Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6,5 km/l..........per 654 km
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostSe per caso vedi la scritta di lato 4.0d, SCANSATI che ? meglio
io non mi sposto cmq
primo perch? ? molto raro che usi la cooper
e secondo se la uso cmq sto sempre gi? anche quando cambio marcia quindi sempre a prestazione massima
questo unito al mio essere pilota e pazzo inside.........fa si che il 40 d mammuzzone da 3 tonnellate 4x4..........nun basta
p.s.
una volta per andare al mugello ho fracassato un mercedes ML 420 cdi, io ero con l'emmona con carrello , due moto sopra e la roba per stare in 2......... 2 giorni
ancora ricordo le facce IMPAURITE dei due rampollini che erano davanti e quello delle loro ragazzette biondine dietro quanto ? passato (a destra perch? il cazzone non si toglieva) quel treno merci con rimorchio dal rumore imbarazzante, io dopo ricordo di essere venuto..........certo mai quanto come col 997 2.......
SARCAZZO RULEZ
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostToledo ... che sia efficacie non lo metto in dubbio , ma "D" e "Godurioso" nella stessa frase ? un errore grammaticale
unica eccezione ammessa, e' stato quando provai la Q7 v12 diesel.......
quando son sceso da quel mostro...........tremavo!!!!!!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postah beh se prima avevi l'A2
tutto si spiega...
io ho la M5 e prima la M3
il massimo del minimo che ho avuto ? stata una BMW 530.......per sei mesi
la A2 era di mia moglie e la copper s ha preso il posto di quella
quindi direi un bel salto anche per auto 2
e cmq la countryman del colore e rifiniture che ho scelto ? bellissima
anche troppo come seconda auto.........
Comment
-
Pi?, ma ci sei o ci fai???
Parlavo della Country ...
se sei in 3? corsia, ti fa i fari un PER 5, ti sposti per non farlo incazzare e vedi che ? un 4.0d cosa fai? metti fuori la manina e gli dici di aspettare un attimo, perch? torni a casa a prendere la SARCAZZO????
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by 2Stroke View PostUna misera sax? vts da 120 cv e 900kg di peso
Comunque la clubman cooper s monta il motore turbo identico alla tua, le uniche cooper s che montano il volumetrico sono le mini prima serie, di cui la versione clubman non ? stata fatta.
Ovvio che poi se elabori fai presto a far prendere cv alla tua che ? turbo.
Nella tua si pu? montare il kit john cooper works? Gi? con quello dovrebbe cambiare parecchio
Ah comunque dalla mini cooper s normale ma con motore turbo (quindi come il tuo) le prendo, non ci sono storie
quasi senza limiti nel guidato
se non sbaglio ce n'? una da 160 cv o roba del genere
una volta l'ho beccata sulla salaria........io ero con la moto
*****...................volava !!!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostPi?, ma ci sei o ci fai???
Parlavo della Country ...
se sei in 3? corsia, ti fa i fari un PER 5, ti sposti per non farlo incazzare e vedi che ? un 4.0d cosa fai? metti fuori la manina e gli dici di aspettare un attimo, perch? torni a casa a prendere la SARCAZZO????
mi metto a stecca...........e ti garantisco che ? una battagliaccia.......
se mi fermo a 225 costanti curve comprese.......
cmq a breve centralino..............poi i suv che vogliono passare devono essere molto grossi di motore.........
Comment
X
Comment