Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti svendi per poco!!!!
Grazie tutto bene, vedo che ti sei appassionato di 4ruote e la 2 ruote l'hai dimenticata!!!
si paolo, le 2 ruote non mi interessano piu', tanto non ero portato. A me piacciono le supersportive , e avere una moto simile per andar a passeggio per strada mi sembra assurdo, quindi uso la macchina , ogni tanto mi faccio una sparata e sono contento cos?
giusto la scorsa settimana venivo da caselle verso cirie'... all' altezza del distributore tamoil , a circa 70 km/h sorpasso una cooper s nuova , con scarico rumoroso, assetto ecc... appena lo affianco facendomi i cazz miei, lui scala, accelera di brutto e mi si piazza davanti... due accelerate per intimidirmi e si fionda verso la rotonda. Accetto la sfida... metto la leva in S e giu' dentro la rotonda. In rotonda a momenti lo tampono talmente l'ho fatta piu' forte. Usciamo dalla rotonda , io a gas quasi chiuso perche' lui non andava e appena sento che lui apre tutto , schiaccio a fondo puure io... Risultato??? appena si e' accorto che gli salivo in testa si e' spostato e io l'ho passato agevolmente e poi pure allontanato Ergo, per pettinarmi con una cooper S bisogna mappare pesante pesante eheheheheheheh
Comment