Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post per poveri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io con poco pi? di 5000 euro un anno fa ho portato a casa una Peugeot 307 xt 1.6 hdi full del 2006 con 60mila km.

? brutta come la morte e non va avanti nemmeno a spingerla ma consuma assolutamente nulla, la manutenzione ? ridicola (cinghia a 180000 km) sulla neve va da d1o ed ? spaziosissima... dopo 12 mesi e altri 50000 km solo due lampadine bruciate.

a chi avesse bisogno di un mezzo da sfruttare e se ne frega delle apparenze, la stra-consiglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      io con poco pi? di 5000 euro un anno fa ho portato a casa una Peugeot 307 xt 1.6 hdi full del 2006 con 60mila km.

? brutta come la morte e non va avanti nemmeno a spingerla ma consuma assolutamente nulla, la manutenzione ? ridicola (cinghia a 180000 km) sulla neve va da d1o ed ? spaziosissima... dopo 12 mesi e altri 50000 km solo due lampadine bruciate.

a chi avesse bisogno di un mezzo da sfruttare e se ne frega delle apparenze, la stra-consiglio
      B?, brutta come la morte..... ci son macchine ben peggiori

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post

Io son stato sfigato... me la avevan data in affitto che aveva pure pochi km.... e si ? auto distrutta

Comunque se la vendi a prezzo regalo te la piazzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Comunque se la vendi a prezzo regalo te la piazzo
          col cass che la vendo... ALMENO a 300mila deve arrivare

e cmq non ? un problema piazzarla... i commercianti ci vanno a nozze

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            B?, brutta come la morte..... ci son macchine ben peggiori
            dici? a me fa proprio orrore, pare deforme riesco a immaginarne poche auto peggiori oltre alla Duna e all'Arna... ma non m'importa, il suo sporco lavoro lo fa alla grande

Comment

• Font Size
              orcozio !!!

siamo alla 2^ pagina e nessuno ha ancora consigliato una Bugatti Veyron ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                orcozio !!!

siamo alla 2^ pagina e nessuno ha ancora consigliato una Bugatti Veyron ?
                tempo al tempo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  tempo al tempo
                  ho esagerato

....ma scommetto che entro domani una 360 Modena ci scappa fuori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    ho esagerato

....ma scommetto che entro domani una 360 Modena ci scappa fuori
                    siamo gi? arrivati alla m3.. ma mi rendo conto che quella ormai ? lo standard

Comment

• Font Size
                      Originally posted by syd87 View Post
                      anche secondo me una auto qualsiasi equipaggiata con multijet fiat..vai na bellezza , ? reistente e non consumi una mazza
                      io ho una panda 1300 mtj.. mai pi?. la frizione che mi molla dopo 48.000 km non mi va proprio gi?. ? successo anche a molti altri con lo stesso motore e la casa non riconosce il difetto.. fanculo alla fiat e ai polacchi che l'assemblano, non ne comprer? mai pi?.

Comment

• Font Size
                        per l'uso che ne faccio io, prenderei una Hyundai i10 GPL, la mettono 7.500 su strada

Comment

• Font Size
                          Un alfetta GTV 2.5 o una 75 1.8 turbo. Sono d'epoca quindi con 300 euro le mantieni. Impiantino a gas e con i soldi che risparmi di mantenimento ci fai le eventuali riparazioni, ripeto eventuali perch? sono muli. In pi? quando le rivendi ci fai di pi? di ora.
                          E sopratutto tiro... moooolto tiro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Io forse opterei per la 147 jtd da 120cv e se si riuscisse a trovare l'occasione magari una golf 1.9tdi anche se mi sa che con 8 mila la trovi fusa
                            un mio amico ha appena preso una 147 jtd con interni in pelle beige perfetti e 90.000 km. a 4.200 euro grande affare e bella macchinetta da 300.000 km.

Comment

• Font Size
                              ma ci sbatterei anche
                              - 318 ci coup? ...pi? parco del 2000 e comunque sempre una bella macchina
                              - toyota celica 1.8 140cv

Comment

• Font Size
                                utilitaria dici?

beh ti direi SENZA DUBBIO Fiat Gpunto allestimento sport o emotion, 3 porte 1.6 mjet 6 marce...

o in alternativa Mito sempre con lo stesso motore....

o in alternativa Punto Evo rigorosamente nera (negli altri colori non mi piace la linea della evo) sempre con mjet 1.6 120 cv 6 marce

Comment

X
                                Working...
                                X