Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea C4 Gran Picasso... info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    si beh,? 4 mesi che l'ho ordinata,ovviamente con il powershift e strafull,ciao ciao,straaspetto come te.
    dovevo prendermi un baraccone non per voglia ma per esigenze,quindi ho preso il meglio in circolazione in questo momento secondo me.
    Ciao!
    ti aggiorno, sono andato venerdi' dal conce.
    Produzione cambio powershit bloccata
    mi sa' che rimaniamo ancora a piedi per un bel po'

Comment

• Font Size
      Originally posted by motorman View Post
      La macchina esternamente mi fa impazzire, internamente ? un pochino strana e ci sono delle cose che non mi piacciono.
      Il centro del volante che non ruota dar? fastidio o sar? comodo?
      non te ne accorgi neppure.
      Quel parabrezza cos? grosso e curvato idem? Ho letto che di notte sdoppia le luci. Se fosse vero sarebbe un difetto non da poco.
      come ti dicevo prima mi ha fatto impazzire. ma se proprio vuoi prenderla risolvi con un paio di oakley con lenti gialle polarizzate. QUalunque lente polarizzata , a dire il vero, fa sparire il problema, ma ovviamente di notte non puoi portare le lenti nere. Per cui o ti fai fare un paio di occhiali apposta oppure scegli quelli, che hanno una trasmissione dellaluce elevata anche di notte ( e tra l'altro vanno gran bene con la nebbia )
      La trumentazione al centro full digit mi fa venire l'orticaria (il contagiri ? piccolissimo e tutto spostato a dx).
      L'autoradio sembra quella che avevo nella Renault Supercinque nel 1990!
      eh, gi?. per? non ? malaccio, ha un sacco di opzioni carine ed interessanti con cui giocare. Salvo la questione della radio bloccata con la retro della quale ti ho gi? detto. A proposito, i sensori di parcheggio funzionano bene.

Oggi pomeriggio vedo di fare un giretto in Peugeot e mi vado a vedere il 5008.
      Le nuove le scarto, siamo ben oltre i 24-25K e per il momento sono troppi.
      in effetti non dispiace nemmeno a me. Per? credimi, la verso ? meno pretenziosa, forse, ma solida come una roccia. Oppure ( ma qui cambiamo macchina ) , perch? non vai a vedere una yeti? io l'ho provata e devo dire che ? a livello di VW.
      Last edited by maxegb; 09-04-11, 20:18.

Comment

• Font Size
        Ieri pom ho fatto qualche giro ma in ben 2 conc Peugeot non c'? stato verso di vederla sta 5008. Ho visto la Toyota Verso ma non mi esalta. Ho visto una Corolla Verso usata idem. Girer? ancora ma prima di comprare sta volta mi sa che me la noleggio cos? la provo sul serio...

Comment

• Font Size
          Ragazzi se parliamo di Fap che mi dite? Ho googolato la frase fap citroen problemi e mi sono ritrovato un blog pieno zeppo di gente con problemi. Se c'? una cosa bella della mia Meriva ? che ne ? sprovvista!

Comment

• Font Size
            Ragazzi se parliamo di Fap che mi dite? Ho googolato la frase fap citroen problemi e mi sono ritrovato un blog pieno zeppo di gente con problemi. Se c'? una cosa bella della mia Meriva ? che ne ? sprovvista!

il fap crea problemi praticamente a tutti, se l'uso che ne fai prevede poco urbano allora ok altrimenti te lo ritrovi intasato una volta al mese.....pensa che la phedra l'ho presa meno potente perch? ? quella senza fap, leggendo sui vari forum era una situazione imbarazzante.....insomma se puoi prendila senza

Comment

• Font Size
              Infatti... ? quello che mi tormenta!

PS: se la ducati costruisse aerei...ti fideresti a salirci??

IO NO!

Comment

• Font Size
                Ragazzi oggi ho provato questa...

Beh, MI PIACE!!!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi, ? quasi fatta!
                  Ieri ho venduto la Meriva e luned? faccio il passaggio per questa (era quella del link quotato).

Abbiamo chiuso a 18.500?

E' come nuova ed ha 10000km

Comment

X
                  Working...
                  X