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6,5 km/l..........per 654 km

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    #106
    lele, ma tu non sai che piu' cavalli hai e piu' vai forte????????

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      #107
      Chi ? lo stolto che dice ste minkiate ?

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        #108
        Originally posted by Luka79 View Post
        cosa ha di migliore in fatto di prestazioni?
        mi piacerebbe vedere i grafici delle erogazioni e le prove di ripresa nei vari rapporti.

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          #109
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Chi ? lo stolto che dice ste minkiate ?
          si ma calmo per?

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            #110
            chi sta vincendo????

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              #111
              se non hai almeno 400cv in garage, non puoi neanche leggere i post.
              se non hai almeno 500cv in garage, non puoi commentare.
              se non hai almeno 600cv in garage, che campi a fare?



              che burloni che siamo......

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                #112
                Originally posted by aldo48 View Post
                si ma calmo per?
                ma sei ancora qui????

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                  #113
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  se non hai almeno 400cv in garage, non puoi neanche leggere i post.
                  se non hai almeno 500cv in garage, non puoi commentare.
                  se non hai almeno 600cv in garage, che campi a fare?



                  che burloni che siamo......
                  valgono le somme?

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                    #114
                    si si.....

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                      #115
                      Originally posted by Toledo View Post
                      ma sei ancora qui????
                      hai bisogno ?
                      Last edited by aldo48; 26-03-11, 07:15.

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                        #116
                        Per quanti cavalli possa aver un biturbo diesel(dai 3500 cc in su),in fase di allungo confrontato con 8 cilindri benzina penso non ci sia molto da fare.
                        Ed in quanto a coppia (perch? ? quella che ti porta ad andare veramente forte non i cavalli in alto)l'emmona (live docet) fa spavento...e devi avere 4 palle per spingerla forte,son sempre due tonnellate di macchina, ed in curva tenere gi? il gas ? da temerari..anzi da pazzi!!!!

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                          #117
                          Originally posted by Gixer View Post
                          Per quanti cavalli possa aver un biturbo diesel(dai 3500 cc in su),in fase di allungo confrontato con 8 cilindri benzina penso non ci sia molto da fare.
                          Ed in quanto a coppia (perch? ? quella che ti porta ad andare veramente forte non i cavalli in alto)l'emmona (live docet) fa spavento...e devi avere 4 palle per spingerla forte,son sempre due tonnellate di macchina, ed in curva tenere gi? il gas ? da temerari..anzi da pazzi!!!!
                          perche' la M5 in curva non e' stabile??? non ci credo!!! se mi dici che nel guidato stretto arranca OK, ma nei curvoni un M5 da quasi 2000 kg non credo sia instabile

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                            #118
                            su strada, nella quotidianit?, dell'allungo te ne fai poco.

                            Molto pi? godibile un'auto ricca di coppia con un'erogazione piena

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                              #119
                              Originally posted by BO View Post
                              perche' la M5 in curva non e' stabile??? non ci credo!!! se mi dici che nel guidato stretto arranca OK, ma nei curvoni un M5 da quasi 2000 kg non credo sia instabile
                              No bada bene,non ho detto che ? "instabile",intendevo che sono 2 tonnellate da gestire..il che ? diverso!
                              Intendo dire che fino a certe velocit? nei cambi di direzione lo spostamento di peso ha un impatto sulla macchina e la capacit? di gestirla pu? essere di molti,ma salendo le cose si complicano e li il manico conta molto!!
                              Parlando di puro motore per? penso che rispetto ai vari diesel pompati sia una spanna sopra!!
                              Last edited by Gixer; 26-03-11, 11:01.

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                                #120
                                Originally posted by BO View Post
                                perche' la M5 in curva non e' stabile??? non ci credo!!! se mi dici che nel guidato stretto arranca OK, ma nei curvoni un M5 da quasi 2000 kg non credo sia instabile
                                perch?, in curva pi? la macchina pesa e pi? la stabilit? pesa ?

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