Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia ragazza ha preso la patente 10 anni fa, superata la guida e lo sritto, tutto ok ...poi.....
non ha mai guidato... fino ad oggi...(e non chiedetemi perch?...non lo so)
ora voleva riiniziare e voleva assolutamente una macchina facilissima senza marce, da qui la smart
chiaro che con queste premesse non si pu? permettere di spendere tanto o investrci, altrimenti gli avrei consigliato pure io la nuova che ? pure molto + bellina, ma al momento meno spende meglio ?....penso
sid
e prendere un rottame tipo una vecchia micra o corsa polo ecc che anche se la sbatte non succede niente? e spendi forse anche meno?
comprata nel 2002 passion silver 600 con interni in pelle ,contagiri orologio ecc ecc..data via a 78000 km....facevo piu olio che benzina...trattata sempre con i guanti...tranne forse gli ultimi 1000 km...non la ricomprerei!
Comment