Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
steptronic pure io attualmente in uso, a volte strappa, a volte slitta, a volte innesta come na formula1, un cambio che definirlo "di mer.da" ? fargli il piu bel complimento possibile, gia spesi circa 800 euri in tagliandi, controlli, e cacate varie sul cambio e la macchina va sempre peggio, evitalo come la peste!
Io l'ho provato per 15-20 giorni su un 320D da 120'000 ed era ineccepibile
come sai io parlo della stessa macchina, tra l'altro riportata a casa 3 giorni fa e gia fa cacare quasi come il giorno in cui la portai alla ZF (la ditta che produce i cambi, dato che bmw non vuole aprire nulla degli steptronic)
come sai io parlo della stessa macchina, tra l'altro riportata a casa 3 giorni fa e gia fa cacare quasi come il giorno in cui la portai alla ZF (la ditta che produce i cambi, dato che bmw non vuole aprire nulla degli steptronic)
O quella che avevo io era fortunata o la tua sfortunata ... mannaggia !
330 d del 2003 204 cv :260.000km
partito a 130.000km spesi 3.500,00 e per sistemarlo venduta la macchina stamattina con lo stesso problema a distanza di altri 130.000 km.
x5 di mia moglie anno 2002: venduta la macchina a 97.000 km con lo stesso problema....
partito a 130.000km spesi 3.500,00 e per sistemarlo venduta la macchina stamattina con lo stesso problema a distanza di altri 130.000 km.
x5 di mia moglie anno 2002: venduta la macchina a 97.000 km con lo stesso problema....
fai un po' te....tira le somme che vuoi !!!!
e fortuna che poi chiedi (prima di prendere la macchina) a 500 meccanici e tutti ti dicono... lo steptronic ? un gran cambio... puoi prenderlo a occhi aperti non te ne pentirai.......... NO NO..... pentirsi??? NOOOO CAZ.ZO DICI??? IO PENTITO???
fai un po' te....tira le somme che vuoi !!!!
la mia domanda e': ma chi te le ha comprate le macchine col cambio che non funziona???
ps. lo steptronic e' un automatico...come quello degli autobus,della C1, della smart ecc ecc
il sequenziale dei tempi era l'smg. niente a che vedere con lo step.
ora vedi tu cosa ti piace e su cosa devi montarlo.
Comment