Ecco un bel cesso del genere!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Post per poveri...
Collapse
X
-
Originally posted by andyp View Posteccolo qua il merli ti ha contagiato??hhiihihih b? la 159 a me piace un sacco ma trovarne una bella non credo che arrivi a 8000 euro anzi penso che anche una brutta si trovi a quella cifra diego ha fatto l'affare con la sua a me piace un sacco ma 8 mila la vedo dura... cmq io ribadisco passat quella dal 2002 al 2004...fantastica
Cmq occhio quando ho parlato di 159 ho detto che si porta a casa bene ma non a 8000!!!! Cmq se pensate che nuova servono almeno 30000 euro e dopo due/tre anni si trovano gi? a 14000/15000 io direi che sono affaroni!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostMa quale contagiato!!!! Io sono sempre stato bmwista e alfista Non a caso nel 2002 mi comprai la 156 che tutt'ora ho in famiglia e ne sono ancora innamorato
Cmq occhio quando ho parlato di 159 ho detto che si porta a casa bene ma non a 8000!!!! Cmq se pensate che nuova servono almeno 30000 euro e dopo due/tre anni si trovano gi? a 14000/15000 io direi che sono affaroni!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postsi si, per l'Alfa!!!
Comment
-
dovessi prendere un'alfa....ora come ora prenderei una 147.
si fanno begli affari sulle km0 invendute con il fatto che ormai e' fuori produzione.
a gennaio me ne fecere vedere una nuova a 11mila euri immatricolata da un anno e mai venduta.
era un vero affare, ma a me non interessava
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostMa quale contagiato!!!! Io sono sempre stato bmwista e alfista Non a caso nel 2002 mi comprai la 156 che tutt'ora ho in famiglia e ne sono ancora innamorato
ma io leggevo ora che la 159 non ricordo quale versione ? in offerta sui 23-25 se non erro... no io dicevo come da tuo post sui 8 mila k..
io cmq :
ma ce ne sono tante altre messe magari meglio
Comment
-
Andy tu sei fissato con quel barcone!
Per curiosit? hai mai avuto il disonore ehm scusa l'onore di guidarne una???
Se l'hai fatto ti pongo un'altra domanda: hai mai guidato un barca????
Se hai fatto pure questo hai trovato somiglianze?????
Io si!!!! La passat ? comoda spaziosa etc ma penso che sia una delle poche auto che sa come toglierti il piacere di guida!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postdovessi prendere un'alfa....ora come ora prenderei una 147.
si fanno begli affari sulle km0 invendute con il fatto che ormai e' fuori produzione.
a gennaio me ne fecere vedere una nuova a 11mila euri immatricolata da un anno e mai venduta.
era un vero affare, ma a me non interessava
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostAndy tu sei fissato con quel barcone!
Per curiosit? hai mai avuto il disonore ehm scusa l'onore di guidarne una???
Se l'hai fatto ti pongo un'altra domanda: hai mai guidato un barca????
Se hai fatto pure questo hai trovato somiglianze?????
Io si!!!! La passat ? comoda spaziosa etc ma penso che sia una delle poche auto che sa come toglierti il piacere di guida!
come sono teso per domani sera
Comment
-
Jonny... Trovami un mezzo tuBBo nafta a prezzo che se non mi passan le carte devo bloccar i lavori e cambio mezzo incitato dal caro petrolio
Comment
X
Comment