lele, ma tu non sai che piu' cavalli hai e piu' vai forte????????
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6,5 km/l..........per 654 km
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se non hai almeno 400cv in garage, non puoi neanche leggere i post.
se non hai almeno 500cv in garage, non puoi commentare.
se non hai almeno 600cv in garage, che campi a fare?
che burloni che siamo......
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Per quanti cavalli possa aver un biturbo diesel(dai 3500 cc in su),in fase di allungo confrontato con 8 cilindri benzina penso non ci sia molto da fare.
Ed in quanto a coppia (perch? ? quella che ti porta ad andare veramente forte non i cavalli in alto)l'emmona (live docet) fa spavento...e devi avere 4 palle per spingerla forte,son sempre due tonnellate di macchina, ed in curva tenere gi? il gas ? da temerari..anzi da pazzi!!!!
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Originally posted by Gixer View PostPer quanti cavalli possa aver un biturbo diesel(dai 3500 cc in su),in fase di allungo confrontato con 8 cilindri benzina penso non ci sia molto da fare.
Ed in quanto a coppia (perch? ? quella che ti porta ad andare veramente forte non i cavalli in alto)l'emmona (live docet) fa spavento...e devi avere 4 palle per spingerla forte,son sempre due tonnellate di macchina, ed in curva tenere gi? il gas ? da temerari..anzi da pazzi!!!!
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Originally posted by BO View Postperche' la M5 in curva non e' stabile??? non ci credo!!! se mi dici che nel guidato stretto arranca OK, ma nei curvoni un M5 da quasi 2000 kg non credo sia instabile
Intendo dire che fino a certe velocit? nei cambi di direzione lo spostamento di peso ha un impatto sulla macchina e la capacit? di gestirla pu? essere di molti,ma salendo le cose si complicano e li il manico conta molto!!
Parlando di puro motore per? penso che rispetto ai vari diesel pompati sia una spanna sopra!!Last edited by Gixer; 26-03-11, 11:01.
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