Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio sequenziale bmw primi anni 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio sequenziale bmw primi anni 2000

Come va? E affidabile?
    Il funzionamento e analogo al dsg delle volkswagen e compagnia?

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Come va? E affidabile?
    Il funzionamento e analogo al dsg delle volkswagen e compagnia?
    Se ti riferisci allo Steptronic,io ho avuto problemi con una 330 cd del 2003.
    Cambio rotto e speso 3500 euro (alla BMW mi chiesero 5000 euro).

Comment

• Font Size
      con calma eh

Comment

• Font Size
        steptronic pure io attualmente in uso, a volte strappa, a volte slitta, a volte innesta come na formula1, un cambio che definirlo "di mer.da" ? fargli il piu bel complimento possibile, gia spesi circa 800 euri in tagliandi, controlli, e cacate varie sul cambio e la macchina va sempre peggio, evitalo come la peste!

Comment

• Font Size
          Io l'ho provato per 15-20 giorni su un 320D da 120'000 ed era ineccepibile

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io l'ho provato per 15-20 giorni su un 320D da 120'000 ed era ineccepibile
            come sai io parlo della stessa macchina, tra l'altro riportata a casa 3 giorni fa e gia fa cacare quasi come il giorno in cui la portai alla ZF (la ditta che produce i cambi, dato che bmw non vuole aprire nulla degli steptronic)

Comment

• Font Size
              buks, su che auto????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                come sai io parlo della stessa macchina, tra l'altro riportata a casa 3 giorni fa e gia fa cacare quasi come il giorno in cui la portai alla ZF (la ditta che produce i cambi, dato che bmw non vuole aprire nulla degli steptronic)
                O quella che avevo io era fortunata o la tua sfortunata ... mannaggia !

Spero tu risolva !

Comment

• Font Size
                  330 d del 2003 204 cv :260.000km
                  partito a 130.000km spesi 3.500,00 e per sistemarlo venduta la macchina stamattina con lo stesso problema a distanza di altri 130.000 km.

x5 di mia moglie anno 2002: venduta la macchina a 97.000 km con lo stesso problema....

fai un po' te....tira le somme che vuoi !!!!

Comment

• Font Size
                    le somme sono che andar a prende una macchina non fresca con un cambio che funziona a culo.... ? come metter il culo nei calci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Samuel View Post
                      partito a 130.000km spesi 3.500,00 e per sistemarlo venduta la macchina stamattina con lo stesso problema a distanza di altri 130.000 km.

x5 di mia moglie anno 2002: venduta la macchina a 97.000 km con lo stesso problema....

e fortuna che poi chiedi (prima di prendere la macchina) a 500 meccanici e tutti ti dicono... lo steptronic ? un gran cambio... puoi prenderlo a occhi aperti non te ne pentirai.......... NO NO..... pentirsi??? NOOOO CAZ.ZO DICI??? IO PENTITO???

Comment

• Font Size
                        lo steptronic e' un doppia frizione?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Samuel View Post

la mia domanda e': ma chi te le ha comprate le macchine col cambio che non funziona???

Comment

• Font Size
                            ottimo! L'auto che mi ha incuriosito era questa http://www.subito.it/auto/bmw-325-m-...o-21629511.htm ma a quanto pare e meglio lasciar stare e orientarsi sul classico manuale.

Comment

• Font Size
                              per fortuna non riesco ad aprire subito.it

ps. lo steptronic e' un automatico...come quello degli autobus,della C1, della smart ecc ecc
                              il sequenziale dei tempi era l'smg. niente a che vedere con lo step.

ora vedi tu cosa ti piace e su cosa devi montarlo.

Comment

X
                              Working...
                              X