Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Citroen DS3 THP 1600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    CHE maledetto che sei ehehehehehehehe
    Ieri son rientrato col furgone nuovo... Era dai tempi del bravo preparato... O quando ho portato a casa il 205... che non ci mettevo cos? poco da monaco a casa mia
    200cv sul furgone sono ottimi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Ieri son rientrato col furgone nuovo... Era dai tempi del bravo preparato... O quando ho portato a casa il 205... che non ci mettevo cos? poco da monaco a casa mia
      200cv sul furgone sono ottimi
      C'E' NE' pure troppi!!!!

Comment

• Font Size
        C'E' NE' pure troppi!!!!
        Beve meno di quello vecchio... Quindi non son troppi
        E carico sul brennero questo sale
        L'altro faticava

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          veramente una bella macchinetta.....ma 160cv..........so' zoppi......
          ti avrei scritto le stesse cose

Comment

• Font Size
            Originally posted by docste View Post
            ti avrei scritto le stesse cose
            mi spieghi allora tu il perche'?

Comment

• Font Size
              ALLORA lUKA, MI SPIEGHI STA COSA DEI CAVALLI SPOMPI?

non va un cazzoo come macchina oppure va ma 160 cv son troppo pochi su qualunque auto?

Comment

• Font Size
                mi spieghi allora tu il perche'?

semplice... per quanto ho potuto provare (su strada di montagna con pochissimo traffico), mi ? davvero piaciuta: ottimi i freni e lo sterzo, buono il "telaio"... insomma, si guida bene. Dentro ? molto ben fatta e fuori ? fighissima, ma....

...ma da 160 cv turbo su una macchinetta cos? ti aspetteresti una maggior "rabbia". Non che sia lenta in assoluto, ma ? dolce e decisamente meno cattiva di quanto credevo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  semplice... per quanto ho potuto provare (su strada di montagna con pochissimo traffico), mi ? davvero piaciuta: ottimi i freni e lo sterzo, buono il "telaio"... insomma, si guida bene. Dentro ? molto ben fatta e fuori ? fighissima, ma....

...ma da 160 cv turbo su una macchinetta cos? ti aspetteresti una maggior "rabbia". Non che sia lenta in assoluto, ma ? dolce e decisamente meno cattiva di quanto credevo
                  ok, capito, grassie

se pero' pensi che non e' rabbiosa nemmeno la mia con 80 cv in piu'...
                  Last edited by BO; 28-03-11, 14:58.

Comment

• Font Size
                    Se la confronto con un deltone ? ferma perch? non legna il culo
                    Se la confronto con una macchina odierna di pare cavalleria ? ferma uguale perch? sembra elettrica

Tra un p? arriva live a dire che non ci son + i motori di una volta... Che ? pure vero... basta toglier tutte le troiate che stroffano e far una mappa rabbiosa e pure sti obrobri di oggi diventano inguidabili come il meglio 5 turbo

Comment

• Font Size
                      ci vuole questa

Comment

• Font Size
                        a queste macchine bisogna fargli subito una bella mappetta e magari uno scarico che le libera un p? e sono apposto.. poi state facendo paragoni con auto che erano euro 0 o 2 con auto che sono euro 5.. mi sembra scontato che vadano di meno ma non perch? non sono buone proprio per il fatto che sono tappate... certo se poi si inizia a dire che con meno di 200 cv non si pu? andare a fare nemmeno la spesa ? un'altro discorso

Comment

• Font Size
                          i cavalli ci sono, non sono loro che son spompi...? che devon tirare rapporti lunghi..

Comment

• Font Size
                            Non se pu? vedere come auto...? obesa

I led tamarri verticali fanno tamarrata cingalese da supermercato

Pesa troppo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by castio View Post
                              Non se pu? vedere come auto...? obesa

I led tamarri verticali fanno tamarrata cingalese da supermercato

Pesa troppo.
                              gi?, meno di 1100 kg (1075 per l'esattezza) sono un'enormit?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post

ha preso il 1.6 perch? mi sono imputanto.
                                lei viene da una y, ha guidato la mia ed ha capito che non c'? da aver paura dei motori potenti...basta non usarli se non serve!
                                x me ? la + bella media in circolazione come estetica di esterni ed interni ma **** quel 1.6 120cv ce l'ho ankio.....fa cagare....nn spinge una cippa....sar? la rapportatura lunga...ma a luglio la cambiamo e prendiamo il diesel...

menomale ke c'? la turbo...almeno quella un po' d brio ce l'ha.....

se no BO....C'? sempre la DS3Racing

Comment

X
                                Working...
                                X