Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova BMW M3 nel 2012...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    mikiff tu da quando hai preso la ducazzi sei diventato talebano quanto desmoone

    mi parli di opere d'arte su 123d e S2000 ed ? un cesso il porsche turbo????


    l'S2000 poi ? un auto IMHO assolutamente senza senso: nella guida di "tutti i giorni" ? un cesso... sul guidato ? divertente, ma va a posizionarsi in un settore in questo caso in concorrenza con elise ed exige... e quest'ultima la vede forse x 2 curve... perch? alla 3a l'exige se ne ? andata....

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Scorpion View Post
      mikiff tu da quando hai preso la ducazzi sei diventato talebano quanto desmoone

      mi parli di opere d'arte su 123d e S2000 ed ? un cesso il porsche turbo????

      l'S2000 poi ? un auto IMHO assolutamente senza senso: nella guida di "tutti i giorni" ? un cesso... sul guidato ? divertente, ma va a posizionarsi in un settore in questo caso in concorrenza con elise ed exige... e quest'ultima la vede forse x 2 curve... perch? alla 3a l'exige se ne ? andata....
      Mass? Albe ... qui son tutte cesso le macchine da 40k/50k ... sotto i 500Cv non sono manco degne di essere chiamate auto

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mass? Albe ... qui son tutte cesso le macchine da 40k/50k ... sotto i 500Cv non sono manco degne di essere chiamate auto
        sotto i 500cv non l'accendo neanche


        ma LOL

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Scorpion View Post

          mi parli di opere d'arte su 123d e S2000 ed ? un cesso il porsche turbo????

          Esatto...

          ... come ? eccezionale il 1.3 mjet della FIAT ed ? un'obbrobrio ingegneristico il motorone della Vyper...

          ... lo so, ? difficile seguirmi, in tutti i sensi.




          ps: con la S2000 ci viaggi con bagagli al seguito, con la exige ti torturi, hai cannato categorie
          Last edited by MiKiFF; 22-04-11, 06:56.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Esatto...

            ... come ? eccezionale il 1.3 mjet della FIAT ed ? un'obbrobrio ingegneristico il motorone della Vyper...

            ... lo so, ? difficile seguirmi, in tutti i sensi.




            ps: con la S2000 ci viaggi con bagagli al seguito, con la exige ti torturi, hai cannato categorie
            beh grazie... qui stai paragonando un motore di nuova concezione con il classico motorone americano che ? "sempre lo stesso" da 50 anni

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ovviamente , ma pensavo fosse scontato , mi riferivo al mero lato estetico che ? piuttosto deludente dal mio punto di vista.

              Mi appare uan linea priva di carattere , insomma mi dice poco o niente .
              quoto!!!!!!!
              ma qui appunto tutti sfruttano i telai in maniera incredibile, per non parlare dei motori...
              bah....



              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Il cesso Z3 invece mi paice a dismisura , ? una macchina davvero ben riuscita a BMW
              la Z3 in realta' non mi piaceva molto, oddio il couper' era orgasmica...
              ma il novo Z4 e' da durello mattiniero!!!

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by sgamino81 View Post
                quoto!!!!!!!
                ma qui appunto tutti sfruttano i telai in maniera incredibile, per non parlare dei motori...
                bah....
                eh eh eh eh eh ... beh ma ? DDG !

                La cr?me de la cr?me sia nella morale che nelle abilit? di guida

                Originally posted by sgamino81 View Post
                la Z3 in realta' non mi piaceva molto, oddio il couper' era orgasmica...
                ma il novo Z4 e' da durello mattiniero!!!
                Si scusa , mi riferivo al Z3 coup? !

                Quoto anche pe ril nuovo Z4 :1:

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Si sta parlando di eccellenza motoristica intesa come sfruttamento del materiale a disposizione e la 911 vista la cilindrata e per essere un turbo ha una potenza ridicola, ci credo che consuma poco...

                  ... se metti un turbo e non lo sfrutti significa una cosa sola, non hai voglia di farti il culo per ottenere le medesime prestazioni da un aspirato e vuoi cavalli facili...

                  ... la prestazione pu? anche essere migliore di un'opera eccelsa quale il motore della 458 ma in porsche, come al solito, han fatto il compitino.

                  ...Mikiff

                  ma le auto le guidi o ti limiti a provare i motori al banco? ;-) scherzo, eh

                  credimi, in Porsche calibrano le curve di potenza e coppia dei loro motori con una finalit? precisa: consentire la migliore (? pi? efficace) esperienza di guida, in relazione al telaio a disposizione. e non vanno in cerca di numeri record al banco

                  ossia: il punto fondamentale non sono i numeri, ? la qualit? dell'erogazione. quella ? l'opera eccelsa. molto pi? difficile che cavar fuori cavalli con i turbo. altrimenti il meccanico che tira fuori 1000 cv dalla m5 sarebbe il miglior motorista del mondo...;-)

                  guida una 911 qualunque: capirai subito perch? stanno al vertice da quarant'anni, con meno cavalli degli altri ed uno schema -il motore fuoribordo- che fa rabbrividire gli ing. ;-)

                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by corner_worker View Post
                    ...Mikiff

                    ma le auto le guidi o ti limiti a provare i motori al banco? ;-) scherzo, eh

                    credimi, in Porsche calibrano le curve di potenza e coppia dei loro motori con una finalit? precisa: consentire la migliore (? pi? efficace) esperienza di guida, in relazione al telaio a disposizione. e non vanno in cerca di numeri record al banco

                    ossia: il punto fondamentale non sono i numeri, ? la qualit? dell'erogazione. quella ? l'opera eccelsa. molto pi? difficile che cavar fuori cavalli con i turbo. altrimenti il meccanico che tira fuori 1000 cv dalla m5 sarebbe il miglior motorista del mondo...;-)

                    guida una 911 qualunque: capirai subito perch? stanno al vertice da quarant'anni, con meno cavalli degli altri ed uno schema -il motore fuoribordo- che fa rabbrividire gli ing. ;-)

                    ciao
                    E' esattamente il mio pensiero .

                    Ho diverse volte portato ad esempio il 3.2 TT proprio per spiegare questa cosa

                    Ma oggi va tanto di moda leggere i numeri sulle riviste

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by weekdgl View Post
                      fare diventare l'm3 turbo non ? proprio semplice per un meccanico generico contando che ? tutto gestito da ecu , quindi elettronicamente.
                      il fatto ? che con l'aspirato con 20 000? arrivi li , stop, con il compressore volumetrico hai la stessa erogazione dell'aspirato ma sei ad una "tacca" sopra come prestazioni in generale.
                      So che anche la tua ha un enorme potenziale con compressori volumetrici, senza approdare sul turbo che poso dare ragione a chi dice che "snatura" l'm..
                      nell'96 l'm3 aveva i suoi 100cv litro, nel 2007 l'm3 ha poco + di 100cv litro col V8 ..
                      l'upgrade in termini motoristici non ? stato elevatissimo.
                      che poi il discorso che un m5 con un carrello bastoni altre auto ? relativo.
                      il 420cdi ? un canchero ? risaputo, l's2000 , cosa vuoi ? un 2000 aspirato da 240cv e le piglia da un 5000cc con 400cv
                      pero' , vedi...le piglia, eppure credo che sia l'aspirato + Dignitoso sulla terra.
                      120cv/litro..gli altri stavano e stanno ancora appiedi.
                      il problema ? che la bellezza di un motore non sempre va pari passo con le prestazioni...
                      se mi offrissero un motore stile aspirato come erogazione , ma realmente sovralimentato non lo rifiuterei mai.
                      perch? avere minore prestazioni e basta? tanto gusto nella guida non ce n'? visto che l'erogazione ? identica ma solo meno corposa , con meno cavalli su tutto l'arco di utilizzo.
                      come dicevi tu piero, 2 turbine giganti, (apparte che sar? da rifare tutto il motore ), si fa "presto a montarle".
                      ma l? , per i palati fini, hai gi? Snaturizzato l'erogazione dell'm.
                      con un compressore volumetrico , invece, rinunci a qualche cavallo probabilmente, ma la bellezza di rimanere "intatta" l'erogazione da aspirato ? impagabile.
                      per quello dico..come si fa a rifiutare una cosa simile, sempre a patto che regga? che poi i cv son gi? tanti e bastino, ? un altro discorso
                      sicuramente ? meglio che pomparla da aspirata, che ci vogliono prezzi esorbitanti per arrivare alla stessa potenza, con regimi ben + alti...cosa che 1 : su strada ? inutilizzabile da quanto ? tirata , 2- al contrario di quanto si pensi sotto spingerebbe come una lumaca e andrebbe solo in alto 3- i prezzi per la preparazione sono a livelli F1, visto che si va in quella direzione
                      sono loro che hanno provato a passarmi perch? rosicavano che non riuscivano a passare una petroliera col carrello attaccato...........

                      P.S. la mia ha 455 cv

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        no live, la tua auto per mia mamma sarebbe una petroliera inutile, buona solo a fare le sgasate sul dritto.
                        Ma mia mamma non ? appassionata, ovviamente agli occhi di un appassionato una berlina da un milione di cv ? ben poco appetibile.
                        Io sono contento che a te piaccia cos? tanto la tua M5, ma se permetti...met? delle cose che citi differiscono abbondantemente dall'uso normale che se ne fa dell'auto...perch? di fare i 300, o i deraponi o bacchettare 997 non ? l'uso normale che per strada si dovrebbe fare dell'auto.
                        Per? dimmelo, se sei un "integralista" possiamo anche smettere di parlarne...perch? io con le tradizioni e cose del genere mi ci pulisco il culo (e scusa il francesismo ), mentre se a te fan presa un punto d'incontro non lo troveremo mai. Poi io di carattere - in ambito auto - prima un qualcosa lo provo...prima non posso farmi un'idea...

                        Ma poi sai che ti dico Live...io sbavo dietro a questa:

                        Che come puoi vedere ? aspirata...

                        Solo che non mi farei un problema se un domani dovesse uscire un'altra S2000 per? turbo...fin quando sar? gustosa da guidare ed efficace per ci? che ci devo fare, a me che deve interessare del motore che monta?

                        Ma ripeto, io ragiono cos? perch?: odio le tradizioni, non sopporto i "doveri" che esse impongono e non tollero rimanere indietro per un concetto che si DEVE portare avanti
                        se permetti tu avendo 23 anni e io avendone 41...........abbiamo due punti di vista diversi
                        io ho una M5 anche perch? ho due figli e ci porto la famiglia volendo
                        il tutto senza rinunciare ad un auto goduriosa invece di stare dentro un suv diesel da 170 cv come la massa...........

                        io dell'auto de faccio quell'uso, per me il divertimento e il piacere di bastonare il convinto viene prima di tutto
                        dato che di convinti ce ne sono molti
                        come vedi si ? sempre convinti di qualcosa
                        tu sei giovano ma gi? molto convinto delle tue idee.............

                        al posto della s 2000 se fossi giovane e mi potessi permetter un 2 posti rimanendo in quella categoria di prezzo io prenderei una Z3 M coup?.........
                        la S 2000 in confronto ? poco pi? che una panda.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          ma io non dico che live o kinggixxi o te non dobbiate essere appassionati e/o affezionati a BMW! Figurati...io sono affezionato a tutto ci? che ? prodotto in giappone...figurati

                          Io dico solo che la passione non deve far chiudere le porte all'innovazione!!

                          Parliamo e parliamo, poi viene fuori che - magari - la nuova M3 turbo ? l'M3 pi? spietata e efficace da 30 anni a questa parte...

                          capisci ci? che voglio dire?
                          si ma la S 2000 va troppo piano
                          si ? vero per essere un 2000 aspirato a tanti cv
                          ma dovermi togliere contro un golf turbo...........non mi piacerebbe

                          Z M e sono sicuro che per passarmi ci serve roba molto grossa grossa

                          con la Z3 M coup? bastonammo un carrera 4 s preparato......

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by livelegend View Post
                            si ma la S 2000 va troppo piano
                            si ? vero per essere un 2000 aspirato a tanti cv
                            ma dovermi togliere contro un golf turbo...........non mi piacerebbe

                            Z M e sono sicuro che per passarmi ci serve roba molto grossa grossa

                            con la Z3 M coup? bastonammo un carrera 4 s preparato......
                            STICAZZI
                            QUI E' COME GIOCARE A BRISCOLA...

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by livelegend View Post
                              si ma la S 2000 va troppo piano
                              si ? vero per essere un 2000 aspirato a tanti cv
                              ma dovermi togliere contro un golf turbo...........non mi piacerebbe

                              Z M e sono sicuro che per passarmi ci serve roba molto grossa grossa

                              con la Z3 M coup? bastonammo un carrera 4 s preparato......

                              poi arrivano anche le curve...

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by monster21 View Post
                                poi arrivano anche le curve...
                                guarda che z3m coup? le curve le fa ed anche bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X