata e rispetto a Bmw mi dispiace dirlo ma sta su un'altro mondo a livello di interni,esterni e meccanica. A livello di sportivit? Bmw ? una tacca superiore cmq.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexdelta46 View Post
                Quoto tutto per? Mercedes ? ancora meglio in tutto. Te lo dice uno che di Bmw impazziava. tra l'altro ne ho avute due coupe E36 e E46.
                Ora ho una Clk 270 rimappata e rispetto a Bmw mi dispiace dirlo ma sta su un'altro mondo a livello di interni,esterni e meccanica. A livello di sportivit? Bmw ? una tacca superiore cmq.
                Eh vedi , la CLk ? ben rifinita all'interno ma ? poco bella di estetica esterna senza contare che per farla camminare un pochino devi rimapparla o , cmq , elaborarla .

BMW non eccelle in alcuni aspetti , ma ? il suo connubio generale che me la fa preferire al resto del parco automobilistico

Iniziando dai concessionari .

Comment

• Font Size
                  ...io da puro appassionato bmw dico solo.....:
                  il mio 330xd ha 183.000 km....interni intonsi e curati maniacalmente,sedili in pelle di bufalo che sono la perfezione a parte il mio che ha qualche segno di usura ma nulla di che...esterni e meccanica sono la perfezione...curo tutto io dato che faccio il meccanico a tempo perso...un collega ha una a4 2005 tdi....95000 km....ha gi? la pelle dei sedili andata a puttane....
                  mi spiace ma la macchina ? una...e si chiama BMW...che si inventino quello che vogliono....
                  in pi? live ? chiaro che la tua e39 ? una delle migliori BMW che abbiano mai copstruito..come qualit? ed assemblaggio ? ancoira oggi un grandisasimo esempio da seguire.
                  BMW POWWWA!!!
                  :-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    ...io da puro appassionato bmw dico solo.....:
                    il mio 330xd ha 183.000 km....interni intonsi e curati maniacalmente,sedili in pelle di bufalo che sono la perfezione a parte il mio che ha qualche segno di usura ma nulla di che...esterni e meccanica sono la perfezione...curo tutto io dato che faccio il meccanico a tempo perso...un collega ha una a4 2005 tdi....95000 km....ha gi? la pelle dei sedili andata a puttane....
                    mi spiace ma la macchina ? una...e si chiama BMW...che si inventino quello che vogliono....
                    in pi? live ? chiaro che la tua e39 ? una delle migliori BMW che abbiano mai copstruito..come qualit? ed assemblaggio ? ancoira oggi un grandisasimo esempio da seguire.
                    BMW POWWWA!!!
                    :-)
                    Ohhhhhhhhhhhhhhh !

Anche io con la mia TT a 100'000 ho visto la pelle malconcia

Comment

• Font Size
                      cambia

A me piace esageratamente di pi? il V8 della E92
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 22-04-11, 07:46.

Comment

• Font Size
                        non per fare il solito difensore del gruppo vw ma credo che forse la tua passat sia quella riuscita peggio qualitativamente di tutte le passat..se prendi quella precedente qualitativamente ? 4 spanne sopra come la golf 4 rispetto alla 5...sul fatto dei pulsanti ? capitata anche la mia audi a4 10 anni e sui pulsanti si toglie la plastichina ma in parte ? dovuta a lillo (mio bulldogue) e poi io sono uno che trascura un p? per? posso dire che con un bella lavata la macchina c?.. mio padre ha dato via la sua a8 dopo 10 anni e 300 rotti mila km...b? niente da dire ancora nuova...siamo sempre li come tutte le cose pu? andare bene e quella che va male...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp View Post
                          non per fare il solito difensore del gruppo vw ma credo che forse la tua passat sia quella riuscita peggio qualitativamente di tutte le passat..se prendi quella precedente qualitativamente ? 4 spanne sopra come la golf 4 rispetto alla 5...sul fatto dei pulsanti ? capitata anche la mia audi a4 10 anni e sui pulsanti si toglie la plastichina ma in parte ? dovuta a lillo (mio bulldogue) e poi io sono uno che trascura un p? per? posso dire che con un bella lavata la macchina c?.. mio padre ha dato via la sua a8 dopo 10 anni e 300 rotti mila km...b? niente da dire ancora nuova...siamo sempre li come tutte le cose pu? andare bene e quella che va male...
                          Anche la mia TT ? la peggiore qualitativamente di tutte le TT ?

Comment

• Font Size
                            ma soprattutto le idagini qualitative....
                            andocazz le trovate?
                            sulle merendine?
                            soloio qunado facciola cacca la mattina leggo l eetichette dei detersivi?
                            se mi dite dove trovate le statistiche qualitative, almeno la prossima volta che compero na macchina ci guardo.....

Comment

• Font Size
                              Ma poi ... quelle riviste a me , al massimo , potrebbero servire coem indicazione in quanto se l'interno definito pi? brutto , a me piace ... fottesega di quel che scrivono le riviste o di quanto pagano el case per far scrivere sulle riviste

Comment

• Font Size
                                Dipende tutto come si utilizzano le cose... la mia Audi A3 sembra uscita ieri dalla concessionaria ed ho su gi? un bel p? di km...

Cmq il difetto dei bottoni lo fanno tutte le auto della casa tedesca, gruppo Audi e W, vero... per? i miei sono perfetti, ho sempre le unghie corte e li uso con i polpastrelli, quindi non mi si son graffiati!

Anche l'A4 di mio padre ? perfetta ed abbiamo pi? o meno lo stesso chilometraggio, attorno ai 150 mila!

Lui ha la pelle, praticamente perfetta... io ho i tessuti... sembrano nuovi...

Per dire, mio fratello che ? un'assassino per come tiene male le cose, riusc? a ridurre la BMW serie 3 Coup? un vero cesso...
                                Last edited by Everluk; 22-04-11, 09:49.

Comment

X
                                Working...
                                X