Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[per meccanici o possessori] nuova Delta: led faro posteriore fulminato HELP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[per meccanici o possessori] nuova Delta: led faro posteriore fulminato HELP

lo metto qui per dare un po' di visibilit?:

ad un mio amico, possessore di Lancia Delta 1.6 mjet 120 cv, si sono fulminati i alcuni led del faro posteriore:

in concessionaria gli hanno detto che bisogna sostituire TUTTO il faro:

adesso vi chiedo: ? davvero cos? (mi sembra strano ) o c'? un modo per aprire e sostituire una treccia di led?

GRAZIE A TUTTI!!

• Font Size
    e purtroppo non mi ? ancora mai capitato che saltassero dei led su quella macchina,per? credo che sia proprio come dici perch? dallo spaccato dei ricambi,non viene fornita la strisca led ma solo il gruppo faro.211 euri + iva

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      e purtroppo non mi ? ancora mai capitato che saltassero dei led su quella macchina,per? credo che sia proprio come dici perch? dallo spaccato dei ricambi,non viene fornita la strisca led ma solo il gruppo faro.211 euri + iva

grazie davvero Diego

ps: certo che coi nuovi fari a led....tutto sembra semplice ma se per caso smettono di funzionare....sono subito casini...
      Last edited by Anima998; 14-04-11, 17:38.

Comment

• Font Size
        ? il progresso..
        vuoi mettere a cambiare solo una lampadina??

comunque se sono led SMD credo si possa aprire il faro,dissaldare quelli bruciati e saldarne di nuovi!

io ho fatto fare bianca la strumentazione della 147!

Comment

• Font Size
          Apri e dissalda/salda... Tanto se l'alternativa ?, comunque, cambiare

Comment

• Font Size
            Concordo.. vai da uno che se ne intende un po, e te lo fai sistemare.
            Tra l'altro, non so come siano collegati nel caso in questione, ma ? facile che un solo led bruciato ne faccia spegnere 2-3 che sono in serie ad esso. Quindi magari sostituendo (o addirittura cortocircuitando, bisogna vedere com'? fatta la circuiteria di pilotaggio) il led incriminato, riprendono a funzionare anche gli altri

Comment

• Font Size
              ok grazie riferisco e vi aggiorno!

Comment

• Font Size
                ? cos? che si fa girare l'economia .. .invece di cambiar la lampadina .. ora si cambia tutto il faro

Comment

• Font Size
                  ciao a tutti, ne ho cambiato uno la settimana scorsa 3 led bruciati su una macchina fuori garanzia, sostituito tutto il fanale post. (passato dalla fiat) perche la fiat lo passa in garanzia anche se scaduta

Comment

• Font Size
                    questa ? un'ottima notizia!
                    che si informi allora..che poi magari fa danni e non glielo passano!

Comment

X
                    Working...
                    X