Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un consiglio spassionato!
se sei attento ai consumi e al costo dei tagliandi anche futuri e fai 15mila l'anno c'e solo una marca FIAT!
Figurati !
A me piace comprare italiano, ma la FIAT come modelli (non come qualit?) ? pietosa. Cosa potrei comprare ?
La Punto 1.3 Mjet 75CV modello Mylife me la farebbero meno di 13.500 Euro, ma ? una macchina piccolina... seppur stupenda dentro e fuori (per me).
La Panda ? piccolina...
La Bravo rimane in budget solo col motore 1.9 MJet, che ? troppo grosso e se dovessi prenderla a benzina costa comunque pi? di una Honda Civic.
L'Idea ? costosissima (preventivo 17.500 Euro con il 1300 MJet) e piccola.
La Croma costa un'esagerazione.
Il Qubo ? poverissimo. Ce l'ha un mio amico a metano. Funziona bene, ma ? veramente un baracchino economico e si vede. Bella meccanica, ma ? tutta sostanza... non ti aspettare cose belle.
Manca una macchina come l'Altea in sostanza oppure una station wagon di dimensioni ridotte come la 207 SW.
L'Idea ? veramente piccola...
Alla fine la FIAT si sostiene con 3 modelli !!!
La Punto (nelle 3 versioni Classic, Grande ed Evo), la Panda e la 500. Tutto il resto ? deserto... non vendono nulla perch? in effetti non c'? niente che meriti.
A me piace comprare italiano, ma la FIAT come modelli (non come qualit?) ? pietosa. Cosa potrei comprare ?
La Punto 1.3 Mjet 75CV modello Mylife me la farebbero meno di 13.500 Euro, ma ? una macchina piccolina... seppur stupenda dentro e fuori (per me).
La Panda ? piccolina...
La Bravo rimane in budget solo col motore 1.9 MJet, che ? troppo grosso e se dovessi prenderla a benzina costa comunque pi? di una Honda Civic.
L'Idea ? costosissima (preventivo 17.500 Euro con il 1300 MJet) e piccola.
La Croma costa un'esagerazione.
Il Qubo ? poverissimo. Ce l'ha un mio amico a metano. Funziona bene, ma ? veramente un baracchino economico e si vede. Bella meccanica, ma ? tutta sostanza... non ti aspettare cose belle.
Manca una macchina come l'Altea in sostanza oppure una station wagon di dimensioni ridotte come la 207 SW.
L'Idea ? veramente piccola...
Alla fine la FIAT si sostiene con 3 modelli !!!
La Punto (nelle 3 versioni Classic, Grande ed Evo), la Panda e la 500. Tutto il resto ? deserto... non vendono nulla perch? in effetti non c'? niente che meriti.
la bravo c'e anche 1.6 diesel e non costa unafollia!
poi se vuoi una macchina come l'altea sicuramente spendi di piu' di 17,000!
io ho preso da poco una phedra usata.....e dopo aver letto la disperazione su vari forum ho deciso di prendere quella con meno cavalli ma senza quella merda di fap
Comment