Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova BMW M3 nel 2012...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eppure chiss? perch? al ring, stoccarda ? sempre stata davanti a tutti....

s? 40 anni che fanno la stessa macchina, e 40 anni che la gente continua a comprala. io alle coincidenze e ai casi non ce credo

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Azzo che brutta fine..
      comunque ? finita un epoca ai tempi trovavi un preparatore(o presunto tale)ad ogni angolo..ormai sono quasi una chimera..
      In realt? i preparatori ce sarebbero pure...
      Il problema so le normative,che pur essendoci da sempre erano il larga parte disattese,sia dal punto di vista della auto in se che della viabilit?...mentre oggi se te beccano che hai cambiato na vite,o che vai un po piu forte su na strada deserta, te spaccano la chiappa,e questo scoraggia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        eppure chiss? perch? al ring, stoccarda ? sempre stata davanti a tutti....

s? 40 anni che fanno la stessa macchina, e 40 anni che la gente continua a comprala. io alle coincidenze e ai casi non ce credo
        Forse intendi dire zuffenhausen,che a stoccarda mi pare facciano le mercedes...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Per? mikiff,scusa eh...
          Io capisco che la potenza specifica ? un parametro importante,ma non ? che puoi considerarlo l unico...
          Voglio dire,non ? che chi non arriva ad un certo valore ? perch? non ne ? capace,ed in ogni caso piu la potenza specifica ? elevata,piu la trattabilit? diminuisce...
          Non ? un caso che il motore della viper (originariamente destinato ad un camion...),con 50 ridicoli cv/litro sia comunque un motore godibilissimo.
          A 5 mila giri ? finito,ma con una sesta da 80 kmh ogni 1000 giri(tirata senza problema...)andarci forte non ? esattamente difficoltoso,? solo una questione di gusti...
          Daltronde ? come per le moto,no?
          Le 4 cilindri hanno valori di potenza specifica ovviamente superiori alle bicilindriche,eppure con queste ci vai forte nello stesso modo,con (il piu delle volte...) piu gusto.
          Per le auto non vale?
          Hai ragionissima, ma, e lo ripeto per la terza volta, io sono intervenuto solo sulle prestazioni pure, anzi, sui rendimenti puri...

... se si parla di numeri citiamo i numeri, se si parla di senzazioni ognuno la pensa come vuole...

... a me sinceramente della S2000 non piaceva molto il fatto che in basso tirasse poco, ma per quanto tirava in alto han fatto un capolavoro assoluto...

... che poi anche senza numeri assoluti alcune auto vadano da 10 conquistando da sempre le classifiche di vendita ? palese...

... ma se usano turbo a bassa pressione e pacchi di elettronica tecnicamente restano comunque inferiori come concentrato tecnologico ad auto che vanno parimenti bene ma hanno rendimenti termici da paura...

... insomma sono logorroico, il mio discorso ? fin troppo chiaro, ciao.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Deynor View Post
            sarebbe?
            mclaren

ne hanno prese 2 per il team

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              mclaren

ne hanno prese 2 per il team
              sul top gear di sto mese nella sezione dedicata alle 24 ore mi pare di aver letto che sabine corre ancora su porsche... cmq, per ora hanno dominato le M3.. la p4/5 purtroppo ritrata causa problemi al motore..

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosmy88 View Post
                sul top gear di sto mese nella sezione dedicata alle 24 ore mi pare di aver letto che sabine corre ancora su porsche... cmq, per ora hanno dominato le M3.. la p4/5 purtroppo ritrata causa problemi al motore..
                io ti posso assicurare che il team ne ha prese 2...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monster21 View Post
                  Io non ne ho mai avuto ne M5 ne Lambo Ferrari & C.

ma ho la fortuna di poterle guidare, ma guidare sul serio

non so con che ragazzini tu abbia parlato, ma per quanto io apprezzi l'M5, non capisco come la si possa preferire a una supercar
                  un conto ? guidarle e un conto ? possederle e usarle tutti i giorni

ovvio che potendola guidare in un test apprezzi di pi? una supercar di una M5
                  ma magari tendola qualche anno e usandola tutti i giorni...........ti garantisco che la M5 si fa molto apprezzare.........

ho conosciuto ragazzi che hanno dato via la lamborghini murcielago per disperzione

una dlle poche supercar delle quali nessuno si lamenta e che tutti adorano ? la Porsche GT...........ma arriviamo all'irragiungibile o quasi

ho messo la tesimonianza di ragazzi non di uomini con famiglia come me........per i quali la preferenza per una M5 ? quasi d'obbligo

insomma avere 507 cv e poerli usare come una normalissima auto pu? fare la differenza

mi ricordo anche di un altro ragazzo avr? avuto 24 anni all'epoca
                  era il 2000
                  lui aveva una Ferrari 355........che all'epoca era il top
                  dopo la da via e compra una M5 E39
                  gli domando : tra la M5 e la 355 ??
                  lui : la 355 in confronto ? una merda........

io personalmente ho avuto solo M3 ed M5
                  per? conoscendo diversi personaggi che avevano la possibilit? di comprare tutto o quasi e l'hanno fatto
                  devo dire che la preferenza per M e a volte per Porsche ? netta

Valentino Rossi aveva una M3
                  Simoncelli appena guadagnato qualcosa ha detto : adesso posso comprarmi una M3
                  insomma vorr? dire pur qualcosa.........o no ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Mio p? ha avuto la S2000, che usavo in pratica solo io, ed ho poi guidato una Z3 2.8...

... la BMW non ? male, nel senso che ? accettabile e intuitivo il comportamento dinamico, rispetto ad esempio ad una SLK ? un altro pianeta...

... ma la Honda ? un'altra galassia molto lontana, ? un'auto da corsa, quando freni sembra di avere un paracadute, ha una precisione di sterzo incredibile, cambio semplicemente eccezionale, tende sempre al sovrasterzo kmq controllabilissimo, fai i veri numeri andando forte, non per gioco.

Z3 2.8.............
                    fai il pargone con la M

se mi paragoni una s 200 ad una z3 2.8..........anche io preferisco la s2000.......

Comment

• Font Size
                      Hai ragionissima, ma, e lo ripeto per la terza volta, io sono intervenuto solo sulle prestazioni pure, anzi, sui rendimenti puri...

... se si parla di numeri citiamo i numeri, se si parla di senzazioni ognuno la pensa come vuole...

... a me sinceramente della S2000 non piaceva molto il fatto che in basso tirasse poco, ma per quanto tirava in alto han fatto un capolavoro assoluto...

... che poi anche senza numeri assoluti alcune auto vadano da 10 conquistando da sempre le classifiche di vendita ? palese...

... ma se usano turbo a bassa pressione e pacchi di elettronica tecnicamente restano comunque inferiori come concentrato tecnologico ad auto che vanno parimenti bene ma hanno rendimenti termici da paura...

... insomma sono logorroico, il mio discorso ? fin troppo chiaro, ciao.

si per? provala una Z3 M coup?.......poi mi dici

la M son le M non solo per i cv
                      ma anche per tutto il resto

p.s. chiss? perch? nelle gare in salita la M3 E36 3.2........un auto di met? anni 90.......non aveva rivali...........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        si per? provala una Z3 M coup?.......poi mi dici

la M son le M non solo per i cv
                        ma anche per tutto il resto

p.s. chiss? perch? nelle gare in salita la M3 E36 3.2........un auto di met? anni 90.......non aveva rivali...........
                        Ha troppi CV in pi? della S2000 per fare un confronto dignitoso...

Comment

• Font Size
                          l's2000 va paragona alla Z3 2000 , se esiste..
                          tralaltro ? in deficit di 2 cilindri..
                          insomma, ? come paragonare un serie 5 a una panda

Comment

• Font Size
                            un conto ? guidarle e un conto ? possederle e usarle tutti i giorni

ovvio che potendola guidare in un test apprezzi di pi? una supercar di una M5
                            ma magari tendola qualche anno e usandola tutti i giorni...........ti garantisco che la M5 si fa molto apprezzare.........

ho conosciuto ragazzi che hanno dato via la lamborghini murcielago per disperzione

una dlle poche supercar delle quali nessuno si lamenta e che tutti adorano ? la Porsche GT...........ma arriviamo all'irragiungibile o quasi

ho messo la tesimonianza di ragazzi non di uomini con famiglia come me........per i quali la preferenza per una M5 ? quasi d'obbligo

insomma avere 507 cv e poerli usare come una normalissima auto pu? fare la differenza

mi ricordo anche di un altro ragazzo avr? avuto 24 anni all'epoca
                            era il 2000
                            lui aveva una Ferrari 355........che all'epoca era il top
                            dopo la da via e compra una M5 E39
                            gli domando : tra la M5 e la 355 ??
                            lui : la 355 in confronto ? una merda........

io personalmente ho avuto solo M3 ed M5
                            per? conoscendo diversi personaggi che avevano la possibilit? di comprare tutto o quasi e l'hanno fatto
                            devo dire che la preferenza per M e a volte per Porsche ? netta

Valentino Rossi aveva una M3
                            Simoncelli appena guadagnato qualcosa ha detto : adesso posso comprarmi una M3
                            insomma vorr? dire pur qualcosa.........o no ?
                            hai parlato con gente che aveva supercar vecchio stile: o le sai guidare o non vai

le supercar di oggi sono facili come un M5 nella quotidianit?, ma con un margine pi? alto ...qualora lo si sappia sfruttare

Comment

• Font Size
                              Z3 2.8.............
                              fai il pargone con la M

se mi paragoni una s 200 ad una z3 2.8..........anche io preferisco la s2000.......
                              se vabbhe dai...

che *****...vuoi vincere facile?

fare un paragone tra una Z3M e una S2000 ? un po' ridicolo...la Z3M non c'azzecca una beata fava con l'S2000...costava di pi?, aveva una marea di cavalli in pi?...se proprio fai il confronto tra auto di stessa cilindrata o potenza o costo all'acquisto...

'nzomma...se poi l'M deve vincerla come al solito fate eh...per? mi pare un po' il pensiero di un tipo di reggio che, Ferrari munito, si gasava di superare le IS-F sul dritto di Monza...

Comment

• Font Size
                                Ha troppi CV in pi? della S2000 per fare un confronto dignitoso...

ma la 2.8 non ? un M quindi non le sue doti dinamiche non fanno testo
                                per non parlare del differenziale da auto comune

Comment

X
                                Working...
                                X