L'altro ieri mio padre ha espresso la necessit? di cambiare auto.
Ha letto su altroconsumo (una rivista rivolta ai consumatori) che la golf 1.6 tdi e 2.0 tdi sono le migliori del segmento in termini di qualit? prezzo.
Ieri allora per sveltire un po' la decisione, sono andato con mio fratello a vedere questa auto.
Ne avevano diverse aziendali.
In sostanza una golf:
- 1.6 tdi highline,
- cerchi da 16,
- radio touch screen,
- clima bizona,
- volante in pelle con comandi,
- sedili in alcantara,
- specchietti ripiegabili elettronicamente
viene 16500 euro (dando dentro la nostra golf 1.6 fsi comfortline).
(non s? perch? non si veda pi? l'immagine!!)
Poi per? ? successo il fattaccio... Tornando a casa abbiamo incrociato una concessionaria bmw. ci siamo fermati a vedere le serie 1 aziendali in esposizione. Una cosa tira l'altra e ci siamo ritrovati in macchina a provarla. Spettacolare! Me ne sono innamorato conscio che a novembre uscir? il modello nuovo. Quello che pi? mi fa gola ? che ci offrirebbero una serie 1 con:
- volante in pelle sportivo con comandi
- clima bizona
- start e stop
- cerchi da 16 o da 17 (con 200 euro in pi? avremmo i 17 anche se secondo me sono esagerati)
- recupero dell'energia in frenata
- motorizzazione 116, che ho scoperto essere un 2.0 tdi da 116 cavalli! Pensavo fosse un 1.6
- fari allo xeno con lavafari ad alta pressione
tutto a 19000 dando dentro al nostra golf.
Dopo averla provata ce l'ho in mente da ieri. Con la golf non c'? paragone... Il problema ? che il mio babbo ha cambiato idea di nuovo. Nel senso che sono uscite delle spese impreviste in casa...
E ora sono ancora pi? desideroso di averla sotto le chiappe!
Dissuadetemi dal compragliela di nascosto!
Ha letto su altroconsumo (una rivista rivolta ai consumatori) che la golf 1.6 tdi e 2.0 tdi sono le migliori del segmento in termini di qualit? prezzo.
Ieri allora per sveltire un po' la decisione, sono andato con mio fratello a vedere questa auto.
Ne avevano diverse aziendali.
In sostanza una golf:
- 1.6 tdi highline,
- cerchi da 16,
- radio touch screen,
- clima bizona,
- volante in pelle con comandi,
- sedili in alcantara,
- specchietti ripiegabili elettronicamente
viene 16500 euro (dando dentro la nostra golf 1.6 fsi comfortline).
(non s? perch? non si veda pi? l'immagine!!)
Poi per? ? successo il fattaccio... Tornando a casa abbiamo incrociato una concessionaria bmw. ci siamo fermati a vedere le serie 1 aziendali in esposizione. Una cosa tira l'altra e ci siamo ritrovati in macchina a provarla. Spettacolare! Me ne sono innamorato conscio che a novembre uscir? il modello nuovo. Quello che pi? mi fa gola ? che ci offrirebbero una serie 1 con:
- volante in pelle sportivo con comandi
- clima bizona
- start e stop
- cerchi da 16 o da 17 (con 200 euro in pi? avremmo i 17 anche se secondo me sono esagerati)
- recupero dell'energia in frenata
- motorizzazione 116, che ho scoperto essere un 2.0 tdi da 116 cavalli! Pensavo fosse un 1.6
- fari allo xeno con lavafari ad alta pressione
tutto a 19000 dando dentro al nostra golf.
Dopo averla provata ce l'ho in mente da ieri. Con la golf non c'? paragone... Il problema ? che il mio babbo ha cambiato idea di nuovo. Nel senso che sono uscite delle spese impreviste in casa...
E ora sono ancora pi? desideroso di averla sotto le chiappe!
Dissuadetemi dal compragliela di nascosto!
Comment