Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il navigatore sat e la BMW
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postse ti riferisci a me
quello non ? un concessionario qualunque
? la BMW ROMA..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon me lo ricordo pi?........
dovevo uscire a somma campana
quindi dove sei stato ? tra:
Ottaviano, San Giuseppe Vesuviano, Terzigno, Poggiomarino, San Gennaro Vesuviano, Palma Campana.
Ok grazie, curiosit? tolta!Last edited by MatteoFly; 31-03-11, 06:01.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuello non centra niente con BMW ... quello ? un concessionario da strapazzo .
Io non avrei avuto questo trattamento ...
Ad ogni modo garmin tom tom ... a me il Navi nuovo della BMW piace in modo esagerato ed ? anche comodissimo . Niente a che vedere con i giochino tom tom tim tamOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh Live , potrebbe essere BMW Berlino che non cambierebbe niente ... lo sai meglio di me che le aziende sono fatte da persone e quelle persone da te descritte sono persone imbecilli ... o meglio , incapaci .
puoi trovare persone cordialissime e disponibili anche in dacia
Comment
-
vi consiglio igo 8.....
li ho tutti dal tom tom al garmin al sygik e al navigon......
igo 8 (a grafica fa cagare ma chissenefega) gestisce 4 diverse proposte di viaggio visualizzabili sulla mappa in tempo reale..zoommabile ...e ti mostra l'arrivo subito sull amappa per cercare posteggio etcc.....per poi decidere per quale optare....
mi spiace ma a questo livello il navigon ne fornisce 3 ma incasinate e lo zoom mappe ? poco gestibile.....
gli altri lasciamo perdere........tom tom garmin e sygik prima che provi 2 o 3 alternative diverse passa mezzora.....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh Live , potrebbe essere BMW Berlino che non cambierebbe niente ... lo sai meglio di me che le aziende sono fatte da persone e quelle persone da te descritte sono persone imbecilli ... o meglio , incapaci .
sono state disinformate, incapaci...........insomma non hanno saputo fare il loro lavoro
e questo ? ancora pi? grave perch? proprio perch? trattasi della BMW ROMA
P.S. io ovviamente di norma evito questi posti per inetti, e metto la mia auto in mani capaci
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postlele non ? perch? un conce ? bmw--------->mondo delle meraviglie
puoi trovare persone cordialissime e disponibili anche in dacia
Al contrario di quelli Audi che TUTTI queli che ho girato mi hanno dato la stessa impressione negativa .
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM