Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post per poveri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Toyota 4Runner America e con il resto un 250 2T da cross !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      OCCHIO AL 1900 TDI 105 CV!!! problemi al volano e frizione, e soprattutto teste che crepano!!!
      a un mio amico ? pure partita la turbina con quel motore

cmq jonny seriamente o il 147 restyling o se si riesce a trovare una bravo 1600 mjet

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        io ho una panda 1300 mtj.. mai pi?. la frizione che mi molla dopo 48.000 km non mi va proprio gi?. ? successo anche a molti altri con lo stesso motore e la casa non riconosce il difetto.. fanculo alla fiat e ai polacchi che l'assemblano, non ne comprer? mai pi?.
        con un corso di scuola guida impari i bilancini e le partenze....

e il problema e' risolto senza dover insegnare l'assembrlaggio ai polacchi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Toyota 4Runner America e con il resto un 250 2T da cross !!!!
          porca miseria quotooooo

Comment

• Font Size
            Comunque per esser un vero post da poveri.... Il limite doveva essere:

- max 5000€ all inclusive
            - max 100kW per non aver esborsi ulteriori di bollo
            - max 1900cc per evitar l'ingresso del sarcazzo
            - max 10000km perch? poi se no al bar se esce che hai preso una maGGina con 100k km ti ticono che sei scemo e no povero

Per iniziare

Comment

• Font Size
              Devil ma quei limiti volevo inserirli pian piano!!!
              Ridurre al limite tutto!!!
              Cmq io rimango convinto che come usato l'alfa ? il miglior acquisto! Se guardate a cosa si portano a casa le 159 hanno prezzi incredibili!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Cmq io rimango convinto che come usato l'alfa ? il miglior acquisto! Se guardate a cosa si portano a casa le 159 hanno prezzi incredibili!
                Si ma in pm lo dici pure a me dove le regalano? Che qua i son fulminati coi prezzi
                Ok che io ho visto delle GT perch? mi sentivo quasi fico

Comment

• Font Size
                  eccolo qua il merli ti ha contagiato??hhiihihih b? la 159 a me piace un sacco ma trovarne una bella non credo che arrivi a 8000 euro anzi penso che anche una brutta si trovi a quella cifra diego ha fatto l'affare con la sua a me piace un sacco ma 8 mila la vedo dura... cmq io ribadisco passat quella dal 2002 al 2004...fantastica

Comment

• Font Size
                    La 159 a meno di 12/13k messa bene e con poca strada la vedo dura (vedendo i prezzi in giro poi magari tu che sei del mestiere hai altri canali).

Io mi sono trovato (e mi trovo tutt'ora) bene con la gpunto 1.9; le manca solo di essere 5 porte e avere il sedile sdoppiabile (la mia ? 3 porte e sedile unito) va di pi? della maggior parte delle medie con pari cavalli e consuma il giusto e si trova tra i 6 e gli 8 k.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Comunque per esser un vero post da poveri.... Il limite doveva essere:

- max 5000? all inclusive
                      - max 100kW per non aver esborsi ulteriori di bollo
                      - max 1900cc per evitar l'ingresso del sarcazzo
                      - max 10000km perch? poi se no al bar se esce che hai preso una maGGina con 100k km ti ticono che sei scemo e no povero

Per iniziare
                      renault scenic grigio scuro, cerchi da 16 barbon style
                      se non fosse che si cambia motore con la stessa frequenza delle gomme...la ricomprerei. anzi, la ricomprero'.
                      per ora son soddisfattissimo, la uso pure per fare le ricognizioni prima delle gare

stando fuori dai nuovi paramentri di devil....avrei scelto la clio sport senza la benche' minima ombra di dubbio

Comment

• Font Size
                        luka una clio per jonny credo sia troppo piccola

Comment

• Font Size
                          e allora vai di scenic!!!!!!!!!!!

la mia sembra immacolata.........se vuole possimo parlarne

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            renault scenic grigio scuro, cerchi da 16 barbon style
                            se non fosse che si cambia motore con la stessa frequenza delle gomme...la ricomprerei. anzi, la ricomprero'.
                            per ora son soddisfattissimo, la uso pure per fare le ricognizioni prima delle gare

stando fuori dai nuovi paramentri di devil....avrei scelto la clio sport senza la benche' minima ombra di dubbio
                            Sulla mia ho sfasciato di tutto.... ma il motore regge
                            Sgrat sgrat...
                            Ieri collettori e scarico... ora son std in attesa del libretto (revisione straordinaria ) poi scarico completo e ritorna in versione terra terra per i viaggi intrastat

Comment

• Font Size
                              suzuki samurai 1.3... uno stambecco

per tutti i giorni una renault laguna, ce l'aveva prima il vecchio ed era un'ottima auto

Comment

• Font Size
                                Dai su facciamo un test!!!!
                                Mica tutti hanno la possibilit? di aver moto e macchina all'ultimo grido, non siamo mica tutti paperon de paperoni e manco figli di berlusconi! (ho fatto pure la rima)
                                Mettiamo un budget di max 8000 euro per ora e vediamo cosa comprereste!!! Poi magari tra qualche giorno aggiungiamo qualche altro parametro limitativo ma per ora fate conto di avere in tasca solo 8000 euro e dovete comprare una macchina. Cosa comprereste???????

Vediamo quanti sarcazzo vengon fuori!!!!
                                Ford Focus C Max 1.6 Tdci .... lo s? sono vecchio dentro!

La macchina per me ? un mezzo di utilit? da sfruttare senza avere patemi e che deve succhiare meno soldi possibile!!!

Comment

X
                                Working...
                                X