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Mi sono innamorato!!! Corvette!
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Fotografaro ufficiale
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Originally posted by corner_worker View Postmah, ti dir? che il pragmatismo yankee non va confuso con l'arretratezza. sai quanto me che il sistema industriale che sforna prodotti come f-22 raptor ecc., ? in grado di produrre un v8 bialbero a 32 valvole...
Quanto ai costi di gestione, tralasciando i tagliandi delle italiane, non penso che una M o una 911 abbiano bisogno di tante cure, senza contare che l'impiego del titanio pur sinonimo di leggerezza fa' a pugni con la durata e se sono ricorsi a quel materiale vuol dire che pur con 7 litri di cilindrata, la potenza hanno dovuto andare a cercarla dove la cercano anche gli altri, ovvero nelle zone alte del contagiri e con cilindri di quasi un litro l'uno vorrei proprio vedere a che velocit? e che accelerazioni sono sottoposte quelle pignatte che van s? e gi?.
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in questo 3d c'? qualcuno che non sa, o fa finta di non sapere, che una Corvette base costa, equiparando le valute e al netto dei costi di importazione, come una Golf R ...... altro che Ferrari e Porsche e M3/M5....
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Originally posted by sandro76 View PostSe il bollo sulle supercar costasse una cifra umana l'avrei gi? presa.... anche se il mio sogno rimane sempre la Gallardo
mi sembra che sforata una certa cavalleria il bollo si fermi intorno agli 800? annui, magari mi sbaglio...ma dovr? pur informarmi visto il 6000 V8 che dovrebbe arrivare in un paio di mesi
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Originally posted by korra88 View Postcome fa a consumare poco un 7000?
tu l'hai vero? a consumi come sta? se vai piano quanto fa al litro?
se vai piano(130 ma anche 150)in autostrada il computerino di bordo dice 14/100km...se schiacci magari in zone dove usi 3-4? vedi i 37/100km ..
Originally posted by corner_worker View Post
non si tratta, insomma, di soluzioni antidiluviane. si tratta di usare la soluzione pi? semplice per raggiungere il risultato. ha detto giusto Cosmy, prestazioni da F430, costi men che dimezzati e durata n volte...
per chi usa l'auto per strada, direi che ? una filosofia apprezzabile. secondo me
ciao
quelle non puoi usarle tutti i giorni,anche se sei pieno di grana quindi nn badi al costo/frequenza tagliandi(e conta ke la manutenzione di una vette ///M o simili nn ? uguale a quella di un ferrari..da 383828 giri/min 2000cc )...prima o poi(secondo me ovvio) la cricchi...un 7000cc ti voglio vedere...
i gusti son gusti,anche se non capisco perch? fare un motore da 4k cc con 500cv "poco affidabile" quando c? la soluzione piu facile e piu affidabile con il medesimo risultato...(e nn dimentichiamoci deI N/M...che per strada hanno il loro perch?..)
capisco la tecnica e la apprezzo,per? guardo anche gli svantaggi che portano tali innovazioni ingegneristiche...e se devo scegliere..vorrei una 458 con sotto un amg,nn me la fanno vero?
avere un mezzo ed aver "paura" di usarlo perch? sai che potrebbe durare "poco"...come un motard 450cc...godurioso per strada ma che ogni volta ke lo prendi dici "ok,questa potrebbe essere l'ultima uscita prima che esplode"
Originally posted by terremoto View Postmi sembra che sforata una certa cavalleria il bollo si fermi intorno agli 800€ annui, magari mi sbaglio...ma dovr? pur informarmi visto il 6000 V8 che dovrebbe arrivare in un paio di mesiLast edited by Cryal; 14-04-11, 23:40.
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Originally posted by Cryal View Postnon so la corvette,ti parlo di motori che "conosco" bene di cubatura simile(le 63 amg..s63 e Sls)
se vai piano(130 ma anche 150)in autostrada il computerino di bordo dice 14/100km...se schiacci magari in zone dove usi 3-4? vedi i 37/100km ..
..sforata una certa cavalleria(o cv fiscali nn mi ricordo) ti ammazzano(bene di lusso..) ..sei sui 1400+...altro che 800 ...
sul bollo non saprei...comunque stica...se uno si fa una macchina di quella cubatura credo si aspetti di pagare tutto di pi?...e comunque ...
stando a quanto riporta qui, no
poi magari sbaglio io il paragone, l'H2 ha "solo" 237 KwLast edited by terremoto; 15-04-11, 05:28.
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Originally posted by terremoto View Postmi sembra che sforata una certa cavalleria il bollo si fermi intorno agli 800? annui, magari mi sbaglio...ma dovr? pur informarmi visto il 6000 V8 che dovrebbe arrivare in un paio di mesi
seeeeeeeeeee magari
Originally posted by Mitoz! View Postsono cos? tanto un pesce fuor d'acqua??
sono cos? grave??
aiutami
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Originally posted by Cryal View Postanche se non capisco perch? fare un motore da 4k cc con 500cv "poco affidabile" quando c? la soluzione piu facile e piu affidabile con il medesimo risultato...(e nn dimentichiamoci deI N/M...che per strada hanno il loro perch?..)
Un motore 7000cc sar? un po pi? pesante di un 4000, e volendo cercare le prestazioni estreme, la soluzione meno pesante ? preferibile.
To go faster, add lightness
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Originally posted by Mitoz! View Postsono cos? tanto un pesce fuor d'acqua??
sono cos? grave??
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Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postla parola "peso" ti dice nulla?
Un motore 7000cc sar? un po pi? pesante di un 4000, e volendo cercare le prestazioni estreme, la soluzione meno pesante ? preferibile.
To go faster, add lightness
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Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'esperto di auto sei tu , il talebano BMW sono io . Entrambe queste affermazioni non si possono modificare in alcun modo quindi mi dispiacevo che ti tocca sopportare il mio talebanismo anche se lo detesti
:1:
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