Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova BMW M3 nel 2012...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Non son solo i rampolli italici a cacciar il grano

BMW ? uno status e su questo ci marciano

L'amante delle M vuole altro? avrai ragione.... Ma nei piazzali la nuova M3 non rimarr? molto....
    Chi ha la moneta c'? comunque... e ? certo + status girar su una M3 tuBBo che su una vecchia M3 E36

Detto ci?, dopo la parentesi 320is coupe... BM per me muorir? di fame a lungo

PS- mettersi a fare un motore turbo e rispettar le ristrettezze imposte da euro vattelapesca costa meno che fare un motore nuovo... e visti i tempi puntan su quello... credo... aspettando chiari di luna migliori

appunto
    spesso l'amante della M non punta allo status
    quindi aspetta che dal prezzo venga decurtato........lo status.....

ovvio che qualcuno che le compra nuove ci deve essere e per fortuna c'?
    cmq nel mio caso la turbo pu? scendere anche a 3000 euro...........
    ovvio che la cusa principale del turbo ? rispettare le normative
    per questo esistono i sarcazzi che se ne fottono delle normative

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      appunto
      spesso l'amante della M non punta allo status
      Ooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!

Bravo Live !

Lo status per una macchina ... casso sembra quasi una barzelletta ! Non so se ? messo peggio colui che compra un auto per apparire o coloro che attribuiscono personalit? ad una persona in base all'auto che ha ...

Siam messi male ragazzi ... male sul serio

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        io mi inchino davantoi a voi appassionati............veri
        qulli che non vanno sul dritto e fanno solo le curve perch? sono veramente racing

per? vorrei far notare che io qua dentro sono l'unico che fa le gare in salita...........quindi abbiate per lo meno un p? di decenza

e dico
        un conto ? andare a fare una gara
        un conto ? guidare ogni giorno
        tutte le auto da me citate sono ottime in tutto...........non solo sul dritto
        a differenza di alcuni falsi miti che vanno bene sul guidato ma poi le prendono da un golf

ribadisco un cosa che forse ? sfuggita
        la M3 E36 3.2 nelle gare in salita ha dominato

la mia M5 E39 nella superstars ? andata bene anche quando era obsoleta al punto che l'organizzazione per problemi d'immagine non voleva farla correre pi?.............ma continuava a vincere
        e la mia M5 fatta in casa nelle prove della superstars ad imola gir? a 4 decimi dalle superturismo da 400 mila euro

quindi, se non lo avete ancora capito le M vanno stra bene anche in curva in frenata e in tutto.............solo che poi in rettilineo hanno ben poche rivali
        e sono da appassionato vero al punto che ne girano anhc di 10-15 20 anni
        live...io le gare in salita non le faccio perch? non le apprezzo...ma la pista e gli slalom, in auto, li frequento spesso...anche ieri ero a varano a cazzeggiare con un 106...

Io sono convinto che la tua M sia fantastica, ma quando prendo un'auto come pu? essere una S2000...capisci che vado ad apprezzare ben altro rispetto al comfort o alla sparata contro la sopracitata Golf (che, in pista, ti assicuro che patisce di freni dopo pochi giri). Che magari mi passer? anche sul dritto - e sinceramente mi interessa davvero il giusto di uno che si ingasa a fare il garino sul dritto (e magari in strada) - ma poi, come ? anche successo ieri a varano nel nostro gruppo (e tutti dotati di piccoline) poi arrivano le curve...e li si ride...

Poi che vuoi che ti dica...se parliamo di Monza ok, ma a Monza non smanio per girarci...preferisco i guidati con l'auto...una pista dove apprezzo molto il motore non mi prende un granch?...preferisco un bel tratto dove vengono fuori altre doti

Come al 'ring...pista splendida, peccato per il tratto di 2-3 km in falsopiano da fare in pieno...da addormentarsi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!

Bravo Live !

Lo status per una macchina ... casso sembra quasi una barzelletta ! Non so se ? messo peggio colui che compra un auto per apparire o coloro che attribuiscono personalit? ad una persona in base all'auto che ha ...

Siam messi male ragazzi ... male sul serio
          lele...suvvia, sappiamo benissimo che 3/4 delle auto di alcune case servono solo per fare i fighi, o per pensare di esserlo...

Poi taluni le comprano per altro, ma il grosso non arriva certo dall'appassionato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            lele...suvvia, sappiamo benissimo che 3/4 delle auto di alcune case servono solo per fare i fighi, o per pensare di esserlo...

Poi taluni le comprano per altro, ma il grosso non arriva certo dall'appassionato...
            Beh , secondo em sono persone disturbate

Comment

• Font Size
              Beh , secondo em sono persone disturbate
              Se a loro va bene spendere soldi per apparire...

A me mica dan fastidio...

Poi son quelli gustosi da trovarsi in pista...

Comment

• Font Size
                Io le auto non le compro certo per "farmi vedere" ... ma se mi trovi in pista non avrai nemmeno sto gran gusto a sorpassarmi ... sono un fermone assurdo specie in auto

Da quando ho responsabilit? sulle spalle ho dovuto rassegnarmi a farli passare sempre tutti per non rischiare

Comment

• Font Size
                  Io le auto non le compro certo per "farmi vedere" ... ma se mi trovi in pista non avrai nemmeno sto gran gusto a sorpassarmi ... sono un fermone assurdo specie in auto

Da quando ho responsabilit? sulle spalle ho dovuto rassegnarmi a farli passare sempre tutti per non rischiare
                  ma lele...ognuno ? giusto e sacrosanto che in pista tenga il ritmo che meglio preferisce e che meglio lo fa divertire...

Io non sono un pilota, e guido in pista un 106 che il socio di mia mamma ha pagato 2 lire...

Comment

• Font Size
                    Per divertirsi veramente con 4 ruote in pista ci vuole questo,con o senza marce non importa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valter2000 View Post
                      Per divertirsi veramente con 4 ruote in pista ci vuole questo,con o senza marce non importa.

Concordo,
                      ma questa ? la prova che le M non sono le auto definitive in quanto a sportivit?
                      e sotto certi aspetti non ci vanno nemmeno vicino.

Ci sono auto che in pista sanno appagare il guidatore quanto un kart (in modi diversi ovvio),
                      le M non rientrano tra queste

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monster21 View Post
                        Concordo,
                        ma questa ? la prova che le M non sono le auto definitive in quanto a sportivit?

Ci sono auto che in pista sanno appagare il guidatore quanto un kart (in modi diversi ovvio),

Comment

• Font Size
                          Concordo,

Ma nessuno ha mai nemmeno detto che le M dovrebbero rientrare in questa categoria

Le "M" fanno loro stesse una categoria a s? stante
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 26-04-11, 13:03.

Comment

• Font Size
                            Ma nessuno ha mai nemmeno detto che le M dovrebbero rientrare in questa categoria

perdonami ma sono decisamente altre le auto che fanno categoria a se stante

Comment

• Font Size

Mi spiace per BMW, ma nella categoria delle M il principale rivale AMG sta sfornando dei gran ei mezzi...
                              ho avuto modo di provarli bene a Vallelunga un paio di settimane fa in un evento fatto per Mercedes:
                              le AMG nuovo corso sono spettacolari, niente a che vedere con quelle fatte fino a pochi anni fa

Comment

• Font Size
                                Mi spiace per BMW, ma nella categoria delle M il principale rivale AMG sta sfornando dei gran ei mezzi...
                                ho avuto modo di provarli bene a Vallelunga un paio di settimane fa in un evento fatto per Mercedes:
                                le AMG nuovo corso sono spettacolari, niente a che vedere con quelle fatte fino a pochi anni fa
                                provata la C??

gran bella, anche la guida...niente a che vedere con le vecchie

Comment

X
                                Working...
                                X