Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con iveco daily ..aria bollente o gelida...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema con iveco daily ..aria bollente o gelida...

la storia ha dell increbile.. parto dal principio cosi chiarisco tutti i punti in un unico messaggio..

iveco daily 3.0 turbo disel 170 cv anno 2005

in pratica dopo che il meccanico mi ha smontato cruscotto per ripristinare un collegamento velocit? conta km..avr? ravanato qualcosa nell'impianto elettrico e da quel giorno non riesco ad avere una temperatura media in cabina.. o esce calda a 30 gradi oppure fredda alla temperatura esterna.. e stessa cosa con il condizionatore.. o freddo polare o temperatura esterna..
    in pratica il pomello della temperatura va da 18 a 28 gradi. io lo tengo sulla penultima tacca verso 28 gradi e l aria esce fredda.. muovo di una tacca ed esce bollente..
    poi va bhe.. dopo la porcata che avr? fatto pure la luice quadro cruscotto ? saltata.. sono andato all iveco.. hanno a detta loro smenbrato tagliato saldato mezzo impianto elettrico ed ora a distanza 2 mesi dall intervento mi ritrovo di nuovo il cruscotto senza luce e la temperatura dell aria che non si regola..
    qualcuno ha idea di che ***** pu? essere!!!!!!!??
    grazie..

ah dimenticavo.. quell idiota del meccanico dice che sono io che sono idiota e che essendo un climatizzatore automatico se io smanetto il pomello lui ? smepre dietro a rincorrere la temperatura impostata senza mai riuscirci..
    il problema ? che io faccio della gran autostrada.. e anche dopo un ora di viaggio senza smanettare niente la temperatura non segue quanto indicato sul pomello regolatore..
    Last edited by lupin81; 06-03-11, 19:55.
X
Working...
X