Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova BMW M3 nel 2012...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    provata la C??

gran bella, anche la guida...niente a che vedere con le vecchie

Della C su tutto mi ha colpito l'equilibrio, anche perch? l'ho guidata dopo essere sceso da un SL65. Gli antipodi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by monster21 View Post
      Della C su tutto mi ha colpito l'equilibrio, anche perch? l'ho guidata dopo essere sceso da un SL65. Gli antipodi!
      ed ? stata pure la prima, la C, del nuovo corso Mercedes...

Comment

• Font Size
        perdonami ma sono decisamente altre le auto che fanno categoria a se stante
        Negativo .

"M" ha sempre rappresentato un segmento tutto suo . Al suo pari vediamo la Rs5 ... ma contiamo le discussioni che vedono come protagonista una Rs5 vs quelle della M3 ?

Nella "M" vedi la macchina sportiva ed elegante da tutti i giorni .

Ci sono le categorie delle macchine da pista , delle macchine sportive , delle scatoline racing , delle macchine rally ecc ecc ... "M" non ? niente di tutto questo

Nel bene ma anche nel male ; Se vogliamo per forza muovere delle critiche , potremmo dire che M non ? ne carne ne pesce

Sulle "M" possiamo imprecare per settimane ... ma sono auto che cadono sempre im piedi

Mi spiace per BMW, ma nella categoria delle M il principale rivale AMG sta sfornando dei gran ei mezzi...
        ho avuto modo di provarli bene a Vallelunga un paio di settimane fa in un evento fatto per Mercedes:
        le AMG nuovo corso sono spettacolari, niente a che vedere con quelle fatte fino a pochi anni fa
        Perfetto . RS di Audi , AMG di Mercedes e "M" di BMW sono lo stesso segmento secondo me .
        Mercedes che vanta tra gli interni pi? belli del parco auto e dei motori di tutto rispetto si aggiudica una buona valutazione ma :

1) come prezzi come siamo messi rispetto a BMW ?

2) quale ? l'alternativa a M3 E92 ? ed alla E93 ?
        Last edited by Lele-R1-Crash; 26-04-11, 14:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Perfetto . RS di Audi , AMG di Mercedes e "M" di BMW sono lo stesso segmento secondo me .
          Mercedes che vanta tra gli interni pi? belli del parco auto e dei motori di tutto rispetto si aggiudica una buona valutazione ma :

1) come prezzi come siamo messi rispetto a BMW ?

2) quale ? l'alternativa a M3 E92 ? ed alla E93 ?

1) si discostano qualche migliaio di euro

2)

Comment

• Font Size
            1) si discostano qualche migliaio di euro

2)
            Eh ... ? bella caxxus !

Per? arriva a Luglio . Vedremo come sar? la nuova M3 ... stando ai rumors , a questa C 63 mancheranno 60-70cv rispetto alla muova M3
            Last edited by Lele-R1-Crash; 26-04-11, 15:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by valter2000 View Post
              Per divertirsi veramente con 4 ruote in pista ci vuole questo,con o senza marce non importa.

50 / 60 mila euro per farci una stagione (italiano)...

divertente finch? vuoi, ma un po' caruccio come hobby

Comment

• Font Size
                live...io le gare in salita non le faccio perch? non le apprezzo...ma la pista e gli slalom, in auto, li frequento spesso...anche ieri ero a varano a cazzeggiare con un 106...

Io sono convinto che la tua M sia fantastica, ma quando prendo un'auto come pu? essere una S2000...capisci che vado ad apprezzare ben altro rispetto al comfort o alla sparata contro la sopracitata Golf (che, in pista, ti assicuro che patisce di freni dopo pochi giri). Che magari mi passer? anche sul dritto - e sinceramente mi interessa davvero il giusto di uno che si ingasa a fare il garino sul dritto (e magari in strada) - ma poi, come ? anche successo ieri a varano nel nostro gruppo (e tutti dotati di piccoline) poi arrivano le curve...e li si ride...

Poi che vuoi che ti dica...se parliamo di Monza ok, ma a Monza non smanio per girarci...preferisco i guidati con l'auto...una pista dove apprezzo molto il motore non mi prende un granch?...preferisco un bel tratto dove vengono fuori altre doti

Come al 'ring...pista splendida, peccato per il tratto di 2-3 km in falsopiano da fare in pieno...da addormentarsi
                lascia stare le mia auto

io ho quella perch? ho una famiglia

altrimenti se ti devo dire la verit? avrei.............una M3 E36 3.2
                o una Z3 M coup? (che ha lo stesso motore ma 5 marce)

me ne fotterei se ? vecchia, io non devo dimostrare il mio status

so cosa riesce a fare sia in termini di guida sia come motore (infinito)
                mi piace il rumore mi piace tutto di quell'auto

quindi vorrei farti capire che anche io apprezzo molto quando c'? da guidare
                e la mia auto ? un compromesso per portare una famiglia, punire i convinti su suv da 550 cv, e guidare...................certo non ? una s 2000... ma sicurmante meglio che una monovolume diesel

fermo restando che se voglio godere per davvero vado in moto, e li ho un paio di SS niente male.............

Comment

• Font Size
                  Ooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!

Bravo Live !

Lo status per una macchina ... casso sembra quasi una barzelletta ! Non so se ? messo peggio colui che compra un auto per apparire o coloro che attribuiscono personalit? ad una persona in base all'auto che ha ...

Siam messi male ragazzi ... male sul serio
                  io dimostro con i fatti che veramente mi frega nulla dello status drivante dall'auto
                  ho ancora una vecchia E39..........
                  e sinceramente potrei permettermi altro
                  non il murcielago..........ma altro si

tipo una bella x5 (et simili) nuova

Comment

• Font Size
                    No Liveeeeeeeeeeeeeee ! Non cadermi sul SUV !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      lascia stare le mia auto

io ho quella perch? ho una famiglia

altrimenti se ti devo dire la verit? avrei.............una M3 E36 3.2
                      o una Z3 M coup? (che ha lo stesso motore ma 5 marce)

me ne fotterei se ? vecchia, io non devo dimostrare il mio status

so cosa riesce a fare sia in termini di guida sia come motore (infinito)
                      mi piace il rumore mi piace tutto di quell'auto

quindi vorrei farti capire che anche io apprezzo molto quando c'? da guidare
                      e la mia auto ? un compromesso per portare una famiglia, punire i convinti su suv da 550 cv, e guidare...................certo non ? una s 2000... ma sicurmante meglio che una monovolume diesel

fermo restando che se voglio godere per davvero vado in moto, e li ho un paio di SS niente male.............
                      ma tu infatti hai, a mio avviso, il top per quello che riguarda il rapporto qualit?/prezzo unito alle necessit? di una famiglia!!

Comment

• Font Size
                        No Liveeeeeeeeeeeeeee ! Non cadermi sul SUV !!!!!!!!!!!
                        era per dire.........

manco regalato il suv........

Comment

• Font Size
                          AMG RS M

tre marchi per un prodotto simile

almeno cosi' sembra

ma M ? sempre stata un altra cosa

? vero adesso per la prima volta AMG ha fatto motori suoi e non mercedes vitaminizzati con compressori

per? 6300 cc..............mentre la M3 ? 4000 cc

inoltre vorrei ricordare che esiste un campionato dove questo tipo di auto corre
                          la superstars
                          e mi pare che li la migliore sia la M3, malgrado il suo motore molto pi? piccolo della concorrenza e non sovralimentato

isomma non so come saranno le M del futuro ma ci sono segnali che fanno capire stiano diventando sempre pi? simili.................appunto alle loro concorrenti
                          motori normali vitaminizzati

quindi in futuro prendere una AMG una RS o una M sar? solo questione di gusti

ma una volta le M erano decisamente un altra cosa

p.s. diversi anni fa metto su un M5 E39 come la mia, da corsa, insieme ad altre 7 persone, auto fatta in casa
                          andiamo a fare la superstars contro l'audi ufficiale........jaguar ufficiale e le altre
                          facciamo secondi alla prima gara (per problemi di incompetenza) primi fino a 3 giri dalla fine
                          poi spesso nei primi 3 con un pilota amtore
                          evidentmente la M aveva qualcosa di pi? di suo.............

Comment

• Font Size
                            si, ma non vi fate annebbiare da sti campionati...se sei prima in superstars devi girare con + kg degli altri...le potenze son limitate ,ecc ecc.
                            sicuramente ? una gran vettura, ma su questo non ci piove

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post

Se ci fai il campionato italiano non lo fai per hobby.Io ci vado 7 / 8 volte l'anno per divertimento,come faccio con la moto, e ti posso assicurare che il divertimento ? molto superiore alla spesa(con 100/150 euro giri una giornata intera,chiaramente senza imprevisti).
                              Se poi invece ci corri i costi lievitano,ma non sono nemmeno paragonabili a quelli di un campionato con la macchina.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post

si anche tu hai la moto da pista ma ci fai campionati?

Comment

X
                                Working...
                                X