Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova BMW M3 nel 2012...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    se vabbhe dai...

che *****...vuoi vincere facile?

fare un paragone tra una Z3M e una S2000 ? un po' ridicolo...la Z3M non c'azzecca una beata fava con l'S2000...costava di pi?, aveva una marea di cavalli in pi?...se proprio fai il confronto tra auto di stessa cilindrata o potenza o costo all'acquisto...

'nzomma...se poi l'M deve vincerla come al solito fate eh...per? mi pare un po' il pensiero di un tipo di reggio che, Ferrari munito, si gasava di superare le IS-F sul dritto di Monza...
    Z3 M coup?
    S 2000

entrambe biposto entrambe vecchie e costano pi? o meno uguali adesso

io ragiono in questo modo
    mi prendo una S 2000 molto sportiva tanti la guradano perch? ? abbastanza mitica
    poi magari mi frantuma una golf.......

io certi rischi non li voglio correre........

sotto i 300 cv meglio non dare troppo nell'occhio

Comment

• Font Size
      altrimenti............parlando di 240 cv..........potremmo prendere la M3 E30 2.5

mi ci gioco tutto quello che ho che in ogni tipo di guidato si mette dietro la s 2000

quella era M anche nel telaio........una vera auto da corsa
      insomma c'? una M per tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        altrimenti............parlando di 240 cv..........potremmo prendere la M3 E30 2.5
        mi ci gioco tutto quello che ho che in ogni tipo di guidato si mette dietro la s 2000
        quella era M anche nel telaio........una vera auto da corsa
        insomma c'? una M per tutti
        Mmmmm... a vedere i tempi al ring, direi di no, la S2000 la batte.... la hondina ? una bella bestia, difficile da guidare, ma efficace!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Z3 M coup?
            S 2000

entrambe biposto entrambe vecchie e costano pi? o meno uguali adesso

io ragiono in questo modo
            mi prendo una S 2000 molto sportiva tanti la guradano perch? ? abbastanza mitica
            poi magari mi frantuma una golf.......

io certi rischi non li voglio correre........

una golf??

dopo cominciano le curve...e la golf pu? averne anche 350, di cavalli...

Sotto i 300cv ? meglio non dare nell'occhio se ti interessano le sparate sul dritto...e i dritti sono solo i pezzi noiosi che collegano le curve, e li son tutti buoni a dare gas...

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Mmmmm... a vedere i tempi al ring, direi di no, la S2000 la batte.... la hondina ? una bella bestia, difficile da guidare, ma efficace!
              quando allestisticono le auto da time attack, molte volte una m3 e46 (auto stupenda), le prende , vuoi per il peso o vuoi per la capacit? dinamiche.
              sul discorso dei 300cv, ? quello che ribadisco da pagine e pagine...snatura l'aspirazione e tutte ste stronzate qua..ad avere un gioiello, ma essere comunque frantumati da una golf non fa piacere a nessuno...mai, eccetto qualche appassionato che se frega altamente, e magari ritiene gioiello anche una panda a carburatori.

Comment

• Font Size
                Tornando alla M3 2012 , ma la nuova serie 3 BMW come ? ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  batte la M3 E30 2.5 sport evo ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Tornando alla M3 2012 , ma la nuova serie 3 BMW come ? ?

na chiavica..........

Comment

• Font Size
                      na chiavica..........
                      Beh quello lo ? a prescindere

L'unica cosa buona dell'arrivo del nuvoo modello , ? che , per tradizione , l'E92 diventa automaticamente meravigliosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh quello lo ? a prescindere

L'unica cosa buona dell'arrivo del nuvoo modello , ? che , per tradizione , l'E92 diventa automaticamente meravigliosa

Dimentichi del sarcazzo

Comunque se BMW seguisse le linee dettate qui dentro sarebbe fallita da anni

Stranamente, pare, viava bene con ogni chiavica che molle fuori...
                        Visto che tanto i fan del sarcazzo aspattano, appunto, il sarcazzo per cacciar il grano
                        Last edited by Devilman; 26-04-11, 08:31.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          una golf??

dopo cominciano le curve...e la golf pu? averne anche 350, di cavalli...

Sotto i 300cv ? meglio non dare nell'occhio se ti interessano le sparate sul dritto...e i dritti sono solo i pezzi noiosi che collegano le curve, e li son tutti buoni a dare gas...

io mi inchino davantoi a voi appassionati............veri
                          qulli che non vanno sul dritto e fanno solo le curve perch? sono veramente racing

per? vorrei far notare che io qua dentro sono l'unico che fa le gare in salita...........quindi abbiate per lo meno un p? di decenza

e dico
                          un conto ? andare a fare una gara
                          un conto ? guidare ogni giorno
                          tutte le auto da me citate sono ottime in tutto...........non solo sul dritto
                          a differenza di alcuni falsi miti che vanno bene sul guidato ma poi le prendono da un golf

ribadisco un cosa che forse ? sfuggita
                          la M3 E36 3.2 nelle gare in salita ha dominato

la mia M5 E39 nella superstars ? andata bene anche quando era obsoleta al punto che l'organizzazione per problemi d'immagine non voleva farla correre pi?.............ma continuava a vincere
                          e la mia M5 fatta in casa nelle prove della superstars ad imola gir? a 4 decimi dalle superturismo da 400 mila euro

quindi, se non lo avete ancora capito le M vanno stra bene anche in curva in frenata e in tutto.............solo che poi in rettilineo hanno ben poche rivali
                          e sono da appassionato vero al punto che ne girano anhc di 10-15 20 anni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Dimentichi del sarcazzo

Comunque se BMW seguisse le linee dettate qui dentro sarebbe fallita da anni

Stranamente, pare, viava bene con ogni chiavica che molle fuori...
                            Visto che tanto i fan del sarcazzo aspattano, appunto, il sarcazzo per cacciar il grano

BMW prende molti consumatori eterogenei

l'amante della M ? un altra cosa
                            e non ? che ami il sarcazzo a prescindere
                            ma vuole far sfiammare il prezzo dal sovrapprezzo che BMW mette per i rampolli italiani
                            gi? dopo 1 anno siamo a un buon 30_40% in meno
                            se amo un certo tipo di auto non ? detto che debba pagarla il 30 % in pi?

fermo restando che io alla bmw ho dato 30 mila un mese fa e 17 mila un anno fa
                            per due prodotti entrambi nuovi

ci? non toglie che la M3 turbo ? inaccettabile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Dimentichi del sarcazzo
                              Prima di diventare sarcazzo dovr? diventare vecchia quella nuova che esce nel 2014

Comment

• Font Size
                                BMW prende molti consumatori eterogenei

l'amante della M ? un altra cosa
                                e non ? che ami il sarcazzo a prescindere
                                ma vuole far sfiammare il prezzo dal sovrapprezzo che BMW mette per i rampolli italiani
                                gi? dopo 1 anno siamo a un buon 30_40% in meno
                                se amo un certo tipo di auto non ? detto che debba pagarla il 30 % in pi?

fermo restando che io alla bmw ho dato 30 mila un mese fa e 17 mila un anno fa
                                per due prodotti entrambi nuovi

ci? non toglie che la M3 turbo ? inaccettabile
                                Non son solo i rampolli italici a cacciar il grano

BMW ? uno status e su questo ci marciano

L'amante delle M vuole altro? avrai ragione.... Ma nei piazzali la nuova M3 non rimarr? molto....
                                Chi ha la moneta c'? comunque... e ? certo + status girar su una M3 tuBBo che su una vecchia M3 E36

Detto ci?, dopo la parentesi 320is coupe... BM per me muorir? di fame a lungo

PS- mettersi a fare un motore turbo e rispettar le ristrettezze imposte da euro vattelapesca costa meno che fare un motore nuovo... e visti i tempi puntan su quello... credo... aspettando chiari di luna migliori
                                Last edited by Devilman; 26-04-11, 08:54.

Comment

X
                                Working...
                                X