Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6,5 km/l..........per 654 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    mia moglie si laurea a Luglio...speriamo di regalarcelo "entro" visto che anche io l'aiuto con la laurea oltre a fare 2 lavori ma come se dice...chi fa da se fa per tre

all'inizio avevamo detto fine anno per tanti motivi...ma poi d'inverno secondo me te lo godi proprio poco oltre a non avere problemi col meteo , quindi ci stiamo inventando i draghi per anticipare...

oltretutto stavamo anche pensando di "ripiegare" su qualcosa di simile ma non ci piace nulla ... altre americane "prendibili" e altrettanto animali non ne ho viste
    tutti i mezzi belli sono pickup e tutti sono belli solo a cabina singola (silverado stepside, dodge ram, ford f150) ma se ricordo bene a te i pickup non piacciono no?

personalmente mi piacciono anche questo modello di cherokee

ovviamente un p? rialzato e con gomme generose...

o il vecchio modello di dodge durango (che abbiamo avuto in famiglia)

disponibile col 4.7, 5,2 o il cazzuto 5.9

Comment

• Font Size
      si ma l'hummer ? pi? grosso e cattivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Chiedo scusa per l'x 5, stavo pensando a un altra auto...
        Per quanto riguarda la countryman non l'ho mai incontrata, ma se gi? la clubman le prende dalla mia immagino che la countryman che ? pi? grossa le buschi ancora di pi?
        non se che auto tu abbia
        per? considera che le clubman che incontri sono al 90% 1.6 compressore volumetrico motore ISUZU

mentre le conutryman essendo tutte dal 2011 in poi sono 1.6 TURBO motore BMW
        partono da 184 cv e con piccole accortezze superano i 200

quindi attento alle nuove cooper S normali - clubman - countryman..........
        le vecchie hanno un motore ridicolo
        Last edited by livelegend; 22-03-11, 11:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          non se che auto tu abbia
          per? considera che le clubman che incontri sono al 90% 1.6 compressore volumetrico motore ISUZU

mentre le conutryman essendo tutte dal 2011 in poi sono 1.6 TURBO motore BMW
          partono da 184 cv e con piccole accortezze superano i 200

quindi attento alle nuove cooper S normali - clubman - countryman..........
          le vecchie hanno un motore ridicolo
          Una misera sax? vts da 120 cv e 900kg di peso
          Comunque la clubman cooper s monta il motore turbo identico alla tua, le uniche cooper s che montano il volumetrico sono le mini prima serie, di cui la versione clubman non ? stata fatta.
          Ovvio che poi se elabori fai presto a far prendere cv alla tua che ? turbo.
          Nella tua si pu? montare il kit john cooper works? Gi? con quello dovrebbe cambiare parecchio

Ah comunque dalla mini cooper s normale ma con motore turbo (quindi come il tuo) le prendo, non ci sono storie
          Last edited by 2Stroke; 23-03-11, 10:35.

Comment

• Font Size
            Una misera sax? vts da 120 cv e 900kg di peso
            Comunque la clubman cooper s monta il motore turbo identico alla tua, le uniche cooper s che montano il volumetrico sono le mini prima serie, di cui la versione clubman non ? stata fatta.
            Ovvio che poi se elabori fai presto a far prendere cv alla tua che ? turbo.
            Nella tua si pu? montare il kit john cooper works? Gi? con quello dovrebbe cambiare parecchio

Ah comunque dalla mini cooper s normale ma con motore turbo (quindi come il tuo) le prendo, non ci sono storie
            e vorrei ben vedere!!! la saxo VTS 120 cv l'ho avuta anche io...per quello che e' vola, ma e' pur sempre un 1600 aspirato

Comment

• Font Size
              Le prendi di velocit? di sicuro, ma nel guidato non dovrebbe sfigurare la saxottina vero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mcrae (lo straniero) View Post
                le prendi di velocit? di sicuro, ma nel guidato non dovrebbe sfigurare la saxottina vero?
                vero

Comment

• Font Size
                  1000kg 180 cv? Cha macchina hai?
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  206 rc se non vado errato
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  l'ha sfasciata quella
                  Ah ok, ? stato ottimista di circa 100kg sul peso

Ne ho comprata un altra a Maggio '10

A vuoto sono 1080 Kg da libretto
                  Io ho tolto circa 80Kg tra sedili posteriori, cartelle, pannelli insonorizzanti...
                  giro con il telaio a vista in abitacolo
                  due sedili un cambio e un volante non mi serve altro
                  (e c'? chi ha tolto anche il clima)

Per intenderci (foto di un amico su un altro forum, io sono pari pari)
                  Last edited by castio; 23-03-11, 12:59.

Comment

• Font Size
                    seconda auto

ha preso il posto della A2

come prima c'ho sempre l'M over 300
                    ah beh se prima avevi l'A2
                    tutto si spiega...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      Le prendi di velocit? di sicuro, ma nel guidato non dovrebbe sfigurare la saxottina vero?
                      E' comunque globalmente inferiore la sax? rispetto alla mini turbo, non tanto come doti di guida quanto per il motore. Il turbo ha coppia e riprende molto meglio dell'aspirato della sax?, quindi ad ogni uscita di curva va via la mini.
                      E' come paragonare la sax? a una clio 2000 2? serie pi? o meno.
                      La prima serie della mini invece ? globalmente inferiore alla sax?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by castio View Post
                        Ne ho comprata un altra a Maggio '10

A vuoto sono 1080 Kg da libretto
                        Io ho tolto circa 80Kg tra sedili posteriori, cartelle, pannelli insonorizzanti...
                        giro con il telaio a vista in abitacolo
                        due sedili un cambio e un volante non mi serve altro
                        (e c'? chi ha tolto anche il clima)

Per intenderci (foto di un amico su un altro forum, io sono pari pari)
                        Bella! Rispetto a una clio come va? Meglio o peggio?

Comment

• Font Size
                          ho fatto 645 km con il cooper S countryman

porco zio 6,5 a litro
                          e non sarebbe manco un problema............se superasse i 225 kmh !!!!

arriva bene a 210 poi arranca e a 220-230 si ferma
                          ma come ***** fa ad andare cosi' piano ???

avevo il 530d e aveva 200 cv circa...........ma a 245 ci arrivava e pesava 2 tonnellate

questa con 1370 kg e 184 cv dovrebbe fare almeno 240 indicati.......o no ?

secondo me ? limitata..........

per fortuna ? abbastanza divertente, e ha una tenuta straottima quindi stando SEMPRE a cannone............mi sono divertito nel guidato

cmq quando dico che ? sempre meglio una M sarcazzo............ho sempre ragione

la mia M5 fa 6,5 km/l............uguale
                          ma praticamente va a 280 in velocit? di crociera.........schiacciando le distanze in maniera incredibile
                          la punta ? oltre 300 kmh.......ovviamente
                          je rimbarza tutto......curve, bagnato.............file di 10-15 rincojoniti cor SUV che a 180 kmh si mettono uno dietro l'altro e non si tolgono manco con le bombe............
                          invece l'emmona li passa in un nano secondo a destra.....volendo
                          o arriva talmente forte da dietro che si tolgono
                          ? un mostro tragugia strada a velocit? sconosciute

quindi viva le M sarcazzo che consumano come le turbo e le tutte le altre macchinette che aspirano ad essere sportive

ma sono decisamente un altra cosa

P.S. cmq la contryman cooper s nel suo genere non ? male .................se hai gi? una M sarcazzo
                          piano ? 225km/h con quel motore e quel CX ti sembra poco ?
                          poi cosa c'entra un diesel paragonato ad un benzina ? Se non hai coppia, l'aria non la sposti
                          Vieni qui a fare un giro con l'M5 che ti faccio cambiare colore alla macchina te la trovi color ferro
                          Last edited by aldo48; 24-03-11, 13:24.

Comment

• Font Size
                            ho fatto 645 km con il cooper S countryman

porco zio 6,5 a litro
                            e non sarebbe manco un problema............se superasse i 225 kmh !!!!

arriva bene a 210 poi arranca e a 220-230 si ferma
                            ma come ***** fa ad andare cosi' piano ???

avevo il 530d e aveva 200 cv circa...........ma a 245 ci arrivava e pesava 2 tonnellate

questa con 1370 kg e 184 cv dovrebbe fare almeno 240 indicati.......o no ?

secondo me ? limitata..........

per fortuna ? abbastanza divertente, e ha una tenuta straottima quindi stando SEMPRE a cannone............mi sono divertito nel guidato

cmq quando dico che ? sempre meglio una M sarcazzo............ho sempre ragione

la mia M5 fa 6,5 km/l............uguale
                            ma praticamente va a 280 in velocit? di crociera.........schiacciando le distanze in maniera incredibile
                            la punta ? oltre 300 kmh.......ovviamente
                            je rimbarza tutto......curve, bagnato.............file di 10-15 rincojoniti cor SUV che a 180 kmh si mettono uno dietro l'altro e non si tolgono manco con le bombe............
                            invece l'emmona li passa in un nano secondo a destra.....volendo
                            o arriva talmente forte da dietro che si tolgono
                            ? un mostro tragugia strada a velocit? sconosciute

quindi viva le M sarcazzo che consumano come le turbo e le tutte le altre macchinette che aspirano ad essere sportive

ma sono decisamente un altra cosa

P.S. cmq la contryman cooper s nel suo genere non ? male .................se hai gi? una M sarcazzo
                            e cosa vuoi ribattere ad un'analisi del genere...!
                            Live for president...!
                            Last edited by ninjaturtle; 24-03-11, 14:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Consumi da Porsche
                              cayenne diesel

o qualsiasi altro, portato a spasso senza accelerare

diversamente 6,5 ? un lontano miraggio

Comment

• Font Size
                                primo vorrei sapere dove hai incontrato una countryman cooper s.....dal momento che ? uscita da poco.......io l'ho avuta da 15 giorni e l'ho ordinata a novembre
                                Qui a gennaio c'erano gi? i Km. zero

e devo ancora vederne un altra
                                e abito a Roma.......
                                Qui siamo invasi !!!!! Cooper S, Cooper D, ALL4, non ALL4 ...

Dimmi solo di che colore la vuoi

Comment

X
                                Working...
                                X