Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il cerchio si stringe...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il cerchio si stringe...

sempre a proposito di golf gti mi si e' aperto un bivio...

golf del 2006 con 66000 km tagliandi regolari ma con 2 segni sulla carrozeria ma strada per dover andare a vederla 12500 + ritiro della mia a 500 (da un conce non in contovendita?

e golf del 2005 con 78000 km con in piu' navigatore e cerchi da 18 ottime condizioni qui a pochi km da casa..... 14500 euro trattabili (da un conce in conto vendita)

voi quale prendereste maggiormente in considerazione ??

• Font Size
    Quanti Km da casa quella pi? lontana?? E quanto ? trattabile il prezzo??

Se prendi la prima, credo che tu poi la voglia a posto di carrozzeria, quindi devi vedere quanto ti costa sistemarla, se prendi la seconda, poi devi trovare da vendere la tua, maari se la dai a quelli che le esportano ti danno qualcosa in pi? di 500 euro (che auto ??).

Io punterei a trattare di pi? sulla prima comunque....calcola che in entrambi i casi devi poi pagare il passaggio che non sar? poco!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Quanti Km da casa quella pi? lontana?? E quanto ? trattabile il prezzo??

Se prendi la prima, credo che tu poi la voglia a posto di carrozzeria, quindi devi vedere quanto ti costa sistemarla, se prendi la seconda, poi devi trovare da vendere la tua, maari se la dai a quelli che le esportano ti danno qualcosa in pi? di 500 euro (che auto ??).

Io punterei a trattare di pi? sulla prima comunque....calcola che in entrambi i casi devi poi pagare il passaggio che non sar? poco!

la prima non si tratta il prezzo e' quello ma si prende la mia mazda lantis 323f del 97 con 167000 km (per esportarla) dalle foto che mi ha mandato si vede sul cofano vicino al marchio volks come se ci fosse caduto un peso sopra tipo una palla.. sulla portiera non si capisce bene.... ed e' a circa 2 ore di viaggio da me ..nel secondo caso non mi e' stato ancora detto quanto si puo' trattare (ma son 2000 euro di differenza rispetto alla'altra )la mia la rottamo e via! ;-)

il passaggio quanto potra' costare??

Comment

• Font Size
        200 cavalli giusto??? 7-800 euro come ridere
        Last edited by benjofactory; 09-03-11, 16:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          200 cavalli giusto??? 7-800 euro come ridere
          sti razzi!!!!

ma cambia da rivenditore a privato e da privato a privato?
          modi per risparmiare? preferirei spenderli in benza!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabien5 View Post
            sti razzi!!!!

No, nn cambia. Da privato a privato pero' se vai in comune e poi al PRA, qualcosa risparmi. Da rivenditore a privato dovresti chiedere se si puo' fare il solo atto dal notaio e poi vai da solo al PRA.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabien5 View Post
              sti razzi!!!!

cambia poco o niente....purtroppo va in base alla potenza e alla classe inquinante

Comment

• Font Size
                io ho fatto la firma in comune con marca da bollo da 14 euro e cosi' ho fottuto il notaio, ma poi tocca registrarla al PRA e hai tempo un mese mi pare e li va in basa ai Kw... ma dipende anche dall' agenzia.

Una mi chiedeva 900 e l'atra 740...ho scelto l'altra io ho 170kw , tu dovresti pagare qualcosina in meno

Comment

• Font Size
                  dipende anche dalla regione purtroppo

Comment

• Font Size
                    Il cerchio si e' stretto talmente tanto che la macchina e' stata venduta...
                    ad un altro ! ahahahahahahahahaaa

Comment

• Font Size
                      noooooooooooooo

Comment

X
                      Working...
                      X