Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il navigatore sat e la BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    io sulla mia lo usavo....
    e poi segnava la velocita'.....fattore fondamentale in "certi" momenti di allungo...............
    sicuro
    ma la consultabilit? e visibilit? di quello originale per me ? indubbia

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      sicuro
      visibilit? ok.....funzionamento no

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        visibilit? ok.....funzionamento no
        boh
        a me la strada me la dice, il caff? non lo voglio dal navigatore

Comment

• Font Size
          si ma io mi son trovato molto meglio coi garmin che con gli originali a livello funzionamento

Comment

• Font Size
            si ma io mi son trovato molto meglio coi garmin che con gli originali a livello funzionamento
            non vorrei sbagliarmi ma il bmw della e6x e e9x dovrebbe essere proprio un garmin fatto per loro... mi pare

certo ? lento l'avvio del sistema visto che tutto ? gestito dal computer center integrato del veicolo

Comment

• Font Size
              allora

ho perso solo tempo e denaro

come prevedevo il lettore............non si pu? aggiornare.......
              si deve cambiare
              solo il pezzo costa 466 euro

quindi ora chiedo aiuto a tutti voi di ddg

se avete un amico che ha un BMW del 2001 con navigatore satellitare
              potrebbe bastare che mi copiasse il disco

e avrei risolto

fatemi sapere

Comment

• Font Size
                robe dell'altro mondo

Comment

• Font Size
                  robe dell'altro mondo

m'anfatti.....................ma io dico

malimortacci vostra

io entro e ti spiego che mi serve un CD del navigatore satellitare per una M5 E39 del 2001

tu me ne ordini uno che il mio lettore non potr? mai leggere

che ***** me lo ordini a fare ?? facendomi spendere 110 euro ???

poi mi dici, che ? normale che non lo legge se non faccio l'aggiornamento.........

allora prendo appuntamento perdo 3 ore e lascio l'auto

dopo 1, 5 giorni mi si dice che devo cambiare il lettore..............

e pensare che stiamo parlando della BMW ROMA

magari se avessero saputo fare il loro lavoro avrebbero dovuto dire : il cd del 2001 non ? nei nostri magazzini quello del 2011 non lo leggerebbe, mi dispiace ma non possiamo aiutarla

tutto questo per un navigatore del ***** che adesso con 80 euro hai un tom tom che funziona pure meglio

figuriamoci se avessi avuto un problema al VANOS
                  o un qualsiasi problema elettronico nella gestione del V8

che ridicoli io su 110 euro ci cago sopra, ma sul tempo perso NO
                  Last edited by livelegend; 30-03-11, 15:30.

Comment

• Font Size
                    se hai necessita di navigatore prenditi veramente un garmin o un tom tom

Comment

• Font Size
                      Quello non centra niente con BMW ... quello ? un concessionario da strapazzo .

Io non avrei avuto questo trattamento ...

Ad ogni modo garmin tom tom ... a me il Navi nuovo della BMW piace in modo esagerato ed ? anche comodissimo . Niente a che vedere con i giochino tom tom tim tam

Comment

• Font Size
                        boh
                        a me la strada me la dice, il caff? non lo voglio dal navigatore
                        per? ogni tanto un soffocotto non ti farebbe schifo eh ... delfino goloso :giulius:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Quello non centra niente con BMW ... quello ? un concessionario da strapazzo .

Io non avrei avuto questo trattamento ...

Ad ogni modo garmin tom tom ... a me il Navi nuovo della BMW piace in modo esagerato ed ? anche comodissimo . Niente a che vedere con i giochino tom tom tim tam

se ti riferisci a me

quello non ? un concessionario qualunque

? la BMW ROMA..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            un annetto fa dovevo andare in un paesino campano abbastanza famoso per episodi di camorra

avevo trovato un furgone fiat scudo come dicevo io, per portare le moto, a circa 3 mila euro in meno rispetto a roma
                            meglio accessoriato Clima, abs, air bag CD comandi al volante, molto pi? nuovo e con pochissimi KM !!! rispetto quelli che trovavo a roma e zone limitrofe
                            tutti sgangherami da minimo 90 mila km senza nemmeno il clima

insomma DOVEVO andare in questo paesino

parto la mattina e confido nel navigatore dell'emmona per evitare di sbagliare e rischiare di farmi derubare di tutto

prendo l'auostrada e comincio ad impostare la destinazione.........
                            ***** il navigatore NON funziona.......dopo anni che ha sempre funzionato non funziona !!
                            e poi come ***** fa a non funzionare un navi sat ???
                            nelle bestemmie cerco di farlo funzionare...........ma niente........!!

alla fine trovo il paesino, compro il furgone che ancora ho, perfetto acquisto memorabile....

un giorno nel bagagliaio trovo un pezzo di un CD spezzato.......
                            allora capisco che ? il CD del navigatore
                            qualcuno deve aver schiacciato per sbaglio il tasto del lettore d'espulsione del CD
                            quello ? venuto fuori e poi sempre qualcuno ci ha sbattuto spezzandolo.......

quando sono andato a ritirare la Mini dovendo aspettare, ho detto........ricompro il CD dell'emmona

l'ordino
                            dopo un mese arriva
                            110 euro

ieri lo vado a prendere, lo inserisco e capisco che non funziona
                            rientro al banco ricambi e chiedo spiegazioni

mi dice : " se non ha mai fatto l'aggiornamento software..........non legge il CD nuovo......."

io penso...........caso mai l'aggiornamento Hardware.............cio? l'aggiornamento del lettore CD...........????!!!

prendo appuntamento in BMW per oggi alle 11.00, per farmi aggiornare sto lettore.......

arrivo alle 10,55
                            porto mia moglie di scorta per farmi riaccompagnare

appena arrivo dico di dover andare in assistenza e ho gi? appuntamento...........ma mi dicono di passare in accettazione..........
                            ma come........ci sono stato ieri in accettazione ??

parcheggio l'emmona in mezzo a bidonv? normali..........

arrivo in accettazione parlo con il tizio di ieri, mi dice di accomodarmi che mi chiama lui........

capisco subito che la cosa ? pesante
                            ci sono almeno 20 persone, sedute su sedie non all'altezza di un conce simile
                            ce ne sono forse 6-7 carine......di sedie

aspetto

30 minuti......comincio a bestemmiare
                            faccio 30 telefonate per spostare tutti gli appuntamenti
                            chiedo info, se ? logico e/o normale aspettare tutto quel tempo per CONSEGNARE un auto

48 minuti
                            mi chiamano
                            faccio presente che se avessi saputo di dover aspettare 50 minuti avrei magari preso appuntamenti diversi
                            i 50 minuti mi sballano tutta la mattina..........anche a mia moglie che mi ha accompagnato
                            perch? in totale perdo 1,20 ora

diciamo che mi sono costati cari, e che ritengo inaccettabile che prendendo un appuntamento per le ore 11 io venga ascoltato solo 50 minuti dopo
                            solo per consegnare un auto

seguo un altra prassi in un altro banco e finalmente dopo 1 ora posso lasciare l'emmona

ora il lettore verr? aggiornato ?
                            funzioner? ??

ci vorranno 2-3 ore per riprendere l'auto ??

bah siamo nelle mani del signore........

Cos? giusto per curiosit?... qual'? questo paesino??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MatteoFly View Post
                              Cos? giusto per curiosit?... qual'? questo paesino??
                              non me lo ricordo pi?........

dovevo uscire a somma campana

Comment

• Font Size
                                sicuro
                                io con l'M facevo :
                                casa-lavoro
                                casa-monza
                                casa-varano
                                casa-franciacorta
                                casa-castelletto di branduzzo
                                casa-curno (pista di kart)
                                casa-esselunga

il navi serviva per il percorso casa-varano

Comment

X
                                Working...