Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be' ...na' ceppa piomeno... fa da 0 a 100 in meno di 6 secondi!!!!!
io non avevo scelta quando l'ho comprata (c'era solo il 2.0 ed il mio 3.2) ma leggendo Moreno che la sua va pi? di una Ferrari e consuma met? della mia qualche dubbio mi viene
io non avevo scelta quando l'ho comprata (c'era solo il 2.0 ed il mio 3.2) ma leggendo Moreno che la sua va pi? di una Ferrari e consuma met? della mia qualche dubbio mi viene
effettivamente va un po' di piu' della 3,2 aspirata e consuma un po' meno...
pesante..............? normale che con solo 184 cv devo per forza stre sempre a tavola
onde evitare di stare praticamente fermo
quindi come ho sempre detto.........questa ? la prova lampante che ? molto meglio prenderee una M5 sarcazzo.........consuma uguale (costa uguale) ma almeno ha 506 cv con i quali ti sposti in maniera consona e ti sbarazzi di ogni fastidio
Non ? una questione di motore e non mi sembra di aver detto che i due motori si assomigliano
Le ho provate entrambe e per quanto mi riguardala Cooper S attuale ? un capolavoro, sia come motore che come agilit?, pur essendo leggermente pi? pesante e grande.
La nuova poi abbinata all'autobloccante...? un giUiello
Tornando al discorso degli scoppiettii, ? solo la centralina che in determinate situazioni rilascia un pizzico di benzina incombusta che "detona" nello scarico, secondo voi in condizioni normali e di serie senza questo accorgimento un 1.6 turbo attuale riuscirebbe a fare una cosa del genere???
ok quindi lo scoppiettio ? un optionals dalla casa
insomma una roba per far divertire i ragazzetti
io di solito dalla 4 bocche da 70 mm erogo fiamme e boati che al confronto quelle della povera cooper sono scorregine di mosca
Comment