Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il navigatore sat e la BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il navigatore sat e la BMW

un annetto fa dovevo andare in un paesino campano abbastanza famoso per episodi di camorra

avevo trovato un furgone fiat scudo come dicevo io, per portare le moto, a circa 3 mila euro in meno rispetto a roma
    meglio accessoriato Clima, abs, air bag CD comandi al volante, molto pi? nuovo e con pochissimi KM !!! rispetto quelli che trovavo a roma e zone limitrofe
    tutti sgangherami da minimo 90 mila km senza nemmeno il clima

insomma DOVEVO andare in questo paesino

parto la mattina e confido nel navigatore dell'emmona per evitare di sbagliare e rischiare di farmi derubare di tutto

prendo l'auostrada e comincio ad impostare la destinazione.........
    ***** il navigatore NON funziona.......dopo anni che ha sempre funzionato non funziona !!
    e poi come ***** fa a non funzionare un navi sat ???
    nelle bestemmie cerco di farlo funzionare...........ma niente........!!

alla fine trovo il paesino, compro il furgone che ancora ho, perfetto acquisto memorabile....

un giorno nel bagagliaio trovo un pezzo di un CD spezzato.......
    allora capisco che ? il CD del navigatore
    qualcuno deve aver schiacciato per sbaglio il tasto del lettore d'espulsione del CD
    quello ? venuto fuori e poi sempre qualcuno ci ha sbattuto spezzandolo.......

quando sono andato a ritirare la Mini dovendo aspettare, ho detto........ricompro il CD dell'emmona

l'ordino
    dopo un mese arriva
    110 euro

ieri lo vado a prendere, lo inserisco e capisco che non funziona
    rientro al banco ricambi e chiedo spiegazioni

mi dice : " se non ha mai fatto l'aggiornamento software..........non legge il CD nuovo......."

io penso...........caso mai l'aggiornamento Hardware.............cio? l'aggiornamento del lettore CD...........????!!!

prendo appuntamento in BMW per oggi alle 11.00, per farmi aggiornare sto lettore.......

arrivo alle 10,55
    porto mia moglie di scorta per farmi riaccompagnare

appena arrivo dico di dover andare in assistenza e ho gi? appuntamento...........ma mi dicono di passare in accettazione..........
    ma come........ci sono stato ieri in accettazione ??

parcheggio l'emmona in mezzo a bidonv? normali..........

arrivo in accettazione parlo con il tizio di ieri, mi dice di accomodarmi che mi chiama lui........

capisco subito che la cosa ? pesante
    ci sono almeno 20 persone, sedute su sedie non all'altezza di un conce simile
    ce ne sono forse 6-7 carine......di sedie

aspetto

30 minuti......comincio a bestemmiare
    faccio 30 telefonate per spostare tutti gli appuntamenti
    chiedo info, se ? logico e/o normale aspettare tutto quel tempo per CONSEGNARE un auto

48 minuti
    mi chiamano
    faccio presente che se avessi saputo di dover aspettare 50 minuti avrei magari preso appuntamenti diversi
    i 50 minuti mi sballano tutta la mattina..........anche a mia moglie che mi ha accompagnato
    perch? in totale perdo 1,20 ora

diciamo che mi sono costati cari, e che ritengo inaccettabile che prendendo un appuntamento per le ore 11 io venga ascoltato solo 50 minuti dopo
    solo per consegnare un auto

seguo un altra prassi in un altro banco e finalmente dopo 1 ora posso lasciare l'emmona

ora il lettore verr? aggiornato ?
    funzioner? ??

ci vorranno 2-3 ore per riprendere l'auto ??

bah siamo nelle mani del signore........

• Font Size
    per aggiornare il navi non fanno altro che inserire un cd nel lettore e fa tutto da solo... io ho una 330 xd e46, e il navi l'ho aggiornato da solo in 5 minuti con un cd scaricato da internet... quei ladri in concessionaria mi avevano chiesto 50 euro per la cosa...

Comment

• Font Size
      certo che tu parlare prima...

per l'aggiornamento del software del navigatore (il tuo ? mk3 oppure mk4, non ricordo pi?) si scarica un file e si copia su un CD RW, lo si mette dentro e fa tutto da solo (se non hai la vista prospettica ti abilita pure quella)

per la mappa altri 110€ al secchio
      se avessi parlato prima ti dicevo come fare

testaccia
      Last edited by elio; 29-03-11, 21:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post

per l'aggiornamento del software del navigatore (il tuo ? mk3 oppure mk4, non ricordo pi?) si scarica un file e si copia su un CD RW, lo si mette dentro e fa tutto da solo (se non hai la vista prospettica ti abilita pure quella)

per la mappa altri 110? al secchio

testaccia
        Straquoto... Avrei spiegato anch'io !

Comment

• Font Size

testaccia
          tutto nella legalit? pi? completa

bravo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post

bravo
            nella legalit? di elio

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              nella legalit? di elio
              ? un truFFFaldino

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post

bravo
                ma impikkati... possibilmente con una corda sottile sottile ingrassata prima di metterla al collo

ll forum BMW più grande e il primo social in Italia. Fate le domande alla community per avere risposte ai vostri problemi. Qui trovate vendita di usato BMW

Comment

• Font Size

testaccia
                  ma secondo te

io mi vado a porre problemi per una stronzata del genere ???

certo che se sapevo che dovevo perdere del tempo........allora era diverso

cmq la BMW ancora non mi ha chiamato forse la cosa ? pi? difficile del previsto

piuttosto

il 6-7-8 vengo pure io..........al muggio, a sfonnavve i pomponi......
                  fatti sentire che saliamo insieme
                  ho il dubbio su che gomme usare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ma secondo te

io mi vado a porre problemi per una stronzata del genere ???

certo che se sapevo che dovevo perdere del tempo........allora era diverso

cmq la BMW ancora non mi ha chiamato forse la cosa ? pi? difficile del previsto

piuttosto

il 6-7-8 vengo pure io..........al muggio, a sfonnavve i pomponi......
                    fatti sentire che saliamo insieme
                    ho il dubbio su che gomme usare
                    so tutto gi? da quando hai deciso di venire, che pensi che stiamo l? a guardarci attorno?

per salire andremo assieme, noi 3 verremo su con il furgone

per le gomme anteriore medio (puoi usare anche l'anteriore che ti diedi io, ha un grip eccellente fino a 800km) oppure prendi la nuova mescola 6813
                    posteriore medio 7813 (se fa caldo) e/o medio duro 6838 (se fa freddo)... io li porto entrambi e quello che serve uso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      un annetto fa dovevo andare in un paesino campano abbastanza famoso per episodi di camorra

avevo trovato un furgone fiat scudo come dicevo io, per portare le moto, a circa 3 mila euro in meno rispetto a roma
                      meglio accessoriato Clima, abs, air bag CD comandi al volante, molto pi? nuovo e con pochissimi KM !!! rispetto quelli che trovavo a roma e zone limitrofe
                      tutti sgangherami da minimo 90 mila km senza nemmeno il clima

insomma DOVEVO andare in questo paesino

parto la mattina e confido nel navigatore dell'emmona per evitare di sbagliare e rischiare di farmi derubare di tutto

prendo l'auostrada e comincio ad impostare la destinazione.........
                      ***** il navigatore NON funziona.......dopo anni che ha sempre funzionato non funziona !!
                      e poi come ***** fa a non funzionare un navi sat ???
                      nelle bestemmie cerco di farlo funzionare...........ma niente........!!

alla fine trovo il paesino, compro il furgone che ancora ho, perfetto acquisto memorabile....

un giorno nel bagagliaio trovo un pezzo di un CD spezzato.......
                      allora capisco che ? il CD del navigatore
                      qualcuno deve aver schiacciato per sbaglio il tasto del lettore d'espulsione del CD
                      quello ? venuto fuori e poi sempre qualcuno ci ha sbattuto spezzandolo.......

quando sono andato a ritirare la Mini dovendo aspettare, ho detto........ricompro il CD dell'emmona

l'ordino
                      dopo un mese arriva
                      110 euro

ieri lo vado a prendere, lo inserisco e capisco che non funziona
                      rientro al banco ricambi e chiedo spiegazioni

mi dice : " se non ha mai fatto l'aggiornamento software..........non legge il CD nuovo......."

io penso...........caso mai l'aggiornamento Hardware.............cio? l'aggiornamento del lettore CD...........????!!!

prendo appuntamento in BMW per oggi alle 11.00, per farmi aggiornare sto lettore.......

arrivo alle 10,55
                      porto mia moglie di scorta per farmi riaccompagnare

appena arrivo dico di dover andare in assistenza e ho gi? appuntamento...........ma mi dicono di passare in accettazione..........
                      ma come........ci sono stato ieri in accettazione ??

parcheggio l'emmona in mezzo a bidonv? normali..........

arrivo in accettazione parlo con il tizio di ieri, mi dice di accomodarmi che mi chiama lui........

capisco subito che la cosa ? pesante
                      ci sono almeno 20 persone, sedute su sedie non all'altezza di un conce simile
                      ce ne sono forse 6-7 carine......di sedie

aspetto

30 minuti......comincio a bestemmiare
                      faccio 30 telefonate per spostare tutti gli appuntamenti
                      chiedo info, se ? logico e/o normale aspettare tutto quel tempo per CONSEGNARE un auto

48 minuti
                      mi chiamano
                      faccio presente che se avessi saputo di dover aspettare 50 minuti avrei magari preso appuntamenti diversi
                      i 50 minuti mi sballano tutta la mattina..........anche a mia moglie che mi ha accompagnato
                      perch? in totale perdo 1,20 ora

diciamo che mi sono costati cari, e che ritengo inaccettabile che prendendo un appuntamento per le ore 11 io venga ascoltato solo 50 minuti dopo
                      solo per consegnare un auto

seguo un altra prassi in un altro banco e finalmente dopo 1 ora posso lasciare l'emmona

ora il lettore verr? aggiornato ?
                      funzioner? ??

ci vorranno 2-3 ore per riprendere l'auto ??

bah siamo nelle mani del signore........
                      Il mio concessionario ? differente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Il mio concessionario ? differente
                        ? audi mica bmw

Comment

• Font Size
                          io nella mia misi il tom tom.
                          funzionava meglio del navi originale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            io nella mia misi il tom tom.
                            funzionava meglio del navi originale
                            non esageriamo
                            ? meglio perch? ti avvisa dei tutor
                            Last edited by elio; 30-03-11, 10:51.

Comment

• Font Size
                              io sulla mia lo usavo....
                              e poi segnava la velocita'.....fattore fondamentale in "certi" momenti di allungo...............

Comment

X
                              Working...
                              X