Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quello che ci ferma ? il fatto che a novembre esce quella nuova...
Poi mio padre (anche se pu?) vorrebbe spendere sempre poco per le auto. Io invece sono dell'opinione che chi pi? spende meno spende.
Nel 2004 potevamo scegliere tra la nostra golf 1.6fsi e un 2.0 tdi higline. Per non spendere 3000 euro in pi? ha preso il 1.6 e si ? poi rivelata una petroliera senza precedenti....
Comunque a mia mamma piace il serie 1 bianco:
effettivamente ha un suo fascino.
Abbiamo iniziato l'opera di convincimento con mio padre... ma la vedo dura...
Diciamo che il cambio macchina lo faremmo perch? abbiamo entrambe le auto con 105000km. Quindi per non trovarci in futuro a doverne cambiare due facciamo questo acquisto ora...
x Bungaro: in che senso abilit? pari a zero? intendevi agilit?? Io ho provato il 3 porte ed ? rigide e risponde subito!
Eh ma per ora non ci sono offerte vicino casa mia come quella del bmw.
Tra l'altro il concessionario ci ha anche proposto una serie 1 coup?, sempre con xeno, sensori parcheggio, autoradio ecc... a 20000 euro dando dentro la golf... Per? mi sembra troppo giovanile e scomoda per le esigenze di mio padre!
Tra l'altro il concessionario ci ha anche proposto una serie 1 coup?, sempre con xeno, sensori parcheggio, autoradio ecc... a 20000 euro dando dentro la golf... Per? mi sembra troppo giovanile e scomoda per le esigenze di mio padre!
Se ? da usare come auto di famiglia anche la serie 1 normale ? scomoda.
Soprattutto se confrontata con la golf che ha una delle abitabilit? migliori della categoria, soprattutto nei posti posteriori
Quello che ci ferma ? il fatto che a novembre esce quella nuova...
Ok, non fa una piega....
Ma quanto conta di tenerla?
Se vuole togliersi lo sfizio per un anno, allora sono con te.
Ma se volesse godersela per un periodo pi? ampio... ...beh, anche la Golfona sar? soggetta a restyling
Penso che la voglia tenere minimo 5 anni! Bo poi con VW ho avuto problemi elettrici abbastanza scomodi... E mi sembra che bmw sia pi? seria sotto questo punto di vista!
Guarda.. io ho da 1 anno una bmw 118d.... devo dire che son veramente soddisfatto!
Motore va benissimo... esteticamente mi piace un sacco... gli interni sono di qualit? ma non cambiano mai di stile ma non ? una cosa che mi infastidisce troppo.
Come manuntenzione hai solo i filtri e l'olio, dato che la catena di distribuzione non si tocca mai, quindi non hai spese eccessive.
Non prendere il 116d che secondo me ? fermo ed in pi? ? euro 4.
Ora che esce il nuovo modello si trovano degli ottimi affari.
Cerca di prendere l'allestimento "futura" che ha diversi accessori utili come i fari allo xeno e i sensori di parcheggio.
E poi ha la frociata dei led sotto le maniglie delle portiere che di notte fanno uno spledido effetto scenico!
Comment