Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Smart usata vecchio modello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Dimenticavo... allestimento passion con le sveglie interni in pelle (compreso il cruscotto e le porte) porta cd cassetti sotto sedili quindi una full
    grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      lo so e sarebbe meglio, ma.....

la mia ragazza ha preso la patente 10 anni fa, superata la guida e lo sritto, tutto ok ...poi.....
      non ha mai guidato... fino ad oggi...(e non chiedetemi perch?...non lo so)

ora voleva riiniziare e voleva assolutamente una macchina facilissima senza marce, da qui la smart

chiaro che con queste premesse non si pu? permettere di spendere tanto o investrci, altrimenti gli avrei consigliato pure io la nuova che ? pure molto + bellina, ma al momento meno spende meglio ?....penso

sid
      e prendere un rottame tipo una vecchia micra o corsa polo ecc che anche se la sbatte non succede niente? e spendi forse anche meno?

Comment

• Font Size
        Raga,

la mia ragazza si vuole comprare la smart, usata e sicuramente non l'ultimo modello.

Avete dei consigli da dare tipo cosa controllare, se i sono delle versioni da evitare, degli anni da evitare, ecc, ecc

qualunque info o consiglio ? ben accetto in quanto di smart sono proprio "negato", non ne ha nemmeno mai guidata una....

grazie
        sid
        Non prendere il benza, come ti hanno gi? detto i motori fondono intorno ai 70.000 km e non ? una leggenda metropolitana ma realt?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          e prendere un rottame tipo una vecchia micra o corsa polo ecc che anche se la sbatte non succede niente? e spendi forse anche meno?
          il rottame lo ho gi? in casa
          una Punto del 93 perfetta che uso per andare a sciare e per portare l'olio e la MTB.... (la uso come camioncino...)

ma lei dice che col cambio non vuole provare.....

... ? dura raga lo so... che ce posso fa.....

Comment

• Font Size
            Ah dimenticavo 300 euro l'anno d'assicurazione compreso furto incendio e cristalli.... mi costa meno della moto!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Ah dimenticavo 300 euro l'anno d'assicurazione compreso furto incendio e cristalli.... mi costa meno della moto!!!!
              infatti, ma mi hanno detto che se si compra il modello nuovo i costi annuali di bollo e assicurazione aumentano tantissimo

Comment

• Font Size
                il rottame lo ho gi? in casa
                una Punto del 93 perfetta che uso per andare a sciare e per portare l'olio e la MTB.... (la uso come camioncino...)

ma lei dice che col cambio non vuole provare.....

... ? dura raga lo so... che ce posso fa.....
                e trovare un rottamaz col cambio automatico???

qualcono dei vecchietti ne trovi

Comment

• Font Size
                  comprata nel 2002 passion silver 600 con interni in pelle ,contagiri orologio ecc ecc..data via a 78000 km....facevo piu olio che benzina...trattata sempre con i guanti...tranne forse gli ultimi 1000 km...non la ricomprerei!

Comment

• Font Size
                    Anche io so che i benzina durano poco oltre i 70/80.000km
                    Un pochino meglio le diesel.

Io non me la rischierei

Comment

X
                    Working...
                    X