Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova BMW M3 nel 2012...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La S2000 ormai per me e' na Leggenda...
    tutti ne parlano divinamente.. ma alla fine pochissimi la comperano
    e soprattutto ha una estetica carina come na vasectomia rettale

neeeee
    attualmente Z4 tutta la vita

na volta mi piaceva l'SLK ma l'ultima uscita... mi fa sciolta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      si ma il 90% dei possibili e probabili proprietari di un M3 col tempo che passa avran sempre piu panza vorranno sedili sempre piu comodi, climatizzatori piu frescolosi, blotoot cazzi mazzi eccecc
      Esatto !

La M3 , daltronde , ? una machina per soli zingari o, al limite , i panzoni ricchi !

Mai sia che un appassionato compra una M3 perch? gli piace n????????????

capisco la vostra idea di macchina leggera e potentissima, ma il costo ed il segmento in cui si va ad insediare, e' appunto per 50enne famigliorato che vuol fare un po il califfo...
      N????????? ... il 50enne punta su altre vetture secondo me , ed il fattore costo oggigiorno con tutti i leasing "fallati" che ci sono , ? un fattore arginabilissimo

mentre la vostra idea e' piu una idea da 20/30 che vuol fare lo sborone tra i tornanti....
      diciamo una idea piu da Abarth anche se la stessa abarth non e' piu come una volta...
      e non ci sono piu le mezze stagioni....
      Ecco , io ti ci vedrei bene su una abarth . Io invece piuttosto della Abarth preferirei un 320D E46 usato

questo per dire che, la M cosi come la AMG sono di derivazione berlina con motore/telaio ecc pompato
      e non macchine che nascono sportive e "spartane/leggere"

quella era la UNO Tubbbbo....
      di quando ancora c'eran le mezze stagioni...
      Ah si ... la uno turbo era telaisticamente , sospensionisticamente una macchina sportiva

Proprio costruita per la pista

Comment

• Font Size
        La S2000 ormai per me e' na Leggenda...
        tutti ne parlano divinamente.. ma alla fine pochissimi la comperano
        e soprattutto ha una estetica carina come na vasectomia rettale

neeeee
        attualmente Z4 tutta la vita

na volta mi piaceva l'SLK ma l'ultima uscita... mi fa sciolta...
        Per una volta siamo anceh daccordo sulle auto .

Ma la Z4 e l'S2000 non mi paiono paragonabili

Comment

• Font Size
          Originally posted by corner_worker View Post
          ...Lele

non ? come sembra ;-)

a mio (ma non solo mio) parere, la tt 3.2 ? pi? godibile della tts. idem la "vecchia" golf r32 rispetto alla r

? proprio una questione di risposta del motore al pedale del gas.

poi d'accordo, forse in pista la nuove girano in sette decimi meno.
          sul quarto di miglio guadagnano mezzo secondo meno, and so on.
          ma non ? questo il punto.
          il cronometro non misura il gusto di guida. per fortuna.

e poi, il canto del tuo v6 (uno dei migliori della categoria, secondo me), lo cambieresti con il rumore di una golf gti (ammesso che tu riesca a sentirla, vicino al tuo 3.2 ;-)

ciao
          Daccordo con te ... ? un motore efficacissimo ma poco entusiasmante .

Diversamente dal V8 M3 che ? un motore efficacissimo ma anche drammaticamente emozionante

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Per una volta siamo anceh daccordo sulle auto .

Ma la Z4 e l'S2000 non mi paiono paragonabili
            perche?

Comment

• Font Size
              perche?
              Beh l'S200 mi sa pi? di macchinetta mentre la Z4 mi da meno l'idea di fragilit? e leggerezza .

Ad ogni modo presumo che ci sia una grande differenza di costo o sbaglio ?

Inoltre penso che la Z4 ? molto pi? pesante della S2000 ... P.s. il 35 IS ? spettacolare e con la cabrio ha un sound spettacolare !

Comment

• Font Size
                Beh l'S200 mi sa pi? di macchinetta mentre la Z4 mi da meno l'idea di fragilit? e leggerezza .

Inoltre penso che la Z4 ? molto pi? pesante della S2000 ... P.s. il 35 IS ? spettacolare e con la cabrio ha un sound spettacolare !
                la 35IS e' qualcosa di magnifico

era dai tempi della prima slk che non rimasi cosi a bocca aperta...

Comment

• Font Size
                  VA be..alla luce del fatto che l'ultima vera M ? la mia...
                  io propongo una asta sanguinosa per accaprrarvela..prezzo di partenza 15 zukke...
                  buona asta a tutti

Comment

• Font Size

l'S2000 costava sui 40mila? nuova.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      ... ad esempio il motore 123d ? un'opera d'arte...

... il motore della 911 turbo uno schifo.

il motore della 911 turbo ? uno schifo? ce l'hai per dire questo? io si e ti assicuro che tutto ? tranne che uno schifo. porsche sta 10 anni avanti a tutti come progettazioni, sar? un caso che ? l'unica casa al mondo che non ha invenduti?

con il 996 aspirato mettevo 30 euro di benzina e giravo 3 giorni, col 911 turbo metto 30 euro di benzina e giro 2 giorni e mezzo, sparate comprese

lascia sta miky

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        VA be..alla luce del fatto che l'ultima vera M ? la mia...
                        io propongo una asta sanguinosa per accaprrarvela..prezzo di partenza 15 zukke...
                        buona asta a tutti
                        Hai la E 46 sarcazzo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcus View Post
                          il motore della 911 turbo ? uno schifo? ce l'hai per dire questo? io si e ti assicuro che tutto ? tranne che uno schifo. porsche sta 10 anni avanti a tutti come progettazioni, sar? un caso che ? l'unica casa al mondo che non ha invenduti?

con il 996 aspirato mettevo 30 euro di benzina e giravo 3 giorni, col 911 turbo metto 30 euro di benzina e giro 2 giorni e mezzo, sparate comprese

lascia sta miky
                          Si sta parlando di eccellenza motoristica intesa come sfruttamento del materiale a disposizione e la 911 vista la cilindrata e per essere un turbo ha una potenza ridicola, ci credo che consuma poco...

... se metti un turbo e non lo sfrutti significa una cosa sola, non hai voglia di farti il culo per ottenere le medesime prestazioni da un aspirato e vuoi cavalli facili...

... la prestazione pu? anche essere migliore di un'opera eccelsa quale il motore della 458 ma in porsche, come al solito, han fatto il compitino.

Chi dice che la S2000 ? una macchinetta non sa di che parla, e non mi riferisco al motore ovviamente eccezionale, ma a tutto il resto, a partire da questo:

Sensazioni da vera macchina da corsa...

... e considerate che si contrapponeva a cessi a 4 ruote quale la Z3 e le prime SLK.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valter2000 View Post
                            Hai la E 46 sarcazzo?
                            no ? ancora pi? sarcazzo doc..e 36 io ve lo dico..accaparratevela prima che diventi strorica..
                            Last edited by kinggixi; 22-04-11, 06:34.

Comment

• Font Size
                              Chi dice che la S2000 ? una macchinetta non sa di che parla, e non mi riferisco al motore ovviamente eccezionale, ma a tutto il resto, a partire da questo:
                              Ovviamente , ma pensavo fosse scontato , mi riferivo al mero lato estetico che ? piuttosto deludente dal mio punto di vista.

Mi appare uan linea priva di carattere , insomma mi dice poco o niente .

Comment

• Font Size
                                ... e considerate che si contrapponeva a cessi a 4 ruote quale la Z3 e le prime SLK.

Il cesso Z3 invece mi paice a dismisura , ? una macchina davvero ben riuscita a BMW

P.s. ma tu non hai la Abarth ?
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 22-04-11, 06:36.

Comment

X
                                Working...
                                X