Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vista oggi sul raccordo di roma,color argento e alettone alto,molto cattiva ,l'unica cosa che non mi convince sono i 4 scarichi,molto meglio la soluzione 1 per parte
vista oggi sul raccordo di roma,color argento e alettone alto,molto cattiva ,l'unica cosa che non mi convince sono i 4 scarichi,molto meglio la soluzione 1 per parte
ma porca miseria
ogni giorno parcheggio la macchina (in attesa dello scooter nuovo) a casa dei genitori di vale.
nel loro park privato, uno che abita li ha appena preso la STI nuova con il sedere...nera e cerchi griggi...
ogni mattina arrivo prmia solo per guardarla un p?
ho paura che il tizio se incazzi e mi prenda per un ladro
ciao cosimo,come stai?oh ma fammi capire,vuoi prenderti il subarotto?fai bene,ieri la guardavo bene,il design dei fari posteriori non ? nulla di eclatante,per? nel complesso ci stanno una favola con le bombature e l'alettone,e comunque sempre meglio di quei cosi orribili che son montati sulla 2 volumi.son contento di rivedere qualche auto tamarra che esce cosi dalla casa.avessi i soldini io comprerei al volo una focus rs per quanto e tamarra esteticamente :1:
ciao cosimo,come stai?oh ma fammi capire,vuoi prenderti il subarotto?fai bene,ieri la guardavo bene,il design dei fari posteriori non ? nulla di eclatante,per? nel complesso ci stanno una favola con le bombature e l'alettone,e comunque sempre meglio di quei cosi orribili che son montati sulla 2 volumi.son contento di rivedere qualche auto tamarra che esce cosi dalla casa.avessi i soldini io comprerei al volo una focus rs per quanto e tamarra esteticamente :1:
Io tutto ok, beb? di 11 mesi in garage!
Per la Suby non so, non ? che abbia deciso. Per? l'ho vista in conce per caso (ero a giro per lavoro) e ci sto ragionando s?..
Io tutto ok, beb? di 11 mesi in garage!
Per la Suby non so, non ? che abbia deciso. Per? l'ho vista in conce per caso (ero a giro per lavoro) e ci sto ragionando s?..
io invece ci sto lavorando ,tornando al discorso subaru,se vuoi farti passare lo sfizio fallo pure,una macchina del genere ha i suoi pro e i suoi contro,ma ? innegabile che come scacciapensieri e qualcosa di tremendamente efficace,e me ne accorgo pure io con quella scatoletta di 1.8 che ho.pochi cavalli ? vero,ma sul misto di montagna di fa ridere come un ebete .e poi cosimo si campa una volta sola e lo sai
Comment