Originally posted by livelegend
View Post
Ma mia mamma non ? appassionata, ovviamente agli occhi di un appassionato una berlina da un milione di cv ? ben poco appetibile.
Io sono contento che a te piaccia cos? tanto la tua M5, ma se permetti...met? delle cose che citi differiscono abbondantemente dall'uso normale che se ne fa dell'auto...perch? di fare i 300, o i deraponi o bacchettare 997 non ? l'uso normale che per strada si dovrebbe fare dell'auto.
Per? dimmelo, se sei un "integralista" possiamo anche smettere di parlarne...perch? io con le tradizioni e cose del genere mi ci pulisco il culo (e scusa il francesismo ), mentre se a te fan presa un punto d'incontro non lo troveremo mai. Poi io di carattere - in ambito auto - prima un qualcosa lo provo...prima non posso farmi un'idea...
Ma poi sai che ti dico Live...io sbavo dietro a questa:
Che come puoi vedere ? aspirata...
Solo che non mi farei un problema se un domani dovesse uscire un'altra S2000 per? turbo...fin quando sar? gustosa da guidare ed efficace per ci? che ci devo fare, a me che deve interessare del motore che monta?
Ma ripeto, io ragiono cos? perch?: odio le tradizioni, non sopporto i "doveri" che esse impongono e non tollero rimanere indietro per un concetto che si DEVE portare avanti
Comment