Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6,5 km/l..........per 654 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma Live dovrai pure ammettere che ? una M di dieci anni fa....
    C'? stata un evoluzione nel corso del tempo...
    Non mi dire che va pi? forte anche di una M attuale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by sign.dudy View Post
      Ma Live dovrai pure ammettere che ? una M di dieci anni fa....
      C'? stata un evoluzione nel corso del tempo...
      Non mi dire che va pi? forte anche di una M attuale....

dipende da cosa intendi per evoluzione

a te risulta che un un 1.4 benzina di oggi vada pi? forte di un 1.4 del 1990 ??

e dipende di che M attuale parli

insomma su che piano di devono fare i paragoni ?

la mia va pi? forte su una M3 V8 nuova pi? forte di una M3 E46 pi? forte di un porsche 997
      insomma, va molto forte

ha tutto quello che pu? avere un auto con 10 anni di meno.............di livello almeno da 60 mila, perch? le altre hanno molto meno
      controllo dei pneumatici, 100 mila air bag, controlli elettronici vari, schermo 16/9 con televisore navi sat, computer e se vuoi puoi preriscaldarla quando fa freddo
      segue interno in pelle bufalo scaldato e controllato elettronicamente
      c'? anche un tastino sport per avere ancora pi? potenza, migliore e pi? sportiva risposta di tutto dallo sterzo a ogni controllo
      volante regolabile elettronicamente con memorie, che ogni volta che spegni si alza per farti uscire meglio............per poi tornare al suo posto
      di notte la visione ? assicurata da fari xeno autoregolabili in altezza per avere sempre ilmassimo della visibilit?
      asetto ottimo con autolivellante, differenziale M vero per fare deraponi gustosissimi e 180 gradi perfetti, se si spengono i controlli elettronici............

insomma avr? anche 10 anni ma non li dimostra.........forse perch? 80 mila euro per il top BMW 10 anni li tengono bene............se si guarda alla sostanza
      io per fortuna non ho bisogno dell'ultimo tipo di auto per dimostrare il mio status
      io sostituisco quando trovo un motivo valido

quindi ho ancora una E 39 anche se amo molto la E 60 perch? devo trovare un vero motivo per cambiarla
      finche continuo a sfondare X6 M, mercedes C63 AMG, porsche............e ho tutto e di pi? di quello che pu? avere un auto come comfort sicurezza attiva e passiva.........non trovo il motivo per sostituirla (senza dimenticare che ha 455 cv bancata.......)

quell'auto ? una giostra divertente come poche

appena avr? il primo vero problema prendo la E60

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ho fatto 645 km con il cooper S countryman

porco zio 6,5 a litro
        e non sarebbe manco un problema............se superasse i 225 kmh !!!!

arriva bene a 210 poi arranca e a 220-230 si ferma
        ma come ***** fa ad andare cosi' piano ???

avevo il 530d e aveva 200 cv circa...........ma a 245 ci arrivava e pesava 2 tonnellate

questa con 1370 kg e 184 cv dovrebbe fare almeno 240 indicati.......o no ?

secondo me ? limitata..........

per fortuna ? abbastanza divertente, e ha una tenuta straottima quindi stando SEMPRE a cannone............mi sono divertito nel guidato

cmq quando dico che ? sempre meglio una M sarcazzo............ho sempre ragione

la mia M5 fa 6,5 km/l............uguale
        ma praticamente va a 280 in velocit? di crociera.........schiacciando le distanze in maniera incredibile
        la punta ? oltre 300 kmh.......ovviamente
        je rimbarza tutto......curve, bagnato.............file di 10-15 rincojoniti cor SUV che a 180 kmh si mettono uno dietro l'altro e non si tolgono manco con le bombe............
        invece l'emmona li passa in un nano secondo a destra.....volendo
        o arriva talmente forte da dietro che si tolgono
        ? un mostro tragugia strada a velocit? sconosciute

quindi viva le M sarcazzo che consumano come le turbo e le tutte le altre macchinette che aspirano ad essere sportive

ma sono decisamente un altra cosa

P.S. cmq la contryman cooper s nel suo genere non ? male .................se hai gi? una M sarcazzo
        Ah livve, te l'ha mai detto neesuno che il peso non conta sulla velocit? massima?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          io no... tu s? e anche urgente !!!
          bhuabhuabhuabuhabuhaabuhbuh

Comment

• Font Size
            Live
            una volta ho letto che un 335 benza potrebbe andare anche pi? forte di una M con pochi spicci spesi sopra?
            come la vedi questa cosa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              Live
              una volta ho letto che un 335 benza potrebbe andare anche pi? forte di una M con pochi spicci spesi sopra?
              che, di motore, ? vero... il 3000 biturbo ? pi? velocemente e facilmente elaborabile di qualsiasi aspirato M...

Comment

• Font Size
                comprate un M ed un 335i.
                andate ad elaborarli.
                poi fatemi sapere con quale delle due girate piu' forte(spendendo equamente, ovvio)

Comment

• Font Size
                  baster? vedere come andr? la serie 1M

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monster21 View Post
                    ostia ho girato in decine di autodromi con le auto pi? diverse, mi hanno pagato per farlo e non ci ho mai capito nulla

illuminami
                    scusa ma girare con una macchina non vuol dire capire come funzioni un motore ? ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      io no... tu s? e anche urgente !!!
                      se vuoi accompagnarmi ti lascio il mio indirizzo di casa cos? mi vieni a prendere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        andate ad elaborarli.
                        poi fatemi sapere con quale delle due girate piu' forte(spendendo equamente, ovvio)
                        girare pi? forte ? un discorso, che il motore spinga di pi? ? un'altro
                        anche un GT3 RS gira pi? forte in pista di una Turbo, ma la Turbo come motore spinge molto di pi?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aldo48 View Post
                          scusa ma girare con una macchina non vuol dire capire come funzioni un motore ? ...
                          stavamo parlando di dinamica di guida, non di motori

Comment

• Font Size
                            se vuoi accompagnarmi ti lascio il mio indirizzo di casa cos? mi vieni a prendere.
                            hai perso lo smalto ... di solito sei tu che prometti di andare a trovare ... che delusione

ad ogni modo, se non avr? niente di meglio da fare, stai pur certo che ti contatto per venire a prenderti ed accompagnarti ovunque tu voglia !!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              Live
                              una volta ho letto che un 335 benza potrebbe andare anche pi? forte di una Mcon pochi spicci spesi sopra?
                              andate ad elaborarli.
                              girare pi? forte ? un discorso, che il motore spinga di pi? ? un'altro
                              anche un GT3 RS gira pi? forte in pista di una Turbo, ma la Turbo come motore spinge molto di pi?.
                              si parla di andare.
                              per te andare e' paragonabile alle mere prestazioni motoristiche......mentre per me l'andare e' legato alle doti dinamiche del mezzo.

andare piu' forte, non vuol dire accelerare piu' forte ( e credo che convieni con me nel dire che le sparate non servono ad un caxxo se non ad arrivare al bar e farsi grande con gli amici) e di conseguenza ho scritto girare.
                              il mio sogno e' l'Ariel Atom. pochi cv,poche caxxate e tanta sostanza.

Comment

• Font Size
                                e credo che convieni con me nel dire che le sparate non servono ad un caxxo
                                ecco...ora a Live chi glielo dice?

Comment

X
                                Working...
                                X