Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova BMW M3 nel 2012...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ragazzi ... prestazionalmente parlando non metto becco ... ? ovvio che ? divertente ed efficacie : stiamo parlando di un auto leggenda !

Io mi riferivo al concetto estetico
    il concetto estetico ? un'invenzione priva di qualsivoglia valore...

ti passo che una qualsiasi bmw ? socialmente pi? bella di una Skyline GT-R34, ma parliamo di "socialmente"...il tuo concetto di bello va al pari con "finiture" e "classe"...

per me, e ovviamente personalmente, quello non ? "bello"...

Pu? essere elegante, ma se voglio una sportiva non sono interessato a ci? che mi serve sull'auto da viaggio

Originally posted by livelegend View Post
    un auto leggenda.........sicuramente
    nell'ambito delle auto turbo da preparare
    forse la regina delle auto da preparare

invece la M3 ? la regina delle auto che vanno forte senza prepararle
    meglio se 6L

kinggixxi ha ancora una M3 E36 completamente originale
    va talmente forte che se lo si racconta non ci crede nessuno

penso che chi ha avuto una M3 6L.............non vorrebbe mai una M3 diversa

cmq posso arrivare anche a capire il V8

ma MAI il turbo...........su una M3 ovviamente

per esmpio la Skyline mi fa sbavare
    come anche l'attuale GTR
    insomma mi piacciono i turbo e anche tanto

non su una M5 o una M3
    bho live...

sar? deformazione professionale ma io prima la proverei...

Mi fido MOLTO di bmw, che ? - credo - l'unico brand tedesco che tiepidamente apprezzo...son sicuro che qualcosa di buono lo tirano sicuramente fuori
    Last edited by CalegaR1; 12-04-11, 22:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      il concetto estetico ? un'invenzione priva di qualsivoglia valore...
      Uhm .... si e no .

Prova ad uscire con uan ragazza "simpatica" e subito dopo con una "phiga" ... poi ritorna qui a discutere della frivolezza del concetto di bellezza

Bando alle ciance , mi pare normale che ognuno guardi in un auto cose differenti e distribuisca i pesi di giudizio in modo differente . Difatti trovo tutto ci? perfettamente normale e bello .

Se proprio vogliamo essere pignoli io contesto solo gli estremismi insulsi ed ingiustificati tipo esclamazioni "che merda" su auto che possono non piacere ma non sono certamente paragonabili a questa :

Ma poi anche qui ... ogni persoan si delinea per quello che ? la sua personalit?
      Last edited by Lele-R1-Crash; 13-04-11, 06:19.

Comment

• Font Size
        Uhm .... si e no .

Prova ad uscire con uan ragazza "simpatica" e subito dopo con una "phiga" ... poi ritorna qui a discutere della frivolezza del concetto di bellezza

Bando alle ciance , mi pare normale che ognuno guardi in un auto cose differenti e distribuisca i pesi di giudizio in modo differente . Difatti trovo tutto ci? perfettamente normale e bello .

Se proprio vogliamo essere pignoli io contesto solo gli estremismi insulsi ed ingiustificati tipo esclamazioni "che merda" su auto che possono non piacere ma non sono certamente paragonabili a questa :

Ma poi anche qui ... ogni persoan si delinea per quello che ? la sua personalit?
        lele...non ti ? mai capitato di avere un amico che sta con una ragazza che proprio a te non piace?

eppure a lui dovr? pur piacere...

stesso discorso

il bello sta negli occhi di chi guarda, e dipende da cosa cerchi nell'ambito di ci? che stai osservando

Comment

• Font Size
          lele...non ti ? mai capitato di avere un amico che sta con una ragazza che proprio a te non piace?

eppure a lui dovr? pur piacere...

stesso discorso

il bello sta negli occhi di chi guarda, e dipende da cosa cerchi nell'ambito di ci? che stai osservando
          Beh si ... il bello ? soggettivo

Difatti al mondo c'? gente a cui piace l'audi Q3 che a me non paice per neinte , c'? gente a cui paice l'X5M che a me pare inutilissimamente inutile , c'? gente a cui piace la passat o addirittura le monovolume ...

Cent c? cent cr?p , cent c? ... beh lo sapete

Comment

• Font Size
            lele c'? gente che gli piace la X1

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              lele c'? gente che gli piace la X1
              Presente

Sto anche pensando di comprarla a dire il vero

Last edited by Lele-R1-Crash; 13-04-11, 08:14.

Comment

• Font Size
                Bhuhuhuahuahuahuah vedo che aumentano le visite ma mi ho alsciato senza parole

MA VE PAREEEEEEEEEEE ??????

Ve apre che compro una macchina inutile ?

Ok essere fanatico BMW ... ma almeno scegliere tra le auto utili ! (tra cui non rientra NESSUN Suv Sac Caz che sia )

Comment

• Font Size
                  ? del colore sbagliato....va presa marrone merda metalizzato

Comment

• Font Size
                    Bhuhuhuahuahuahuah vedo che aumentano le visite ma mi ho alsciato senza parole

MA VE PAREEEEEEEEEEE ??????

Ve apre che compro una macchina inutile ?

Ok essere fanatico BMW ... ma almeno scegliere tra le auto utili ! (tra cui non rientra NESSUN Suv Sac Caz che sia )
                    vedi lele....qui sbagli

Non ? inutile...non fare l'errore di giudicare un prodotto per l'uso che tu fai del mezzo...devi essere pi? flessibile

Comment

• Font Size
                      vedi lele....qui sbagli

Non ? inutile...non fare l'errore di giudicare un prodotto per l'uso che tu fai del mezzo...devi essere pi? flessibile
                      Ne serve tanta flessibilit? per trovar il punto di utilit?

E qui ne giran come funghi... Speriamo prox inverno non nevichi troppo... o sar? la fine come anni fa dopo l'invasione degli X5

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Ne serve tanta flessibilit? per trovar il punto di utilit?

E qui ne giran come funghi... Speriamo prox inverno non nevichi troppo... o sar? la fine come anni fa dopo l'invasione degli X5
                        ma non ? vero...mi parli di uno scenario abbastanza difficoltoso per un'auto semplicemente ALTA...

non ? un fuoristrada, ? un'auto ALTA...con tutti i pregi e i difetti del caso, la scelta ovviamente ? personale

io sono l'ultima persona che prenderebbe un'auto del genere, ma ? indubbio che offrano alcuni vantaggi che le relative versioni ad altezza normale non hanno

Comment

• Font Size

io sono l'ultima persona che prenderebbe un'auto del genere, ma ? indubbio che offrano alcuni vantaggi che le relative versioni ad altezza normale non hanno
                          tipo simulare meglio le gondole?

Comment

• Font Size
                            vedi lele....qui sbagli

Allo stesso modo che qualcuno definisce merda un'auto , il mio definirla "inutile" ha lo stesso peso ... ok se vuoi manca un "secondo me" .

Comment

• Font Size
                              Allo stesso modo che qualcuno definisce merda un'auto , il mio definirla "inutile" ha lo stesso peso ... ok se vuoi manca un "secondo me" .
                              ma infatti non ha nemmeno senso definirla "merda"

Comment

• Font Size
                                ma infatti non ha nemmeno senso definirla "merda"
                                Eccoci , bravo

Comment

X
                                Working...
                                X