Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri son rientrato col furgone nuovo... Era dai tempi del bravo preparato... O quando ho portato a casa il 205... che non ci mettevo cos? poco da monaco a casa mia
200cv sul furgone sono ottimi
Ieri son rientrato col furgone nuovo... Era dai tempi del bravo preparato... O quando ho portato a casa il 205... che non ci mettevo cos? poco da monaco a casa mia 200cv sul furgone sono ottimi
semplice... per quanto ho potuto provare (su strada di montagna con pochissimo traffico), mi ? davvero piaciuta: ottimi i freni e lo sterzo, buono il "telaio"... insomma, si guida bene. Dentro ? molto ben fatta e fuori ? fighissima, ma....
...ma da 160 cv turbo su una macchinetta cos? ti aspetteresti una maggior "rabbia". Non che sia lenta in assoluto, ma ? dolce e decisamente meno cattiva di quanto credevo
semplice... per quanto ho potuto provare (su strada di montagna con pochissimo traffico), mi ? davvero piaciuta: ottimi i freni e lo sterzo, buono il "telaio"... insomma, si guida bene. Dentro ? molto ben fatta e fuori ? fighissima, ma....
...ma da 160 cv turbo su una macchinetta cos? ti aspetteresti una maggior "rabbia". Non che sia lenta in assoluto, ma ? dolce e decisamente meno cattiva di quanto credevo
ok, capito, grassie
se pero' pensi che non e' rabbiosa nemmeno la mia con 80 cv in piu'...
Se la confronto con un deltone ? ferma perch? non legna il culo
Se la confronto con una macchina odierna di pare cavalleria ? ferma uguale perch? sembra elettrica
Tra un p? arriva live a dire che non ci son + i motori di una volta... Che ? pure vero... basta toglier tutte le troiate che stroffano e far una mappa rabbiosa e pure sti obrobri di oggi diventano inguidabili come il meglio 5 turbo
a queste macchine bisogna fargli subito una bella mappetta e magari uno scarico che le libera un p? e sono apposto.. poi state facendo paragoni con auto che erano euro 0 o 2 con auto che sono euro 5.. mi sembra scontato che vadano di meno ma non perch? non sono buone proprio per il fatto che sono tappate... certo se poi si inizia a dire che con meno di 200 cv non si pu? andare a fare nemmeno la spesa ? un'altro discorso
ha preso il 1.6 perch? mi sono imputanto.
lei viene da una y, ha guidato la mia ed ha capito che non c'? da aver paura dei motori potenti...basta non usarli se non serve!
x me ? la + bella media in circolazione come estetica di esterni ed interni ma **** quel 1.6 120cv ce l'ho ankio.....fa cagare....nn spinge una cippa....sar? la rapportatura lunga...ma a luglio la cambiamo e prendiamo il diesel...
menomale ke c'? la turbo...almeno quella un po' d brio ce l'ha.....
Comment