Toyota 4Runner America e con il resto un 250 2T da cross !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Post per poveri...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio ho una panda 1300 mtj.. mai pi?. la frizione che mi molla dopo 48.000 km non mi va proprio gi?. ? successo anche a molti altri con lo stesso motore e la casa non riconosce il difetto.. fanculo alla fiat e ai polacchi che l'assemblano, non ne comprer? mai pi?.
e il problema e' risolto senza dover insegnare l'assembrlaggio ai polacchi
Comment
-
Comunque per esser un vero post da poveri.... Il limite doveva essere:
- max 5000€ all inclusive
- max 100kW per non aver esborsi ulteriori di bollo
- max 1900cc per evitar l'ingresso del sarcazzo
- max 10000km perch? poi se no al bar se esce che hai preso una maGGina con 100k km ti ticono che sei scemo e no povero
Per iniziare
Comment
-
Devil ma quei limiti volevo inserirli pian piano!!!
Ridurre al limite tutto!!!
Cmq io rimango convinto che come usato l'alfa ? il miglior acquisto! Se guardate a cosa si portano a casa le 159 hanno prezzi incredibili!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostDevil ma quei limiti volevo inserirli pian piano!!!
Cmq io rimango convinto che come usato l'alfa ? il miglior acquisto! Se guardate a cosa si portano a casa le 159 hanno prezzi incredibili!
Ok che io ho visto delle GT perch? mi sentivo quasi fico
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostDevil ma quei limiti volevo inserirli pian piano!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
La 159 a meno di 12/13k messa bene e con poca strada la vedo dura (vedendo i prezzi in giro poi magari tu che sei del mestiere hai altri canali).
Io mi sono trovato (e mi trovo tutt'ora) bene con la gpunto 1.9; le manca solo di essere 5 porte e avere il sedile sdoppiabile (la mia ? 3 porte e sedile unito) va di pi? della maggior parte delle medie con pari cavalli e consuma il giusto e si trova tra i 6 e gli 8 k.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostComunque per esser un vero post da poveri.... Il limite doveva essere:
- max 5000? all inclusive
- max 100kW per non aver esborsi ulteriori di bollo
- max 1900cc per evitar l'ingresso del sarcazzo
- max 10000km perch? poi se no al bar se esce che hai preso una maGGina con 100k km ti ticono che sei scemo e no povero
Per iniziare
se non fosse che si cambia motore con la stessa frequenza delle gomme...la ricomprerei. anzi, la ricomprero'.
per ora son soddisfattissimo, la uso pure per fare le ricognizioni prima delle gare
stando fuori dai nuovi paramentri di devil....avrei scelto la clio sport senza la benche' minima ombra di dubbio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postrenault scenic grigio scuro, cerchi da 16 barbon style
se non fosse che si cambia motore con la stessa frequenza delle gomme...la ricomprerei. anzi, la ricomprero'.
per ora son soddisfattissimo, la uso pure per fare le ricognizioni prima delle gare
stando fuori dai nuovi paramentri di devil....avrei scelto la clio sport senza la benche' minima ombra di dubbio
Sgrat sgrat...
Ieri collettori e scarico... ora son std in attesa del libretto (revisione straordinaria ) poi scarico completo e ritorna in versione terra terra per i viaggi intrastat
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostDai su facciamo un test!!!!
Mica tutti hanno la possibilit? di aver moto e macchina all'ultimo grido, non siamo mica tutti paperon de paperoni e manco figli di berlusconi! (ho fatto pure la rima)
Mettiamo un budget di max 8000 euro per ora e vediamo cosa comprereste!!! Poi magari tra qualche giorno aggiungiamo qualche altro parametro limitativo ma per ora fate conto di avere in tasca solo 8000 euro e dovete comprare una macchina. Cosa comprereste???????
Vediamo quanti sarcazzo vengon fuori!!!!
La macchina per me ? un mezzo di utilit? da sfruttare senza avere patemi e che deve succhiare meno soldi possibile!!!
Comment
X
Comment