Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
golf 1.6 bifuel
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
il risultato dei primi preventivi e' questo:
golf confortline/5 p/ fendinebbia
diesel 21400,00
bifuel 19000,00
io pensavo costasse di piu' quella a gpl!!! ma in realta' tra sconti etc etc questo e' il risultato. ho anche avuto la possibilita' di provarla e non va male, certo mi posso sognare la coppia del tdi ma per come la uso io e sopratutto mia moglie credo sia ok, in piu' col gpl nn pagherei bollo x 5 anni
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by max81it View Postil risultato dei primi preventivi e' questo:
golf confortline/5 p/ fendinebbia
diesel 21400,00
bifuel 19000,00
io pensavo costasse di piu' quella a gpl!!! ma in realta' tra sconti etc etc questo e' il risultato. ho anche avuto la possibilita' di provarla e non va male, certo mi posso sognare la coppia del tdi ma per come la uso io e sopratutto mia moglie credo sia ok, in piu' col gpl nn pagherei bollo x 5 anni
Io ho una Altea 1.6 8v a gpl da oramai 4 anni se non erro, forse 5, e mi sta dando parecchie soddisfazioni.
Va come un benzina, consuma come un benzina [doh ] ma con una trentina di euro io faccio dai 350 ai quasi 400km, dipende se guido io o mamma...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostCalcola anche cheun'auto a gpl viene riconosciuta sempre con "l'euro" pi? alto in vigore, con ovvi vantaggi per blocchi del traffico ecc ecc
Io ho una Altea 1.6 8v a gpl da oramai 4 anni se non erro, forse 5, e mi sta dando parecchie soddisfazioni.
Va come un benzina, consuma come un benzina [doh ] ma con una trentina di euro io faccio dai 350 ai quasi 400km, dipende se guido io o mamma...
io per spostamenti ho una punto classic 1200 gpl....23 euro e 450 km se non faccio autostrada
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Poste lo stesso pieno lo scorso anno lo facevi a 22-23 euro
Che ci devi fare, c'? sempre pi? gente che usa il gpl ed essendo un derivato del petrolio ci vuole poco a farlo salire.
Per? rimane ancora conveniente dai, almeno per il chilometraggio che faccio io
Originally posted by benjofactory View Postio per spostamenti ho una punto classic 1200 gpl....23 euro e 450 km se non faccio autostrada
Da il suo meglio in autostrda a 110-120km/h...
In citt? solo mamma riesce a consumare poco, in mano mia ? sceso anche sotto ai 10...misteroLast edited by Asto Delta; 15-03-11, 15:14.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View Post25? per 45 litri...bei tempi, lacrimuccia
Che ci devi fare, c'? sempre pi? gente che usa il gpl ed essendo un derivato del petrolio ci vuole poco a farlo salire.
Per? rimane ancora conveniente dai, almeno per il chilometraggio che faccio io
Col 1.8 8v ? il contrario
Da il suo meglio in autostrda a 110-120km/h...
In citt? solo mamma riesce a consumare poco, in mano mia ? sceso anche sotto ai 10...mistero
vabb? tanto serve per lavoro...per il resto c'? zeta
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma la golf 1600 a gas far? 10-11 con un litro
la golf 1600 tdi i 20 li fa...e il gpl costa pi? della met? del diesel
quando ho messo l'impianto gpl, il gpl stava a 0,54 euri/litro contro 1,25 euri/litro della benzina (quindi molto meno della met?)
ora il gpl sta a 0,80 euri/litro contro 1,50 euri/litro della benzina (pi? della met? della benza)!
Quindi... Anche se la benza ? aumentata vertiginosamente di prezzo, il gpl lo ? molto di pi? in proporzione!
Bast***i
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostCon una macchina a GPL la benza la metti giusto per accenderla
Ogni 3-4 pieni di GPL, qualche centinaio di km a benzina sarebbe meglio farlo, almeno per lubrificare e ripulire bene il motore......
Io lo faccio
Comment
-
-
-
c***o sono davvero indeciso!
cmq sono 2400,00 euro in meno il gpl....non son pochi...se anche spenderei di piu' per fare gli stessi km che con un diesel ne avrei di soldi di "vantaggio"prima di colmare la differenza, mi spiego??? siete o no d'accordo? :-))
Comment
-
Originally posted by max83m View PostMolto male! Il gpl ? un carburante secchissimo... Ti corrode valvole e sedi valvole... Poi si sente che scoppiano le teste
Ogni 3-4 pieni di GPL, qualche centinaio di km a benzina sarebbe meglio farlo, almeno per lubrificare e ripulire bene il motore......
Io lo faccio
E come me molti altri
E se la testa dura 100.000 km col risparmio ne avanzo ancora
? tutta questione di soldi
I nuovi impianti, oltretutto, un p? di benza la buttano comunque ogni tantoLast edited by Devilman; 16-03-11, 07:44.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM