ho fatto 645 km con il cooper S countryman
porco zio 6,5 a litro
e non sarebbe manco un problema............se superasse i 225 kmh !!!!
arriva bene a 210 poi arranca e a 220-230 si ferma
ma come ***** fa ad andare cosi' piano ???
avevo il 530d e aveva 200 cv circa...........ma a 245 ci arrivava e pesava 2 tonnellate
questa con 1370 kg e 184 cv dovrebbe fare almeno 240 indicati.......o no ?
secondo me ? limitata..........
per fortuna ? abbastanza divertente, e ha una tenuta straottima quindi stando SEMPRE a cannone............mi sono divertito nel guidato
cmq quando dico che ? sempre meglio una M sarcazzo............ho sempre ragione
la mia M5 fa 6,5 km/l............uguale
ma praticamente va a 280 in velocit? di crociera.........schiacciando le distanze in maniera incredibile
la punta ? oltre 300 kmh.......ovviamente
je rimbarza tutto......curve, bagnato.............file di 10-15 rincojoniti cor SUV che a 180 kmh si mettono uno dietro l'altro e non si tolgono manco con le bombe............
invece l'emmona li passa in un nano secondo a destra.....volendo
o arriva talmente forte da dietro che si tolgono
? un mostro tragugia strada a velocit? sconosciute
quindi viva le M sarcazzo che consumano come le turbo e le tutte le altre macchinette che aspirano ad essere sportive
ma sono decisamente un altra cosa
P.S. cmq la contryman cooper s nel suo genere non ? male .................se hai gi? una M sarcazzo
porco zio 6,5 a litro
e non sarebbe manco un problema............se superasse i 225 kmh !!!!
arriva bene a 210 poi arranca e a 220-230 si ferma
ma come ***** fa ad andare cosi' piano ???
avevo il 530d e aveva 200 cv circa...........ma a 245 ci arrivava e pesava 2 tonnellate
questa con 1370 kg e 184 cv dovrebbe fare almeno 240 indicati.......o no ?
secondo me ? limitata..........
per fortuna ? abbastanza divertente, e ha una tenuta straottima quindi stando SEMPRE a cannone............mi sono divertito nel guidato
cmq quando dico che ? sempre meglio una M sarcazzo............ho sempre ragione
la mia M5 fa 6,5 km/l............uguale
ma praticamente va a 280 in velocit? di crociera.........schiacciando le distanze in maniera incredibile
la punta ? oltre 300 kmh.......ovviamente
je rimbarza tutto......curve, bagnato.............file di 10-15 rincojoniti cor SUV che a 180 kmh si mettono uno dietro l'altro e non si tolgono manco con le bombe............
invece l'emmona li passa in un nano secondo a destra.....volendo
o arriva talmente forte da dietro che si tolgono
? un mostro tragugia strada a velocit? sconosciute
quindi viva le M sarcazzo che consumano come le turbo e le tutte le altre macchinette che aspirano ad essere sportive
ma sono decisamente un altra cosa
P.S. cmq la contryman cooper s nel suo genere non ? male .................se hai gi? una M sarcazzo
Comment