Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh io un ragazzo con la TT-S lo conosco ed ? molto soddisfatto
Beh ma anche io non rimpiango di aver comprato la TT ...
Ad essere onesto io quando leggo di gente che ha avuto BMW , Audi ecc ecc con un SACCO DI ROGNE rimango un p? basito in quanto ne io ne mio padre abbiamo mai avuto auto con "tutti questi problemi"
L'auto con una problematica ci st? ... ma io la porto in concessionario (dove dite che si viene derubati) ed il problema sparisce . Non ho mai tribulato con nessuna vettura .
La TT ha avuto problemi alla centralina elettrica delle luci ... portata e sistemata .
Ha avuto problema che andava a 5 cilindri ... portata e sistemata .
Basta
Con il BMw di pap? ha avuto qualche menata simile da giovane ma poi basta .
Mi sa che per ora io sono stato fortunato a non ricevere SOLE
Questa del mio amico 0 problemi, quando l'ho guidata me ne sono innamorato e se solo avessi 30 sacchi da spendere, sarebbe gi? nel mio box al posto del cagafumo!
Beh ma anche io non rimpiango di aver comprato la TT ...
Ad essere onesto io quando leggo di gente che ha avuto BMW , Audi ecc ecc con un SACCO DI ROGNE rimango un p? basito in quanto ne io ne mio padre abbiamo mai avuto auto con "tutti questi problemi"
L'auto con una problematica ci st? ... ma io la porto in concessionario (dove dite che si viene derubati) ed il problema sparisce . Non ho mai tribulato con nessuna vettura .
La TT ha avuto problemi alla centralina elettrica delle luci ... portata e sistemata .
Ha avuto problema che andava a 5 cilindri ... portata e sistemata .
Basta
Con il BMw di pap? ha avuto qualche menata simile da giovane ma poi basta .
Mi sa che per ora io sono stato fortunato a non ricevere SOLE
Beh anch'io non ho mai avuto problemi alle auto che abbiamo avuto in casa. L'unica ? stata la fiat coupe, ma amen...
il fatto ? che se lui si ? trovato male con una macchina... di sicuro non posso consigliargliene una simile
Comment