Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post per poveri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Post per poveri...

    Dai su facciamo un test!!!!
    Mica tutti hanno la possibilit? di aver moto e macchina all'ultimo grido, non siamo mica tutti paperon de paperoni e manco figli di berlusconi! (ho fatto pure la rima)
    Mettiamo un budget di max 8000 euro per ora e vediamo cosa comprereste!!! Poi magari tra qualche giorno aggiungiamo qualche altro parametro limitativo ma per ora fate conto di avere in tasca solo 8000 euro e dovete comprare una macchina. Cosa comprereste???????



    Vediamo quanti sarcazzo vengon fuori!!!!

  • Font Size
    #2
    una C1...infatti l'ho comprata proprio a 8000 euro nuova

    Comment


    • Font Size
      #3
      E la useresti tutti i giorni sia per andar al lavoro che per andarci in ferie che per farci la spesa etc???

      Comment


      • Font Size
        #4
        M sarcazzo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          penso che farei la stessa scelta che ho fatto adesso ma usato...
          grande punto sport diesel 130 cv
          Last edited by dj crush; 30-03-11, 12:20.

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche secondo me una auto qualsiasi equipaggiata con multijet fiat..vai na bellezza , ? reistente e non consumi una mazza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              E la useresti tutti i giorni sia per andar al lavoro che per andarci in ferie che per farci la spesa etc???
              non e' che la userei... la uso credimi che per anda a far spesa, andare in palestra (poco parcheggio) , e week end al mare va benissimo

              certo io ce l'ho come seconda auto, come unica auto e' piccolina

              considera che pesa niente, ha 70 cv onesti, fa i 170 di strumento al chiodo, in uso misto fa oltre 20 con un litro, hai il clima, i vetri elettrici, la chiusura centralizzata, 4 porte (se vuoi)....

              di certo con 8000 euro non vado a comprarmi un macchinone 3000 di cilindrata dell' anno sarcazzo che fa i 3 con un litro e che se si rompre ne spendo altri 8000 per ripararla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io forse opterei per la 147 jtd da 120cv e se si riuscisse a trovare l'occasione magari una golf 1.9tdi anche se mi sa che con 8 mila la trovi fusa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  civic type R

                  per i chilometri che faccio fuori dall'ambito lavorativo ? perfetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BO View Post
                    non e' che la userei... la uso credimi che per anda a far spesa, andare in palestra (poco parcheggio) , e week end al mare va benissimo

                    certo io ce l'ho come seconda auto, come unica auto e' piccolina

                    considera che pesa niente, ha 70 cv onesti, fa i 170 di strumento al chiodo, in uso misto fa oltre 20 con un litro, hai il clima, i vetri elettrici, la chiusura centralizzata, 4 porte (se vuoi)....

                    di certo con 8000 euro non vado a comprarmi un macchinone 3000 di cilindrata dell' anno sarcazzo che fa i 3 con un litro e che se si rompre ne spendo altri 8000 per ripararla
                    La conosco vene la c1 quando vendevo auto ho venduto parecchie aygo e so che van bene nel traffico ma solo li perch? invischio con quella ? angosciante!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Io forse opterei per la 147 jtd da 120cv e se si riuscisse a trovare l'occasione magari una golf 1.9tdi anche se mi sa che con 8 mila la trovi fusa
                      pirla..luca,quel mio amico che mi aveva fatto da testimone,a settembre deve dar dentro la sua golf V 1900 tdi,gt sport,5 porte,nera,tetto apribile,dsg ecc...ecc.. ? del 2007,gliel'anno valutata 8500 euro..fai te..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        pirla..luca,quel mio amico che mi aveva fatto da testimone,a settembre deve dar dentro la sua golf V 1900 tdi,gt sport,5 porte,nera,tetto apribile,dsg ecc...ecc.. ? del 2007,gliel'anno valutata 8500 euro..fai te..
                        OCCHIO AL 1900 TDI 105 CV!!! problemi al volano e frizione, e soprattutto teste che crepano!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Pensavo a un multivan teutonico...
                          Ma ho visto che son folgorati pure li a prezzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            pirla..luca,quel mio amico che mi aveva fatto da testimone,a settembre deve dar dentro la sua golf V 1900 tdi,gt sport,5 porte,nera,tetto apribile,dsg ecc...ecc.. ? del 2007,gliel'anno valutata 8500 euro..fai te..
                            quando finisci di andare al mare dici che ci si vedr? hiihihihhi

                            se si trovasse una passat quella vecchia la mia preferita

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io personalmente una M3 E36 possibilmente 3.2

                              per? se non fossi io ma fossi in voi
                              un 320 E46
                              o un audi A3

                              con 8 mila ci escono fuori alla grandfe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X