un annetto fa dovevo andare in un paesino campano abbastanza famoso per episodi di camorra
avevo trovato un furgone fiat scudo come dicevo io, per portare le moto, a circa 3 mila euro in meno rispetto a roma
meglio accessoriato Clima, abs, air bag CD comandi al volante, molto pi? nuovo e con pochissimi KM !!! rispetto quelli che trovavo a roma e zone limitrofe
tutti sgangherami da minimo 90 mila km senza nemmeno il clima
insomma DOVEVO andare in questo paesino
parto la mattina e confido nel navigatore dell'emmona per evitare di sbagliare e rischiare di farmi derubare di tutto
prendo l'auostrada e comincio ad impostare la destinazione.........
***** il navigatore NON funziona.......dopo anni che ha sempre funzionato non funziona !!
e poi come ***** fa a non funzionare un navi sat ???
nelle bestemmie cerco di farlo funzionare...........ma niente........!!
alla fine trovo il paesino, compro il furgone che ancora ho, perfetto acquisto memorabile....
un giorno nel bagagliaio trovo un pezzo di un CD spezzato.......
allora capisco che ? il CD del navigatore
qualcuno deve aver schiacciato per sbaglio il tasto del lettore d'espulsione del CD
quello ? venuto fuori e poi sempre qualcuno ci ha sbattuto spezzandolo.......
quando sono andato a ritirare la Mini dovendo aspettare, ho detto........ricompro il CD dell'emmona
l'ordino
dopo un mese arriva
110 euro
ieri lo vado a prendere, lo inserisco e capisco che non funziona
rientro al banco ricambi e chiedo spiegazioni
mi dice : " se non ha mai fatto l'aggiornamento software..........non legge il CD nuovo......."
io penso...........caso mai l'aggiornamento Hardware.............cio? l'aggiornamento del lettore CD...........????!!!
prendo appuntamento in BMW per oggi alle 11.00, per farmi aggiornare sto lettore.......
arrivo alle 10,55
porto mia moglie di scorta per farmi riaccompagnare
appena arrivo dico di dover andare in assistenza e ho gi? appuntamento...........ma mi dicono di passare in accettazione..........
ma come........ci sono stato ieri in accettazione ??
parcheggio l'emmona in mezzo a bidonv? normali..........
arrivo in accettazione parlo con il tizio di ieri, mi dice di accomodarmi che mi chiama lui........
capisco subito che la cosa ? pesante
ci sono almeno 20 persone, sedute su sedie non all'altezza di un conce simile
ce ne sono forse 6-7 carine......di sedie
aspetto
30 minuti......comincio a bestemmiare
faccio 30 telefonate per spostare tutti gli appuntamenti
chiedo info, se ? logico e/o normale aspettare tutto quel tempo per CONSEGNARE un auto
48 minuti
mi chiamano
faccio presente che se avessi saputo di dover aspettare 50 minuti avrei magari preso appuntamenti diversi
i 50 minuti mi sballano tutta la mattina..........anche a mia moglie che mi ha accompagnato
perch? in totale perdo 1,20 ora
diciamo che mi sono costati cari, e che ritengo inaccettabile che prendendo un appuntamento per le ore 11 io venga ascoltato solo 50 minuti dopo
solo per consegnare un auto
seguo un altra prassi in un altro banco e finalmente dopo 1 ora posso lasciare l'emmona
ora il lettore verr? aggiornato ?
funzioner? ??
ci vorranno 2-3 ore per riprendere l'auto ??
bah siamo nelle mani del signore........
avevo trovato un furgone fiat scudo come dicevo io, per portare le moto, a circa 3 mila euro in meno rispetto a roma
meglio accessoriato Clima, abs, air bag CD comandi al volante, molto pi? nuovo e con pochissimi KM !!! rispetto quelli che trovavo a roma e zone limitrofe
tutti sgangherami da minimo 90 mila km senza nemmeno il clima
insomma DOVEVO andare in questo paesino
parto la mattina e confido nel navigatore dell'emmona per evitare di sbagliare e rischiare di farmi derubare di tutto
prendo l'auostrada e comincio ad impostare la destinazione.........
***** il navigatore NON funziona.......dopo anni che ha sempre funzionato non funziona !!
e poi come ***** fa a non funzionare un navi sat ???
nelle bestemmie cerco di farlo funzionare...........ma niente........!!
alla fine trovo il paesino, compro il furgone che ancora ho, perfetto acquisto memorabile....
un giorno nel bagagliaio trovo un pezzo di un CD spezzato.......
allora capisco che ? il CD del navigatore
qualcuno deve aver schiacciato per sbaglio il tasto del lettore d'espulsione del CD
quello ? venuto fuori e poi sempre qualcuno ci ha sbattuto spezzandolo.......
quando sono andato a ritirare la Mini dovendo aspettare, ho detto........ricompro il CD dell'emmona
l'ordino
dopo un mese arriva
110 euro
ieri lo vado a prendere, lo inserisco e capisco che non funziona
rientro al banco ricambi e chiedo spiegazioni
mi dice : " se non ha mai fatto l'aggiornamento software..........non legge il CD nuovo......."
io penso...........caso mai l'aggiornamento Hardware.............cio? l'aggiornamento del lettore CD...........????!!!
prendo appuntamento in BMW per oggi alle 11.00, per farmi aggiornare sto lettore.......
arrivo alle 10,55
porto mia moglie di scorta per farmi riaccompagnare
appena arrivo dico di dover andare in assistenza e ho gi? appuntamento...........ma mi dicono di passare in accettazione..........
ma come........ci sono stato ieri in accettazione ??
parcheggio l'emmona in mezzo a bidonv? normali..........
arrivo in accettazione parlo con il tizio di ieri, mi dice di accomodarmi che mi chiama lui........
capisco subito che la cosa ? pesante
ci sono almeno 20 persone, sedute su sedie non all'altezza di un conce simile
ce ne sono forse 6-7 carine......di sedie
aspetto
30 minuti......comincio a bestemmiare
faccio 30 telefonate per spostare tutti gli appuntamenti
chiedo info, se ? logico e/o normale aspettare tutto quel tempo per CONSEGNARE un auto
48 minuti
mi chiamano
faccio presente che se avessi saputo di dover aspettare 50 minuti avrei magari preso appuntamenti diversi
i 50 minuti mi sballano tutta la mattina..........anche a mia moglie che mi ha accompagnato
perch? in totale perdo 1,20 ora
diciamo che mi sono costati cari, e che ritengo inaccettabile che prendendo un appuntamento per le ore 11 io venga ascoltato solo 50 minuti dopo
solo per consegnare un auto
seguo un altra prassi in un altro banco e finalmente dopo 1 ora posso lasciare l'emmona
ora il lettore verr? aggiornato ?
funzioner? ??
ci vorranno 2-3 ore per riprendere l'auto ??
bah siamo nelle mani del signore........
Comment