Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post per poveri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco un bel cesso del genere!!!

Last edited by MatteoFly; 31-03-11, 18:40.

Comment

• Font Size
      golf o polo...

seria senza fronzoli...

la prima ce l'ho e non la cambio fino a che morte (sua) non ci separi

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        eccolo qua il merli ti ha contagiato??hhiihihih b? la 159 a me piace un sacco ma trovarne una bella non credo che arrivi a 8000 euro anzi penso che anche una brutta si trovi a quella cifra diego ha fatto l'affare con la sua a me piace un sacco ma 8 mila la vedo dura... cmq io ribadisco passat quella dal 2002 al 2004...fantastica
        Ma quale contagiato!!!! Io sono sempre stato bmwista e alfista Non a caso nel 2002 mi comprai la 156 che tutt'ora ho in famiglia e ne sono ancora innamorato
        Cmq occhio quando ho parlato di 159 ho detto che si porta a casa bene ma non a 8000!!!! Cmq se pensate che nuova servono almeno 30000 euro e dopo due/tre anni si trovano gi? a 14000/15000 io direi che sono affaroni!

Comment

• Font Size
          io ho appena preso una 147 1.6 ts distinctive del 2001,full optional, a 1000 euro + passaggio tramite conoscenze

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Ma quale contagiato!!!! Io sono sempre stato bmwista e alfista Non a caso nel 2002 mi comprai la 156 che tutt'ora ho in famiglia e ne sono ancora innamorato
            Cmq occhio quando ho parlato di 159 ho detto che si porta a casa bene ma non a 8000!!!! Cmq se pensate che nuova servono almeno 30000 euro e dopo due/tre anni si trovano gi? a 14000/15000 io direi che sono affaroni!
            si si, per l'Alfa!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              si si, per l'Alfa!!!
              Si beh non mi sembra ne vendano moltissime... E cmq io per deformazione professionale cerco sempre di capire cosa si vuole esempio se uno la macchina la deve prendere nuova o cmq un usato fresco tenere 3 anni e poi rivendere secondo me il miglior acquisto resta la golf perch? ? quella che perde meno valore nel tempo invece sconsiglierei appunto 147 o 159 mentre se la deve prendere per tenersela finche non scoppia l'alfa come usato fresco ? ottima come rapporto qualit? prezzo

Comment

• Font Size
                dovessi prendere un'alfa....ora come ora prenderei una 147.
                si fanno begli affari sulle km0 invendute con il fatto che ormai e' fuori produzione.
                a gennaio me ne fecere vedere una nuova a 11mila euri immatricolata da un anno e mai venduta.
                era un vero affare, ma a me non interessava

Comment

• Font Size
                  guarda sfondi una porta aperta con me per la 156.....a livello estetico credo che forse oggi sia ancora tra le piu belle berlinette in circolazione il suo limite sono sempre stati gli interni per? con il restyling erano migliorati...bellissimaaa...

ma io leggevo ora che la 159 non ricordo quale versione ? in offerta sui 23-25 se non erro... no io dicevo come da tuo post sui 8 mila k..

io cmq :

ma ce ne sono tante altre messe magari meglio

Comment

• Font Size
                    Ma la Passat si trova a cos? poco??

Comment

• Font Size
                      Andy tu sei fissato con quel barcone!
                      Per curiosit? hai mai avuto il disonore ehm scusa l'onore di guidarne una???
                      Se l'hai fatto ti pongo un'altra domanda: hai mai guidato un barca????
                      Se hai fatto pure questo hai trovato somiglianze?????
                      Io si!!!! La passat ? comoda spaziosa etc ma penso che sia una delle poche auto che sa come toglierti il piacere di guida!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        dovessi prendere un'alfa....ora come ora prenderei una 147.
                        si fanno begli affari sulle km0 invendute con il fatto che ormai e' fuori produzione.
                        a gennaio me ne fecere vedere una nuova a 11mila euri immatricolata da un anno e mai venduta.
                        era un vero affare, ma a me non interessava
                        Luka penso che a quel prezzo pero ti abbiano proposto una versione benzina no?

Comment

• Font Size
                          claro che si!!!!!

la naffata per me solo se estremamente nesessario (ovvero, se non si trova in commercio la versione a benza )

Comment

• Font Size
                            Andy tu sei fissato con quel barcone!
                            Per curiosit? hai mai avuto il disonore ehm scusa l'onore di guidarne una???
                            Se l'hai fatto ti pongo un'altra domanda: hai mai guidato un barca????
                            Se hai fatto pure questo hai trovato somiglianze?????
                            Io si!!!! La passat ? comoda spaziosa etc ma penso che sia una delle poche auto che sa come toglierti il piacere di guida!
                            mio padre aveva il tdi 115 cv berlina e qualche viaggetto l'ho fatto....b? sar? ma per andare in puglia mi ero proprio divertito e nelle marche avevo trovato anche pioggia...tanto non ci devo ne fare le gare in salita ne la crono quindi credo possa andare bene di barca ho guidato il 300 se che aveva prima e quella si che era una barca e l'audi a8 grande ma aveva su il motore della mia che per il tipo di macchina era sottotono per? con il 4x4 non la muovi dalla strada e viaggi alla grande..cmq non credo che la 159 sia molto piu agile di una passat anzi..

come sono teso per domani sera

Comment

• Font Size
                              Andy allora non hai mai guidato una 156 o una 147 minkia c'? un abisso!
                              Per la cronaca io non reggo pi? la tensione per domani sera!!!

Comment

• Font Size
                                Jonny... Trovami un mezzo tuBBo nafta a prezzo che se non mi passan le carte devo bloccar i lavori e cambio mezzo incitato dal caro petrolio

Comment

X
                                Working...
                                X