Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf 1.6 bifuel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post

Io amici che consuman poco ne ho... Quando dan la macchina a me sembran sempre e solo idrovore
    quello ? un altro discorso

Comment

• Font Size
      il risultato dei primi preventivi e' questo:
      golf confortline/5 p/ fendinebbia

diesel 21400,00
      bifuel 19000,00

io pensavo costasse di piu' quella a gpl!!! ma in realta' tra sconti etc etc questo e' il risultato. ho anche avuto la possibilita' di provarla e non va male, certo mi posso sognare la coppia del tdi ma per come la uso io e sopratutto mia moglie credo sia ok, in piu' col gpl nn pagherei bollo x 5 anni

Comment

• Font Size
        se fai 30000 km l'anno prendila nafta....se ne fai meno gpl

Comment

• Font Size
          Originally posted by max81it View Post
          il risultato dei primi preventivi e' questo:
          golf confortline/5 p/ fendinebbia

diesel 21400,00
          bifuel 19000,00

io pensavo costasse di piu' quella a gpl!!! ma in realta' tra sconti etc etc questo e' il risultato. ho anche avuto la possibilita' di provarla e non va male, certo mi posso sognare la coppia del tdi ma per come la uso io e sopratutto mia moglie credo sia ok, in piu' col gpl nn pagherei bollo x 5 anni
          Calcola anche cheun'auto a gpl viene riconosciuta sempre con "l'euro" pi? alto in vigore, con ovvi vantaggi per blocchi del traffico ecc ecc
          Io ho una Altea 1.6 8v a gpl da oramai 4 anni se non erro, forse 5, e mi sta dando parecchie soddisfazioni.
          Va come un benzina, consuma come un benzina [doh ] ma con una trentina di euro io faccio dai 350 ai quasi 400km, dipende se guido io o mamma...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Calcola anche cheun'auto a gpl viene riconosciuta sempre con "l'euro" pi? alto in vigore, con ovvi vantaggi per blocchi del traffico ecc ecc
            Io ho una Altea 1.6 8v a gpl da oramai 4 anni se non erro, forse 5, e mi sta dando parecchie soddisfazioni.
            Va come un benzina, consuma come un benzina [doh ] ma con una trentina di euro io faccio dai 350 ai quasi 400km, dipende se guido io o mamma...
            e lo stesso pieno lo scorso anno lo facevi a 22-23 euro

io per spostamenti ho una punto classic 1200 gpl....23 euro e 450 km se non faccio autostrada

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              25€ per 45 litri...bei tempi, lacrimuccia
              Che ci devi fare, c'? sempre pi? gente che usa il gpl ed essendo un derivato del petrolio ci vuole poco a farlo salire.
              Per? rimane ancora conveniente dai, almeno per il chilometraggio che faccio io

io per spostamenti ho una punto classic 1200 gpl....23 euro e 450 km se non faccio autostrada
              Col 1.8 8v ? il contrario
              Da il suo meglio in autostrda a 110-120km/h...
              In citt? solo mamma riesce a consumare poco, in mano mia ? sceso anche sotto ai 10...mistero
              Last edited by Asto Delta; 15-03-11, 15:14.

Comment

• Font Size
                25? per 45 litri...bei tempi, lacrimuccia
                Che ci devi fare, c'? sempre pi? gente che usa il gpl ed essendo un derivato del petrolio ci vuole poco a farlo salire.
                Per? rimane ancora conveniente dai, almeno per il chilometraggio che faccio io

In citt? solo mamma riesce a consumare poco, in mano mia ? sceso anche sotto ai 10...mistero
                io no....in autostrada a 130 con il pieno faccio 380-400 km contro i 430-450 soliti

vabb? tanto serve per lavoro...per il resto c'? zeta

Comment

• Font Size
                  io ti dico che il 1.6 benza (? un aspirato) che l'ho sulla golf di mio padre... MAI pi?. Consuma come un ferrari! Prendi il diesel *****!

Comment

• Font Size
                    si ma la golf 1600 a gas far? 10-11 con un litro

la golf 1600 tdi i 20 li fa...e il gpl costa pi? della met? del diesel
                    quoterrimo

quando ho messo l'impianto gpl, il gpl stava a 0,54 euri/litro contro 1,25 euri/litro della benzina (quindi molto meno della met?)

ora il gpl sta a 0,80 euri/litro contro 1,50 euri/litro della benzina (pi? della met? della benza)!

Quindi... Anche se la benza ? aumentata vertiginosamente di prezzo, il gpl lo ? molto di pi? in proporzione!

Bast***i

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Con una macchina a GPL la benza la metti giusto per accenderla
                      Molto male! Il gpl ? un carburante secchissimo... Ti corrode valvole e sedi valvole... Poi si sente che scoppiano le teste

Ogni 3-4 pieni di GPL, qualche centinaio di km a benzina sarebbe meglio farlo, almeno per lubrificare e ripulire bene il motore......

Io lo faccio

Comment

• Font Size

Io col coup? 1.8 con 23 euro di pieno di gpl ci faccio 170 km

Comment

• Font Size

Anche col mio 1.8 16 v ? cosi'

Se vado in autostrada a velocit? fissa, con 23 euro faccio 240 km.

Nel misto citt?-tangenziale ne faccio 170

Comment

• Font Size
                            c***o sono davvero indeciso!
                            cmq sono 2400,00 euro in meno il gpl....non son pochi...se anche spenderei di piu' per fare gli stessi km che con un diesel ne avrei di soldi di "vantaggio"prima di colmare la differenza, mi spiego??? siete o no d'accordo? :-))

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max83m View Post
                              Molto male! Il gpl ? un carburante secchissimo... Ti corrode valvole e sedi valvole... Poi si sente che scoppiano le teste

Ogni 3-4 pieni di GPL, qualche centinaio di km a benzina sarebbe meglio farlo, almeno per lubrificare e ripulire bene il motore......

Io lo faccio
                              Io no
                              E come me molti altri
                              E se la testa dura 100.000 km col risparmio ne avanzo ancora
                              ? tutta questione di soldi
                              I nuovi impianti, oltretutto, un p? di benza la buttano comunque ogni tanto
                              Last edited by Devilman; 16-03-11, 07:44.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max83m View Post
                                Io col coup? 1.8 con 23 euro di pieno di gpl ci faccio 170 km

cicciua pi? di cicciolina e selen insiemeee

Comment

X
                                Working...
                                X