Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6,5 km/l..........per 654 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    IO MOTO CI TENEVO ECCOME AL TEMPO!!! se andavo a girare e non avevo migliorato di almeno 2 decimotti andavo a casa incazzato

Comment

• Font Size
      .....andar forte e' bello, ma arrivar davanti e' meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        IO MOTO CI TENEVO ECCOME AL TEMPO!!! se andavo a girare e non avevo migliorato di almeno 2 decimotti andavo a casa incazzato
        se andavi a girare tutti i w.e. dopo tre mesi avevi fatto il record della pista

Comment

• Font Size
          Mah ... siete tutti strani voi altri secondo il mio strano punto di vista ovviamente
          Anche a me piace migliorarmi di volta in volta ... ma preferisco girare in 2.00 divertendomi piuttosto che in 1.59 precludendo il gusto di guida in favore dell'efficacia .

Un esempio su tutti ? Se potessi scegliere ,preferirei girare in pista con una 2T plurifrazionata piuttosto che con una pi? prestante 4T ... anche a parit? di Cv .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 30-03-11, 10:16.

Comment

• Font Size
            un bel 500GP........................

Comment

• Font Size
              si per? anche te arrivato a certi livelli ? dura buutare via 2 decimi ogni volta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                se andavi a girare tutti i w.e. dopo tre mesi avevi fatto il record della pista
                purtroppo in certe piste che conoscevo benino mi son fermato e non scendevo piu'

Comment

• Font Size
                  purtroppo in certe piste che conoscevo benino mi son fermato e non scendevo piu'
                  capita a tutti, altrimenti io avrei continuato a correre ed ora sarei primo in supersport

l'importante e' non fermarsi a 5-6 secondi dal tempo buono

Comment

• Font Size
                    diciamo che ? normale

Comment

X
                    Working...
                    X