Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova BMW M3 nel 2012...
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postse ? per questo i puristi della M3 non apprezzano anche il V8 che c'? adesso....ma mi pare che ce ne siano lo stesso in giro e che vada anche pi? forte
Ormai ho ben capito come funzionano i "piace / non piace"
P.s. se provi quel V8 col DSG ... ti assicuro che vendi la tua zetinaLast edited by Lele-R1-Crash; 07-04-11, 07:50.
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postmmmhhhh
DKG scusami
Co sti caxxo di acronoim per? hanno anche stufato ehLast edited by Lele-R1-Crash; 07-04-11, 08:43.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postvabb? abbiamo capito che parlava del sequenzialeOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMa caxxo ho ben evidenziato il madornale errore ad un altro utente l'altro giorno
DKG scusami
Co sti caxxo di acronoim per? hanno anche stufato eh
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postho gi? spiegato sopra cosa vuole l'amante della M
100 cv litro con motore aspirato
aggiungo
non ? una merda il turbo
una M3 turbo ? una merda.........che ? diverso
una GTR o una subaru o una EVO.......per me DEVONO essere turbo
ma un M3 deve essere aspirato
come una ducati deve essere bicilindrica desmodromica
e un audi 4-6 SW (avant)
punto
E oramai han capito pure in BM che i numeri li fan con l'elica sul cofano... anche di catamarani
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postlele tu prenderesti anche una serie X1 1400 a metano che saresti contento di avere una bmw...
non hai il potere del giudizio sulle bmw
Per? posso concordare con tutti voi sul fatto che X1M , X3M , X5M e tutte ste "M" sui SUV sono quanto di pi? inutile l'uomo abbia mai creato .
Comment
-
X
Comment