Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova m5 sarcazzo :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Anche no sai

    Le station wagon servono per fare la spesa ... le coup? per essere sportive :1:
    grandissimo!!! mi hai fatto ribaltare!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      appena posso

      le M sono sempre state fantastiche auto apparentemente normali dal motore spesso imparagonabile con il resto della produzione mondiale
      perch? aspirati da oltre 100 cv litro nonostante le grosse cubature, affidabilissimi e dalle prestazioni inaspettatamente incredibili

      adesso facendola turbo..........? vermanete la fine di un era
      tutti sono capaci di fare un motore sovralimentato potente
      tutti .............

      non c'? bisogno di comprare una M

      con la E 60 uno poteva dire : ho un 5000 cc V10 da 507 cv aspirato..........!!!! praticamente un mtore derivato dalla F1 sotto una berlina
      in Giappone , 100cv / litro per una macchina aspirata ? una formalit?.
      se facevano una nuova m5 con 507cv e turbo allora ti davo ragione..
      ma una vettura che sar? tipo l'Rs6 che tiene 720cv in affidabilit?, non mi sembra un passo indietro.
      il passo indietro ? rimanere sulle stesse potenze , pero' con la sovralimentazione.
      anche l'M3 V8 4000cc era definita la "fine" delle ///M3.
      il Culmine era l'E46 3200cc, poi ? stata totalmente abbandonata per le nuove V8, definita l'apice ora come ora.
      la prossima sar? definita di nuovo "scarsa" e poi passer? come riferimento..
      succede sempre cos?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by weekdgl View Post
        in Giappone , 100cv / litro per una macchina aspirata ? una formalit?.
        se facevano una nuova m5 con 507cv e turbo allora ti davo ragione..
        ma una vettura che sar? tipo l'Rs6 che tiene 720cv in affidabilit?, non mi sembra un passo indietro.
        il passo indietro ? rimanere sulle stesse potenze , pero' con la sovralimentazione.
        anche l'M3 V8 4000cc era definita la "fine" delle ///M3.
        il Culmine era l'E46 3200cc, poi ? stata totalmente abbandonata per le nuove V8, definita l'apice ora come ora.
        la prossima sar? definita di nuovo "scarsa" e poi passer? come riferimento..
        succede sempre cos?...

        anche per una M ? una formalit?

        cmq se mi trovi un auto giapponese berlina 5000 cc che ha pi? di 100 cv litro.........mi fai un fischio

        i 100 cv litro aspirato per i jap sono normali solo per alcune (sopratutto Honda)
        tutte fino a 2000 cc

        superare i 100 cv litro con 5000 di cubatura.......? un altra cosa

        cmq per me la M ? e rimane aspirato
        non si tratta di passi indietro, ma di rimanere fedeli ad una linea di pensiero
        che per? dopo aver fato la x5 M e la x6 M.......penso si sia andata a far fottere
        e usare lo stesso motore per la 5 ? stato un affronto
        dato che la 5 aveva montato un motore da universit? della meccanica, grandioso, meravilgioso, vincitore di diversi premi
        metterci quello della X6.........? vermanete la fine di un era


        chi lo ha detto che tiene 720 cv in affidabilit? ?
        e cmq col turbo si pu? fare tutto
        io a 19 anni prepravo la uno turbo 1300 cc da solo ed ero arrivato a 237 kmh effettivi e circa 180 cv

        ma un motore senza sovralimentazione che sgomma in terza anche se ? posteriore......e ti spinge senza sosta fino a 340 kmh indicati anche se stai su una touring.........? decisamente un altra cosa

        inoltre
        chi lo ha detto che la nuova m3 ? il riferimento ??
        a me sembra molto scarsa tutte quelle che ho incontrato le ho bastonate
        la M3 rifeirmento ? la E46 csl un 3200 cc da 360 cv e ottime doti telaistiche
        e subito dopo la E 36 che fracassa senza problemi la E 46 NON csl

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mille volte meglio questa...con 35.000 euro ti porti a casa una bomba..la preferisco alla nuova
          Auto usate: BMW, M5, Berlina AutoScout24 pagina di dettaglio
          Last edited by Gixer; 10-04-11, 22:27.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gixer View Post
            Mille volte meglio questa...con 35.000 euro ti porti a casa una bomba..la preferisco alla nuova
            Auto usate: BMW, M5, Berlina AutoScout24 pagina di dettaglio
            poco ma sicuro.........

            Comment


            • Font Size
              #36
              stupenda, se guardate in Uk, le usano come macchine normale , come tutte le auto sportive..
              con 25 000€ ci son delle M5 tenute veramente bene.
              la ci sguazzano con 25 000€, qu? in italia te la compri di importazione, con i km scalati e l'smg che sta per saltare.
              x live: si perderanno anche cv con l'aumentare della cubatura , ma ti ricordo che un 2000jap con 120cv / litro (vedi s2000), ha 4cil ed ? un 2000cc, mentre l'm5 ? un 5000cc ma ha anche 10cil...Il confronto ? abbastanza paritario, 500cc cubici a cilindro tale e quale
              se avesse 4 cil e fosse un 5000cc tirare fuori 120cv/litro era gi? pi? difficile .
              Last edited by weekdgl; 11-04-11, 17:36.

              Comment

              X
              Working...
              X