Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ad oggi conviene prendere un auto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Oggi il prezzo della benzina rompe 1,61 euro al litro...
    Conviene veramente prendere una macchina con questo trend secondo voi??
    Meglio darsi ai mezzi pubblici?

    Ti rispondo in modo polemico proprio per giustificare il mio intervento nel post dell'iphone4...

    Se non hai il cash per un pieno ? giusto che tu vada a piedi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ALex1487 View Post
      50 euro x 12 mesi sono 600 euro IN PIU' ogni anno.
      E pensa che sono 60'000 ogni secolo !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mitoz! View Post
        d'altronde c'? poco da fare benjo

        io con la benza ci lavoro...non ? che ne posso fare a meno

        E poi son fortunato che non la pago io...
        appunto...se non puoi fare a meno ti metti a pigrecomezzi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io non so dove vivete e lavorate.... Ma io non ho mezzi manco per andar al lavoro...
          E tipo per andar dalla donna pago meno in auto che coi mezzi e ci metto la met? del tempo
          In citt? certo ? mejo... Ma in citt? manco penderei di andar al lavoro in auto... sempre se son servito

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Molto easy ... se vuoi divertirti con l'auto compri la benzina a 10 euro al litro (chi va in pista spende 5-800 euro a we ?) altrimenti eviti o trovi alternative .

            Conviene mettersi il cuore in pace che la Benza ? destinata , secondo me , ad arrivare a 3 euro al litri entro 3-5 anni
            Esatto... Quindi secondo te conviene comunque continuare a puntare sul motore a scoppio? Che alternative abbiamo? Era uno spunto e quasi una provocazione il mio titolo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              E pensa che sono 60'000 ogni secolo !
              ahahah touch?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Esatto... Quindi secondo te conviene comunque continuare a puntare sul motore a scoppio? Che alternative abbiamo? Era uno spunto e quasi una provocazione il mio titolo!
                pensi che andare sull'elettrico vada meglio?????

                con cosa la fanno l'elettricit???? con l'eolico e il solare poco o niente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  scusate eh, giusto per far due conti stupidi ed infretta posso solo dirvi che :
                  benza a 3 euro litro.
                  quindi 1,4 piu' di ora.
                  quindi su 5 litri giorno son 7 euro giorno in piu.
                  quindi son 22giorni lavorati per 7euri che fan 154 euri mese
                  che per un anno fanno 1848 euri

                  una bella cifra! se pensiamo che abbiam in garage dei 600 (non parlo di 1000) che costano una media di 10mila euro e che corrispondono a circa 5 anni e mezzo di benza in eccesso....penso che non sia un gran problema sopravvivere

                  se poi volete dire che siam messi male, che sara' la fine del mondo, che non mangeremo piu' ecc ecc ecc....allora vi accontento e lo dico anche io

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    scusate eh, giusto per far due conti stupidi ed infretta posso solo dirvi che :
                    benza a 3 euro litro.
                    quindi 1,4 piu' di ora.
                    quindi su 5 litri giorno son 7 euro giorno in piu.
                    quindi son 22giorni lavorati per 7euri che fan 154 euri mese
                    che per un anno fanno 1848 euri

                    una bella cifra! se pensiamo che abbiam in garage dei 600 (non parlo di 1000) che costano una media di 10mila euro e che corrispondono a circa 5 anni e mezzo di benza in eccesso....penso che non sia un gran problema sopravvivere

                    se poi volete dire che siam messi male, che sara' la fine del mondo, che non mangeremo piu' ecc ecc ecc....allora vi accontento e lo dico anche io
                    B? 2000 euro in pi? non sono pochi eh!
                    Perdonami per? sono una mensilit? che si brucia solo per la benza DI AUMENTO!!!
                    E poi pensa che un aumento della benza significa un aumento di tutto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      e spendere venti milioni di lire (20,000,000 di lire) per una moto.....pensi siano pochi?

                      inizieremo a lamentarci quando sara' veramente il caso di farlo

                      io non dico che son pochi 2mila euri anno in piu'....ma sicuro non son un problema.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Oggi il prezzo della benzina rompe 1,61 euro al litro...
                        Conviene veramente prendere una macchina con questo trend secondo voi??
                        Meglio darsi ai mezzi pubblici?
                        Conviene prenderla meno potente o che consumi di meno dell'attuale, cos? da colmare il GAP di prezzo di carburante.

                        Ci? non toglie che sta lievitando parecchio, io sto ricominciando a pensare di prendere i mezzi, la cosa che mi infastidisce ? il non essere autonomo.. comunque lo valuter?.

                        spendo una media di 6 euro al giorno tra andare-tornare a lavoro.. son 120 euro al mese di benzina..con l'abbonamento spenderei 40...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          e spendere venti milioni di lire (20,000,000 di lire) per una moto.....pensi siano pochi?

                          inizieremo a lamentarci quando sara' veramente il caso di farlo

                          io non dico che son pochi 2mila euri anno in piu'....ma sicuro non son un problema.
                          Io non ho mai speso 10000 euro!
                          Sempre moto usate... e sempre grandi affari... eheheh
                          Comunque ripeto x te non ? un problema!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si si, certo alex!
                            io ovviamente parlo per me e per la mia situazione!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Conviene prenderla meno potente o che consumi di meno dell'attuale, cos? da colmare il GAP di prezzo di carburante.

                              Ci? non toglie che sta lievitando parecchio, io sto ricominciando a pensare di prendere i mezzi, la cosa che mi infastidisce ? il non essere autonomo.. comunque lo valuter?.

                              spendo una media di 6 euro al giorno tra andare-tornare a lavoro.. son 120 euro al mese di benzina..con l'abbonamento spenderei 40...
                              tu nei mezzi pubblici non ci puoi andare

                              non ci sono i sedili in pelle di cambogiano con cuciture in filo di coccodrillo dorato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mi spiegate perch? al tg se la prendono sempre con petrolieri ecc. quando mi pare che il 60% del prezzo sono tasse divise tra accise e iva o sbaglio boo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X