vista oggi sul raccordo di roma,color argento e alettone alto,molto cattiva ,l'unica cosa che non mi convince sono i 4 scarichi,molto meglio la soluzione 1 per parte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WRX STI Sedan
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
ma porca miseria
ogni giorno parcheggio la macchina (in attesa dello scooter nuovo) a casa dei genitori di vale.
nel loro park privato, uno che abita li ha appena preso la STI nuova con il sedere...nera e cerchi griggi...
ogni mattina arrivo prmia solo per guardarla un p?
ho paura che il tizio se incazzi e mi prenda per un ladro
Comment
-
Ok che , insieme alla EVO , sono quanto di pi? esaltante e divertente si possa guidare .
Ok alla loro esagerata efficacia nelle situazioni di terreno difficile .
Ok alle prestanze del motore .
Ma davvero dite che ? bella esteticamente sta auto ?
La EVO ? BELLA ma sta sti non mi pare proprioLast edited by Lele-R1-Crash; 07-04-11, 09:31.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostCiao Grande!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postciao cosimo,come stai?oh ma fammi capire,vuoi prenderti il subarotto?fai bene,ieri la guardavo bene,il design dei fari posteriori non ? nulla di eclatante,per? nel complesso ci stanno una favola con le bombature e l'alettone,e comunque sempre meglio di quei cosi orribili che son montati sulla 2 volumi.son contento di rivedere qualche auto tamarra che esce cosi dalla casa.avessi i soldini io comprerei al volo una focus rs per quanto e tamarra esteticamente :1:
Per la Suby non so, non ? che abbia deciso. Per? l'ho vista in conce per caso (ero a giro per lavoro) e ci sto ragionando s?..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostIo tutto ok, beb? di 11 mesi in garage!
Per la Suby non so, non ? che abbia deciso. Per? l'ho vista in conce per caso (ero a giro per lavoro) e ci sto ragionando s?..
Comment
X
Comment