Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV M3 Competition per il Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MV M3 Competition per il Giappone

BMW lancer? sul mercato giapponese una versione speciale della BMW M3 coup? chiamata Competition, caratterizzata dalla particole vernice Fire Orange e dalle finiture di colore nero lucido. La M3 Competition si aggiunge alla recente edizione limitata M3 Frozen Gray,

dedicata al mercato statunitense e a quella per la Cina chiamata Tiger Edition. Entrambe le versioni sono state realizzate per festeggiare i 25 anni di presenza della coup? di Monaco nei due paesi.

L'allestimento Competition, oltre al colore arancione e ai dettagli neri della vettura, offre ai fortunati clienti un set di quattro cerchi in lega 359M da 19 pollici che riprendono il colore nero del doppio rene anteriore e delle prese d'aria sul cofano motore. Alcuni dettagli come gli specchietti retrovisori, lo spoiler posteriore e le finiture dell'abitacolo sono stati realizzati in fibra di carbonio e fanno da contrasto ai quattro terminali di scarico cromati.

La potenza del V8 4.0 litri da 420 CV ? rimasta invariata e viene scaricata sugli enormi pneumatici da 245/35 R19 all'anteriore e 265/35 R 19 al posteriore. Al poderoso "ottov?" pu? essere abbinato il classico manuale a sei rapporti o il tecnologico cambio a doppia frizione e sette marce.

La BMW M3 Coup? Competition verr? venduta nei concessionari nipponici ad un prezzo di 11,6 milioni di yen (circa 103.000 euro al cambio attuale) per la versione manuale, mentre per la versione dotata del doppia frizione bisogner? sborsare fino a 12,1 milioni di yen (circa 107.600 euro al cambio attuale).

Az.. blu montecarlo..

[YOUTUBE]GdUCG-4LTLs[/YOUTUBE]

• Font Size
    io ho visto su evo quella grigio opaco e fa paura ...resta il fatto che ? davvero una gran macchina,per? 107k euri

Comment

• Font Size
      che bella, blu montecarlo merita

Comment

• Font Size
        ...sempre il solito discorso ...bellissima macchina ma con 107.000 euro mi compro altro..

Comment

• Font Size
          Cio?..... ho scritto MV nel titolo? ah,ah..

Quoto Johnny...

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...sempre il solito discorso ...bellissima macchina ma con 107.000 euro mi compro altro..
            quotooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              sbav sbav

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                Originally posted by benjofactory View Post
                quotooooooooooooooooooooo
                Tipo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Tipo?
                  se devo stare nel nuovo con 80 bombe mi prendo la GT-R

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    se devo stare nel nuovo con 80 bombe mi prendo la GT-R
                    Vero..per? la linea della gtr l'avete vista bene..e sicuramente un mezzo stra valido super tecnologico..per? non ha certo il fascino di una m3(secondo me)

Comment

• Font Size
                      Non ho capito cosa ha di speciale per costare 107'000 euro quando l'E92 M3 di base costa 71

Ok DKG (4k) , Navi (4K) , Sospensioni (2K) , pistolatine varie ... va ebne ma 36'000 euro di optionals ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        Vero..per? la linea della gtr l'avete vista bene..e sicuramente un mezzo stra valido super tecnologico..per? non ha certo il fascino di una m3(secondo me)
                        Esattamente !

Cmq aspetta che esca il modello nuovo e poi vedrai che anche questa sar? universalmente riconosciuta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Esattamente !

Cmq aspetta che esca il modello nuovo e poi vedrai che anche questa sar? universalmente riconosciuta
                          come sarcazzo

Comment

X
                          Working...
                          X